Beyond 6914 Inviato 11 Aprile, 2019 stasera il napoli ha una partita importantissima, mi aspetto che caccino le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Aprile, 2019 Lo faranno, non sono mica "la Juve". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2019 Io ci credo, vittoria schiacciante del Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2019 Riozzo, cosa ne pensi delle dichiarazioni della signora Buffon? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Aprile, 2019 RRRRIIIIOOOOOO *** *****!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 11 Aprile, 2019 Che disastro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 11 Aprile, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Riozzo, cosa ne pensi delle dichiarazioni della signora Buffon? Certo che al posto della bocca, ha..... Grande Napoli. Ancelotti il miglior allenatore in assoluto. Queste partite non le sbaglia mai. Chewin gam!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2019 C’è sempre il ritorno. Ricordati della grandissima Juve contro Simeone. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Aprile, 2019 Lorenzino come CR7? Sarebbe (anzi Sarriebbe) bello... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 13 Aprile, 2019 che pena il napoli, non capisco cosa sbagli ancelotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Aprile, 2019 21 minuti fa, Beyond ha scritto: che pena il napoli, non capisco cosa sbagli ancelotti Nemmeno io lo capivo, quando allenava la Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2019 La Juventus vuole festeggiare lo scudetto in casa. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 E il Milan ha scippato il posto per la Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Aprile, 2019 scippato? semmai glie lo stanno scippando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Aprile, 2019 De Sciglio in campo e Cancelo in panchina (così come Spinazzola che con l'Atletico è stato devastante) ma tanto stasera, a qualificazione ottenuta, tutti diranno che Allegri è un genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 (modificato) Allegri non è un genio, piuttosto gli è non di rado andata bene... tranne in finale. Per me acciuga è un cagòn. —- Rio ha detto che la Juve vincerà la CL. Se lo dice lui... Io ci credo poco. Modificato 16 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Aprile, 2019 ma no che è tutto calcolato, come pure fare m***a a Madrid per poi trionfare allo Stadium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 16 Aprile, 2019 cancelo è sottotono ultimamente eh, l'ho visto scagare in più di una partita, in primis l'andata dove a parte l'assist è stato davvero pasticcione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 9 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: ma no che è tutto calcolato, come pure fare m***a a Madrid per poi trionfare allo Stadium Vuoi dire che Agnelli l‘ha già comprata? Beeeene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti