ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Febbraio, 2018 Gli altri hanno barchini, tuteh, soldi, moderazione... ma noi abbiamo VOI, abbiamo la rete! Iscriviti oggi a "Vinci ClaudioMuse"! Più "Mi piace" metti ai miei post - e più veloce sei -, più punti accumuli. Ogni giorno chi avrà più punti vincerà... un post con la sua foto, che diffonderemo su tutti i miei canali social ad un pubblico di quasi 3 persone, e... una chiacchierata al telefono con me. E, attenti bene, se sarai uno dei 4 vincitori della classifica settimanale da qui al 4 marzo... ci incontriamo! Verrò a bere un caffè con te, di persona, per un saluto e un video, che pubblicheremo su motorionline.com, Twitter, Instagram e YouTube! Aiutami a diffondere il nostro progetto di governo per Manna, iscriviti subito a "Vinci ClaudioMuse". Oggi vinciamo in rete, il 4 marzo con il voto a ClaudioMuse vince la fogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Febbraio, 2018 Grazie Cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 Non lo so... poi va a finire che devo offrirti il caffè... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 26 Febbraio, 2018 non ho capito cosa devo fare per vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Febbraio, 2018 A questo partecipo volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2018 vinci stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 non ho capito cosa devo fare per vincere Devi amare cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Febbraio, 2018 In che senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 26 Febbraio, 2018 gia lo ama. effe puo confermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ho giocato diverse volte a VinciClaudiomuse. Era un giochino divertente, finchè non ci ha messo le mani lo Stato con i suoi monopoli (serviva un sostituto del Totip a fine anni ´90). Carina anche la versione per PC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Febbraio, 2018 Cla serve come un goldone a barbie e ken. Senza di me questo forum sarebbe il nulla cosmico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2018 Claudio è un viaggiatore straordinario dal booking immenso. Il booking del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2018 Il vincitore di ieri è mircocatta. Gran bella chiacchierata al telefono, resto in attesa di una sua foto da pubblicare su tutti i miei social. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2018 Scheißmann. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 28 Febbraio, 2018 non sembra interessare a molti questo premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Febbraio, 2018 Scheißpreis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2018 non sembra interessare a molti questo premio Invece per ieri abbiamo ben 2 vincitori! Kimmatias e hikomun (saprò chi è). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2018 Kimmatias soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 28 Febbraio, 2018 cla ma effe quando vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2018 effe sarà il vincitore finale e berremo un caffè insieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti