Flaviooo 36 Inviato 10 Giugno, 2018 Noi e la McLaren sembriamo il circo. Chi è il demente che fa le strategie? Chi è l'imbecille idiota che ha deciso di usare il motore vecchio su una pista di motore? Quale manica di idioti ha progettato questa vettura di m...? Siate maledetti per sette generazioni. Parole forti. Saprò chi è, ma non ha tutti i torti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Giugno, 2018 Chi è? l'alter ego di Rio tifoso di Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2018 ormai è la parodia di se stesso mi auguro che *** non gli dia corda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Giugno, 2018 attendiamo l'aggiornamento che gli farà cambiare idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 10 Giugno, 2018 'Notte Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 11 Giugno, 2018 Buoninizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2018 'Notte Egregi Ssssserrrrrvus MMMMAESTRO! I fratelli austriaci mi salutano sempre così a Tarvisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 11 Giugno, 2018 Finn mi preparo per la signora in giallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2018 (modificato) Finn mi preparo per la signora in giallo Modificato 11 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 11 Giugno, 2018 'Notte Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2018 Bentornata alla cugina, la vedo in forme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 11 Giugno, 2018 Si ma è offesa perché nessuno l'ha inculata ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2018 Si ma è offesa perché nessuno l'ha inculata ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2018 Si ma è offesa perché nessuno l'ha inculata ieri Rio parla parla, ma quando si tratta di fare i fatti... scappa. Solo chiacchiere e distintivo, il nostro ministro juventino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2018 Finn mi preparo per la signora in gialloFâs. Ora che cè Don Babbeo la Jessica la guardo solo negli ultimi minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2018 Qualcuno di voi sa - per caso - quando compie gli anni Il Ferrarista? Pensavo (anche) oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Giugno, 2018 Qualcuno di voi sa - per caso - quando compie gli anni Il Ferrarista? Pensavo (anche) oggi... Basta chiederlo a sua cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2018 L'ho già fatto più volte, ma lei cambia sempre argomento e poi finiamo con l'************ come animali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti