The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2018 Dov'è sta pettinata? Chiedo perché non l'ho trovata e so che Cla è uno che si esalta per nulla... Intanto vedo che Finn è passato per Cuneo Non sono stato mi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Aprile, 2018 i post possono sempre essere messi nell'oblio, basta pagare Difficile cancellarli dall'archivio segreto di Leno però. Non sono stato mi. I dise tutti cusì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2018 un Leno sontuoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Aprile, 2018 Mi sto solo scaldando Egregio Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Aprile, 2018 i post possono sempre essere messi nell'oblio, basta pagare Difficile cancellarli dall'archivio segreto di Leno però. con un sovrapprezzo si puo' cancellare Leno direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 27 Aprile, 2018 La famiglia non si tocca beyond. Piano con le parole. una sfida epica, effe che salverebbe alonso anche se uccidesse la madre vs quegli altri che incolperebbero alonso di ogni cosa. e noi abbiamo la fortuna di vivere tutto questo Devo ricordarti com'è finita l'ultima volta? http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27433 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Aprile, 2018 Difficile cancellarli dall'archivio segreto di Leno però. con un sovrapprezzo si puo' cancellare Leno direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Aprile, 2018 Si scherza lo sai che ti vogliamo tutti bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Aprile, 2018 Seee, seee.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Aprile, 2018 E poi venite a dirmi che Napoli non è in Africa https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1887492894622469/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2018 Title: Il mondo dell'idrogeno permetterebbe la fine dei deserti Si produce energia elettrica al centro di un deserto, tramita l'idrogeno. Si ricava vapore acqueo. A questo punto il vapore viene incanalato in ricircoli di condensazione e vasche di raffreddamento dopo di che' con la stessa energia elettrica prodotta si pompa l'acqua pura cosi' ottenuta nel deserto e si creanbo dei laghi e dei fiumi. E tanti saluti al deserto. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2018 E poi venite a dirmi che Napoli non è in Africa https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1887492894622469/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Aprile, 2018 va a ciapa i rat! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Aprile, 2018 questa dell'idrogeno la ignoravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Aprile, 2018 Ma solo io trovo inquietante maxilrosso che non posta dal topic di addio ma continua a leggere assiduamente e mettere like? Capirosso chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Aprile, 2018 Fa schiuma ma non è un sapone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 dove ca**o eri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2018 dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti