Ferrarista 1713 Inviato 3 Novembre, 2018 Probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2018 GP DEL BRASILE Giro più veloce: Bottas ------>TGf1 ------>theartifact ------>konradkid CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BRASILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Novembre, 2018 Dai @Nettius ca**o 💪 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2018 (modificato) Finale al cardiopalma. A ClaudioMuse non basta neanche un piazzamento al podio per stare tranquillo. Suo obiettivo deve essere la vittoria. Lo scenario più divertente sarebbe però il seguente: 1) @ClaudioMuse fuori dai punti 2) @Nettius tredicesimo o peggio 3) @Nick the Quick e @Inferno secondi o peggio 4) @Alex_Ferrari vincitore In questo caso Alex_Ferrari andrebbe a pari punti con ClaudioMuse ma risulterebbe vincitore per maggior numero di vittorie. Modificato 13 Novembre, 2018 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Novembre, 2018 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Finale al cardiopalma. A ClaudioMuse non basta neanche un piazzamento al podio per stare tranquillo. Suo obiettivo deve essere la vittoria. Lo scenario più divertente sarebbe però il seguente: 1) @ClaudioMuse fuori dai punti 2) @Nettius tredicesimo o peggio 3) @Nick the Quick e @Inferno secondi o peggio 4) @Alex_Ferrari vincitore In questo caso Alex_Ferrari andrebbe a pari punti con ClaudioMuse ma risulterebbe vincitore per maggior numero di vittorie. La condizione 3) è superflua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2018 1 minute ago, maxilrosso said: La condizione 3) è superflua Giusta osservazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 13 Novembre, 2018 Forza Alex. Vinci per noi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 13 Novembre, 2018 nettius ha fatto un recupero della madonna, cla rischia seriamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 13 Novembre, 2018 24 minuti fa, maxilrosso ha scritto: Dai @Nettius ca**o 💪 TRANQUILLO, NON MOLLO!!!!! 24 minuti fa, maxilrosso ha scritto: Dai @Nettius ca**o 💪 TRANQUILLO, NON MOLLO!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 13 Novembre, 2018 Posso ancora vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Novembre, 2018 Gli 0 punti del Brasile mi danno fiducia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Novembre, 2018 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Gli 0 punti del Brasile mi danno fiducia Immagino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 13 Novembre, 2018 (modificato) che palle, sto facendo tutti i punti soltanto adesso beh dai, la top ten è ancora possibile Modificato 13 Novembre, 2018 da Lorenzo359 non è partita l'emoticon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 14 Novembre, 2018 Bella lotta fino all'ultima gara, non succedeva da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 14 Novembre, 2018 Il 13/11/2018 Alle 18:51, Alex_Ferrari ha scritto: Gli 0 punti del Brasile mi danno fiducia Dai che vinci tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2018 10 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Bella lotta fino all'ultima gara, non succedeva da anni E ci credo. L'anno scorso ho fatto l'errore di partecipare anch'io ed ovviamente ho dominato rovinando il divertimento agli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 15 Novembre, 2018 Wow, sto facendo sfracelli! Ottima stagione finora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2018 Trepidanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Novembre, 2018 Avrò vinto anche questa volta, securo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2018 Classifica già pronta, ma aspetto domani per l'annuncio del vincitore, poi questa settimana saranno annunciati anche i premi messi in palio da me e @Beyond come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti