crucco 4264 Inviato 1 Aprile, 2019 Come fa questo Napoli ad essere a 15 punti da questa Juve? Mi sa che qui qualcuno gioca sporco (o ruba)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) Pensiamo alle cose belle del calcio dai... Golasso di ibra e bella prestazione di Supermario Balotèl. Modificato 1 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 Dai che a giugno torna Ibra al Milan e tutto si risolverà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Aprile, 2019 Amala... Come perdere la qualificazione Champions in un mese...assurdo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Aprile, 2019 7 ore fa, crucco ha scritto: Come fa questo Napoli ad essere a 15 punti da questa Juve? Mi sa che qui qualcuno gioca sporco (o ruba)... Meno male che ne sei consapevole 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 7 ore fa, Rio Nero ha scritto: Amala... Come perdere la qualificazione Champions in un mese...assurdo! Rio, tranquillo che Milan e Inter ci saranno l’anno prossimo. Chi vuoi che fotta le milanesi? La Roma? La Lazio? Grasse risate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Aprile, 2019 Non lo so mio caro @The-Flying-Finn. Ma comunque è assurdo che l'inter abbia questa situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2019 Più che una convinzione è una mia paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2019 Rio, hai scommesso stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Aprile, 2019 La Juve B (o C) è migliore della Juve A. Indipendentemente dalla pochezza del Cagliari. Il rush finale in serie B si fa invece interessante... Brescia, Lecce, Palermo, Verona, con scontri imprevedibili e outsider sempre pericolose, che possono fare inciampare le favorite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2019 Mi sa che anche il Napoli farebbe meglio a far giocare la squadra B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Aprile, 2019 Pazzesco, ora si scansa anche il Napoli. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2019 E anche il Genoa (stavolta). Forse per dare il bentornato a Chachita Chachuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2019 Il Lecce di Liverani sta volando. Ha una partita in più del mio Brescia, ma avrà la possibilità di batterlo in casa. Il campionato di B entra nel clou, come Indy 500 negli ultimi 20 minuti di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 5 Aprile, 2019 Ma come fa il Catania a perdere in casa con la Viterbese..mai na gioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Aprile, 2019 Il 2/4/2019 Alle 23:16, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, hai scommesso stasera? No Finn non ne ho avuto il tempo. Mi rifarò Sabato e Domenica securo 4 ore fa, Pennyy ha scritto: Ma come fa il Catania a perdere in casa con la Viterbese..mai na gioia Salirà il Catania quest'anno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 6 Aprile, 2019 14 hours ago, Rio Nero said: Salirà il Catania quest'anno ? Guarda siamo stati tutta l'estatr con la certezza di essere ripescati in B..il dietrofront non solo ha causato uj forte contraccolpo psicologico (sia alla squadra sia all'ambiente) ma ci ha anche costretto a giocare 9 partite in un mese..la squadra non sta rendendo come dovrebbe, manifestando i soliti difetti (il Catania sotto pressione si scioglie) e qualcuno nuovo (confusione tattica su tutto). Il campionato non lo vinciamo, speriamo nei play off ma non sono ottimista. Ho la sempre più netta sensazione che la B l'abbiamo persa l'anno scorso con il Siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Aprile, 2019 ma il gol di piatek lo danno alla juve? sono schifato solo in italia si vedono ste robe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2019 Rio, hai scommesso anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 6 Aprile, 2019 Che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti