Prostexi 99 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ciao a tutti, sono Teo e scrivo dalla Svizzera. Appassionato di F1 da quando avevo 8 anni grazie a mio babbo che mi fece guardare il mio primo gp (Monaco) alla tv nel 1983. Tifoso di Prost fin da subito. Quando si ritiró mi convertii in anti-tifoso di Schumacher. Diventai di conseguenza tifosissimo di Alonso, chiaramente mio pilota preferito ancora oggi. Ho sempre tifato per i piloti più che per le squadre ma dal 1993 non posso non tifare anche un po per la nostra Sauber. Mi piace parecchio anche il mitico Kimi e detesto Hamilton. Ho seguito dal vivo il gp di Monza nel 1997 ed il gp di Monaco nel 2002, entrambi vinti da Coulthard. Praticamente ho assistito al 15% delle sue vittorie...Dal vivo ho anche assistito ad una giornata intera di test a Monza nel 2007 con tutti i team in pista. Contento di aver scoperto questo forum. Finora ho sempre letto da guest ma ora é giunto il momento di presentarmi. Buon mondiale 2018 a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2018 Svizzero e fan di Alonso, una summa del meglio di questo forum Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2018 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Febbraio, 2018 E pure "odiatore" di Lewis... ci sarà da divertirsi, benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2018 Benvenuto. Mi chiedo però perché tu abbia scelto come nick "Prostexi" e non "Prostonso"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ciao Froome. Ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Febbraio, 2018 Anti-tifoso di Schumacher? Benventuo, ma senza regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 26 Febbraio, 2018 Grazie per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 28 Febbraio, 2018 Benevento Ricorda che questo sara l'anno di Ericsson. Prost lo adoravo,Alonso lo detesto. Per il resto...salutami Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Luglio, 2018 Servus +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti