Vai al contenuto
Illy

Scagazza

Post raccomandati

Non c'è il bagno scusa?

Cagare al lavoro è qualcosa riservato a noi fortunati impiegati (o a Dumoulin), gente importante come Ronaldo, Finn o Kimi non può farlo.

Ah no, Kimi può. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=1bMZHHK--O4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco in DIRETTA ESCLUSIVA dalla prima post colazione. Sto sperando in qualcosa di più decente ma alla fine dei conti non sta andando male, vista lora.

Link al post
Condividi su altri siti

Il. In. Questo. Istante. Sto. Mollando. La. Seconda. Cagata. Del. Giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Il,. Sono. Ancora. Seduto. Sul. Cesso. Dall. Ultimo. Post. :o

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi solo sguasciate... incredibile come sia diventato suscettibile all'alcool in qualsiasi sua forma...

Link al post
Condividi su altri siti

Finn hai finito di cagare?

Link al post
Condividi su altri siti

Si certo.

Il, dici ancora "sono cose che succccedono"?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che succedono (quando si mangia male)

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi volevo onorare Effe facendone una pesante in ufficio e una leggera a casa, ma purtroppo un bangla mi ha fatto l'undercut e non c'è stato più modo di entrare in quel bagno. Ho dovuto allungare lo stint fino al rientro a casa, con tanto di blistering e solo una sosta alla fine. :(

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che tu non abba fatto qualche sgommata fuori luogo :(

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna no, ma attenzione, oggi mi sto vendicando e sissignori vi scrivo in diretta dalla prima aziendale! I bangla oggi dovranno odorare polenta putrefatta prima di pranzo.

Il tutto assolutamente pagato e ci mancherebbe altro. :asd:

Ciao Effe. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene!

Per me stamattina la solita appena sveglio. Colazione e via con la seconda prima di partire per il lavoro. Infatti stamattina la moto sembrava molto più leggera. Sarà un caso? Io non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

"Vettel ha scagato alla Roggia ma i problemi nascono già dalla prima variante dove le cose dovevano essere gestite meglio."

Link al post
Condividi su altri siti

Bah niente... Anche oggi una prima povera... L'inizio dell'attività fisica a pieno ritmo avrà rotto gli equilibri

Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo oggi che i colleghi olandesi di Finn pare non abbiano abbastanza pause, ovvero che sia in pratica impossibile mangiare e cagare nella mezz'ora di pausa garantita per legge ogni 8 ore.

Io penso che loro mangino m***a, quindi basterebbe infilarsela direttamente nel posto giusto per risparmiare tempo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo oggi che i colleghi olandesi di Finn pare non abbiano abbastanza pause, ovvero che sia in pratica impossibile mangiare e cagare nella mezz'ora di pausa garantita per legge ogni 8 ore.

Io penso che loro mangino m***a, quindi basterebbe infilarsela direttamente nel posto giusto per risparmiare tempo. :asd:

Oggi toccherà lavorare 13 ore. Adesso alla nona ora, già avrei voglia di cagare. Vedrò di trovare un buon posto. Noi, se vogliamo ci fermiamo in qualche stazione se proprio abbiamo emergenze. Per mangiare 50 minuti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, appena tornato dal lavoro e già in DIRETTA ESCLUSIVA dallultima di ieri o dalla prima di oggi. Poco importa, limportante è che non ho proprio voglia di alzarmi dal cesso :up: veramente di ottimo livello.

Link al post
Condividi su altri siti

Ultima di ieri strana, fuori orario, una pietra... così...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi già due da quando sono sveglio. Quindi tre con l'ultima di ieri/oggi. È un periodo caghereccio a dir poco fantastico. Avanti così.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.