Illy 5556 Inviato 11 Aprile, 2018 Ma prendi il regionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Aprile, 2018 son così ciucco di fatica che ho confuso la tavoletta del cesso con il cesto della biancheria, risultato? Ho buttato le mutande nella tazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Aprile, 2018 ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Ma prendi il regionale Ce lavevo davanti Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Ma prendi il regionale "Magnum, hai le mani sporche di pupù." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 son così ciucco di fatica che ho confuso la tavoletta del cesso con il cesto della biancheria, risultato? Ho buttato le mutande nella tazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Aprile, 2018 *** *** Il, prova a farmi bannare ducati e rompo il c*lo a te e ai tuoi settori del *****, *** *** *****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Aprile, 2018 (modificato) Il è uno juventino mimetizzato, come Beyond, ema00 ed altri... CR7 al 97'... sto godendo ancora 😂😂😂😂✌✌✌✌ Modificato 12 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2018 ma fottiti, questo lo capisci scassa ca**o non sei altro? o ti serve un disegno per capirlo meglio?. mi potete tranquillamente bannare non me ne frega una min**ia di questo forum Meglio lasciarlo stare, tipo strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 ma fottiti, questo lo capisci scassa ca**o non sei altro? o ti serve un disegno per capirlo meglio?. mi potete tranquillamente bannare non me ne frega una min**ia di questo forum Treulich geführt ziehet dahin, wo euch der Segen der Liebe bewahr! Siegreicher Mut, Minnegewinn eint euch in Treue zum seligsten Paar. Streiter der Tugend, schreite voran! Zierde der Jugend, schreite voran! Rauschen des Festes seid nun entronnen, Wonne des Herzens sei euch gewonnen! Duftender Raum, zur Liebe geschmückt, nehm' euch nun auf, dem Glanze entrückt. Treulich geführt ziehet nun ein, wo euch der Segen der Liebe bewahr'! Siegreicher Mut, Minne so rein eint euch in Treue zum seligsten Paar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 13 Aprile, 2018 Pare sia trapelato cos'abbia detto Buffon all'arbitro. ma fottiti, questo lo capisci scassa ca**o non sei altro? o ti serve un disegno per capirlo meglio? Giusto il rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Aprile, 2018 Un applauso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 13 Aprile, 2018 Vivo nel terrore che Alonso vinca la 24h, non posso reggerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 13 Aprile, 2018 ma fottiti, questo lo capisci scassa ca**o non sei altro? o ti serve un disegno per capirlo meglio?. mi potete tranquillamente bannare non me ne frega una min**ia di questo forum Treulich geführt ziehet dahin, wo euch der Segen der Liebe bewahr! Siegreicher Mut, Minnegewinn eint euch in Treue zum seligsten Paar. Streiter der Tugend, schreite voran! Zierde der Jugend, schreite voran! Rauschen des Festes seid nun entronnen, Wonne des Herzens sei euch gewonnen! Duftender Raum, zur Liebe geschmückt, nehm' euch nun auf, dem Glanze entrückt. Treulich geführt ziehet nun ein, wo euch der Segen der Liebe bewahr'! Siegreicher Mut, Minne so rein eint euch in Treue zum seligsten Paar. coro nuziale dell'opera Lohengrin di Richard Wagner, inizio del terzo atto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2018 Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2018 ma quanto ca**o sono belle le immagini di pugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Aprile, 2018 Un applauso a chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti