maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2018 Zack ci sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2018 sì dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Agosto, 2018 Ta sbocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Agosto, 2018 È difficile la scelta dell'avatar di Rube. Non ho mai capito se abbia un odio viscerale per qualcosa. Per i bangla in infradito ma non si trovano foto decenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Agosto, 2018 Un bangla in infradito non è fotografabile perchè dai piedi emana una puzza tale da stordire ogni essere vivente nel raggio di decine di metri, distanza ben superiore alla gittata di qualsiasi fotocamera moderna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 6 Agosto, 2018 scalata da 1300 a 2100 metri mai più Sei un rammollito Beyoi, il dislivello comincia a essere serio dai 1200 in su, 800 m scarsi li fa anche mio nonno in carriola.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) Ciao B. Mia nonna si divertiva di più. Modificato 6 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Agosto, 2018 Buonavatar a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Agosto, 2018 Sento una vibrazione, potete controllare? L'anteriore destra è andata, avremmo dovuto fare un'altra strategia. Dite a Charlie che ci serve una SC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Agosto, 2018 C: "subito capo. Fate implodere la PU di ricciardo così parcheggia male" Zack ci sei Ero preoccupato per te, pensavo fossi sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2018 scalata da 1300 a 2100 metri mai più Sei un rammollito Beyoi, il dislivello comincia a essere serio dai 1200 in su, 800 m scarsi li fa anche mio nonno in carriola.... Si come no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 6 Agosto, 2018 min**ia io allenamento zero, non avevo capito che sarebbe stata cosi' dura la salita, arrivato a meta' ero convinto fossimo ormai alla meta ho i polpacci e le ginocchia morti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 6 Agosto, 2018 Sei un rammollito Beyoi, il dislivello comincia a essere serio dai 1200 in su, 800 m scarsi li fa anche mio nonno in carriola.... Si come no. Finn 800m d dislivello non sono tanti neanche per un napoletano fuori forma come Beyond Apprezzo però l'impegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) Beyond, devi assolutamente iscriverti alla "Magut Race" del prossimo anno. Modificato 6 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Agosto, 2018 arrivato a meta' ero convinto fossimo ormai alla meta L'importanza degli accenti. Dove è Bottas? Fatelo rallentare che le mie posteriori sono andate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Agosto, 2018 Subito capo. Vuoi che si metta a speronare qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 6 Agosto, 2018 perche' sbellof ha ancora il suo avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Agosto, 2018 Guarda che io ho vinto la scommessa, sgenio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) Sei un rammollito Beyoi, il dislivello comincia a essere serio dai 1200 in su, 800 m scarsi li fa anche mio nonno in carriola.... Si come no. Finn 800m d dislivello non sono tanti neanche per un napoletano fuori forma come Beyond Apprezzo però l'impegno 800m sono fattibili ma il giorno dopo, se non sei allenato/abituato, non cammini. Modificato 6 Agosto, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti