Rio Nero 3886 Inviato 20 Luglio, 2018 (modificato) Se venite di quà, lasciate a casa portafogli, braccialetti, collanine, macchine fotografiche, telecamere, orologi costosi, abiti firmati, auto extra lusso, etc etc. Insomma venite in canottiera, pantaloncini ed infradito...può essere che non vi tocchino o derubano in questo modo. Io non posso garantire. 🤣😂🤗👍 Modificato 20 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Luglio, 2018 Se venite di quà, lasciate a casa portafogli, braccialetti, collanine, macchine fotografiche, telecamere, orologi costosi, abiti firmati, auto extra lusso, etc etc. e lasciate l'indirizzo, così ce le veniamo a prendere a domicilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Luglio, 2018 Conosco un ottimo agriturismo nel centro del mondo, una manciata di km dai posti piu importanti d'Italia, una sessanta da verona, una sessanta da padova, una centa da venezia ed una novanta da treviso. È in provincia di Vicenza Io poi torno a casa a dormire, voi dormitevi in c*lo. Accorrente numerosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Luglio, 2018 Io propongo di farlo a casa di B! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Luglio, 2018 Conosco un ottimo agriturismo nel centro del mondo, una manciata di km dai posti piu importanti d'Italia, una sessanta da verona, una sessanta da padova, una centa da venezia ed una novanta da treviso. È in provincia di Vicenza Io poi torno a casa a dormire, voi dormitevi in c*lo. Accorrente numerosi Possibilmente quando a Vicenza ci saranno 36 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Luglio, 2018 Io propongo di farlo a casa di B!Verrei soltanto per vedere volare la spazzatura dalla finestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Luglio, 2018 Ma la spazzatura? Dovremmo procurarla noi, o sarebbe già disponibile in loco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Luglio, 2018 Siete tutti stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 20 Luglio, 2018 Io propongo di farlo a casa di B! perfetto per me, vi aspetto quando volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Luglio, 2018 Poi si va a vedere Napoli-Fiorentina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 20 Luglio, 2018 B non vivo da 1 anno a napoli ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Luglio, 2018 Non lo sapevo B, ora dove stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 20 Luglio, 2018 nel palazzo accanto a CR7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Luglio, 2018 In c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Luglio, 2018 In c*loa tua cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Luglio, 2018 nel palazzo accanto a CR7Quale? In quello di Manhattan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Sicuri: La B and B Finn Effe Crucco Aerozack White Star Il Ferrarista Il grande Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 25 Luglio, 2018 Vicenza mi sembra un bellissimo posto per un raduno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 25 Luglio, 2018 Vicenza mi sembra un bellissimo posto per un raduno... Sopratutto dopo i 36 gradi 🤣😂😉👍👏👏👏 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti