Aerozack 2161 Inviato 6 Settembre, 2018 Due anche per me....non abbondante ma in miglioramento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2018 Max, max, max, max, max, max, max, max, max! Questa è micidiale! È la prima ma micidiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2018 Oh yeah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Settembre, 2018 Prima nulla di che... Ma almeno gli odori sono tornati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2018 Oh yeahCiao max! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2018 Eccoci qua. Seconda in DIRETTA ESCLUSIVA! Post bici e pranzo. Poca roba ma fa niente, si sta più leggeri. La giornata è ancora lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Settembre, 2018 (modificato) Verrebbe quasi voglia di fare una colletta e mandare Bey a Singapore a fotografare le sgommate di Seb. Modificato 7 Settembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2018 Sboro, pochi secondi ancora e mi cagavo nelle mutande poi è uscito il mondo. Ottima pre-bici, oggi mi servirà avere del peso in meno da portare in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2018 Buongiornissimo! Kaffè? Dopo una bella colazione un bel momento caghereccio, ovviamente in DIRETTA ESCLUSIVA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2018 Eccoci qua dalla seconda in DILETTA LEOTTA ESCLUSIVA. Non bene come la prima ma necessaria prima di uscire di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Settembre, 2018 Eccoci qua dalla seconda in DILETTA LEOTTA ESCLUSIVA. Non bene come la prima ma necessaria prima di uscire di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Settembre, 2018 Sento che sta arrivando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 11 Settembre, 2018 Questo topic andrà morendo senza Effe...Per la mia gioia. È un topic di mer..! 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Settembre, 2018 Lo manterremo vivo io e Finn per la gioia di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 11 Settembre, 2018 È un topic fogna 🙈🙊 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2018 Va beh, effe nel bere e nel tema del topic, in confronto a me, era un dilettante dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2018 Eccoci qua. La terza post cena. Nulla di che ma è sempre meglio di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Settembre, 2018 Io cago una volta al giorno, voi come fate ad andare al cesso anche 3 volte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2018 Non lo so, sarà tutta questione di manico. Il, hai troppi pregiudizi su Napoli. Un giorno ci andiamo insieme e ti porto a mangiare in un ristorante di classe. Per il biglietto arrangiati, io ci arrivo con 15 euro perché Ovviamente si paga alla romana al ristorante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Settembre, 2018 Io cago una volta al giorno, voi come fate ad andare al cesso anche 3 volte? Perché il tuo c*lo è impegnato in altre attività oltre che andare al cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti