Beyond 6915 Inviato 14 Febbraio, 2019 finalmente hamsik é riuscito ad espatriare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2019 Ottimo Real, sempre concreti. Anche se quest’anno non vinceranno loro la coppa, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2019 Solito schifo l'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Febbraio, 2019 Arriba ruchaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Febbraio, 2019 Amala. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2019 Solita fortuna pateta e rigoretto. Sembrava il Milan. Napoli subbbito in vantaggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Febbraio, 2019 i tifosi dello Zurigo vogliono a tutti costi accendere la sigaretta a Ghoulam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2019 Rio, stasera arbitrerà Giua? Com’e? Vorrei scommettere sulla vittoria della Juve. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Febbraio, 2019 Martinez inarrestabile, altroché Icardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2019 Senza Icardi farà ancora più ridere l’Inter. Molto bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2019 Maledetto Rio che non mi da consigli. Va beh, ho scommesso 35€ sulla Giuvents, per adesso sta andando bene @Illy . 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Febbraio, 2019 Triplete 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2019 34 minuti fa, crucco ha scritto: Almeno intasco. Poco ma intasco caro crucco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Febbraio, 2019 (modificato) 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Maledetto Rio che non mi da consigli. Va beh, ho scommesso 35€ sulla Giuvents, per adesso sta andando bene @Illy . Finnscusami stavo cercando un nuovo colore per la rossa...minson dimenticato di scommettere sull'over della Juventus porco rosso chiaro! Vabbè dai ci rifaremo contro l'Atletico Modificato 15 Febbraio, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2019 Sarà fatto. Intanto mettiamo i centesimi vinti ieri sulla scontata (e rubata) vittoria del Milan a Bergamo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Febbraio, 2019 https://cc.sporttube.com/embed/xC7CCCG/no-preload/mobile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2019 13 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Sarà fatto. Intanto mettiamo i centesimi vinti ieri sulla scontata (e rubata) vittoria del Milan a Bergamo. Juve squadretta: il Milan ha dominato l‘Atalanta che ha dominato la Juve che al mercato mio padre comprò. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2019 Milan Il, i tuoi cugini l’anno prossimo torneranno ad essere protagonisti in Cempson. Hanno anche il nuovo Sceva. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 17 Febbraio, 2019 Di questo passo il Milan arriverà secondo! Nella prossima giornata scommetterò su Piatek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti