The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2018 No per fortuna. A te? La giornata dove ad ogni 5km mi fermo per pisciare si, nelle giornate fredde e umide quando bevo troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Settembre, 2018 No per fortuna. A te? La giornata dove ad ogni 5km mi fermo per pisciare si, nelle giornate fredde e umide quando bevo troppo. No ancora no... alle volte parto anche con lo stimolo ma mi passa nel mentre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2018 Mi è scoppiato il c*lo durante la cena. Per fortuna, con uno scatto daltri tempi, non mi sono cagato addosso. FUORI TUTTO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Settembre, 2018 Mi è scoppiato il c*lo durante la cena. Per fortuna, con uno scatto daltri tempi, non mi sono cagato addosso. FUORI TUTTO! Dovresti mettere una Speed Trap in corridoio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2018 *** *** (figura professionale che ha il compito di eseguire le sentenze di condanna alla pena di morte, in friulano)! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2018 come si dice boia in friulano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2018 Boe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 23 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2018 Siiiiii iiiiiinfaaaaaaatttiiiii! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 24 Settembre, 2018 Macccccosaaaaaaaa?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 25 Settembre, 2018 Oh mio Dio cos'ho appena fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 Beato te, ***** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2018 Bene stamattina. Classica doppietta ciao crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Settembre, 2018 Appena data la prima... la ripresa al lavoro di mattina ha scombussolato il mio organismo.... ne attendo almeno un'altra per oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2018 Io sto covando la terza ma aspetto perché sento che sarà di ottimo livello. Col pinot nero avrò dato il colpo decisivo. A dopo per la diretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2018 In DIRETTA ESCLUSIVA da una cagata totalmente deludente. Sentite le premesse doveva essere una cagata mica male, invece è una miseria totale. Pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Settembre, 2018 Male per te Finn ma bene per me...la seconda non si è fatta mancare... spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2018 Ti dico, sono stato lì 10 minuti, mi capita raramente e alla fine è stata una cagata più che decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2018 Buona la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2018 Crucco, stamattina a momenti mi cagavo addosso. Sarebbe stato un grosso pasticcio (in tutti i sensi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti