effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 Si pare che Pedrosa non se la senta di iniziare una nuova avventura. Ha dato molto in termini di salute, ha vinto moltissimo anche se il mondiale nella classe regina non è arrivato. Ha perso qualche occasione, penso al 2006 ed al 2012, ma ha veramente dato e vinto molto. Penso che qualche soldino ce l'abbia, deve gestirli bene perché secondo me a 50 anni faticherà ad alzarsi dal letto ogni volta che cambia il tempo. A me comunque è sempre piaciuto, sia in pista che fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Luglio, 2018 (modificato) SIC sta per Sepang International Circuit, la famiglia Simoncelli non è coinvolta.Vero! https://it.eurosport.com/motogp/nasce-il-team-sic-yamaha.-franco-morbidelli-sara-uno-dei-piloti-pedrosa-verso-il-ritiro_sto6834306/story.shtml Modificato 5 Luglio, 2018 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2018 Peccato per Pedrosa, mi dispiacerebbe se decidesse di smettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Luglio, 2018 Anche a me dispiace ma ormai pascola in mezzo alla pista, meglio così anche per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2018 Lui si che ha almeno un titolo morale l'ho sempre simpatizzato dal 250. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 7 Luglio, 2018 OFF TOPIC NOSTALGIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 7 Luglio, 2018 Infatti. Pedrosa ultimamente guida tanto per farlo , non lo vedo più motivato. Mi dispiace un sacco, ma forse anche per lui è meglio il ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Infatti. Pedrosa ultimamente guida tanto per farlo , non lo vedo più motivato. Mi dispiace un sacco, ma forse anche per lui è meglio il ritiro. Un pilota non va giudicato dai mondiali vinti, altrimenti Alzamora sarebbe un santo e il tetravicecampione Mamola una sega. Dani ha 33 anni. Si goda soldi, le ossa ancora sane (poche) e le bellissime vittorie ottenute nel Motomondiale Modificato 7 Luglio, 2018 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Anche a me dispiace ma ormai pascola in mezzo alla pista, meglio così anche per lui. si diceva così anche di Lorenzo fino a due gare fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 8 Luglio, 2018 Commento con ritardo una gara bellissima , dove i primi 7 piloti hanno corso a livello parecchio alto Lorenzo ha stressato troppo le gomme ma ha lottato ed è stato protagonista di una prima parte di gara leonina Marquez ne aveva un filo in più ma ha rischiato di stendersi pur di vincere Vinales miglior gara della stagione e da un segno di reazione Rins sorpresa della gara Dovizioso e Rossi meritavano probabilmente il podio ma non mi è piaciuto il post corsa Rossi che polemizza per il sorpasso con Dovizioso a un giro dalla fine sempre più ridicolo nel post gara . Una normale situazione di gara con due piloti al limite non è è una cosa poco intelligente , visto che in Olanda hanno rischiato di stendersi in parecchi e in tutte situazioni corrette . Facciamo una bella shit storm anche per il romagnolo adesso ? A Sky erano in imbarazzo perchè non possono mica inimicarsi i Ducatisti ma attendo Misano trepidante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Luglio, 2018 Quoto in toto tranne su Marquez. Rischia sempre di stendersi anche nelle FP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Luglio, 2018 Lui è come me: se non ci fosse tutta questa elettronica a gestire la moto, se la potenza fosse unicamente controllata dal polso del pilota, Rossi sarebbe ancora il numero 1 in pista”. Casey Stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Luglio, 2018 E' l'unico pilota della Top Class che ha domato le cattivissime NSR500 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Luglio, 2018 Si pare che Pedrosa non se la senta di iniziare una nuova avventura. Ha dato molto in termini di salute, ha vinto moltissimo anche se il mondiale nella classe regina non è arrivato. Ha perso qualche occasione, penso al 2006 ed al 2012, ma ha veramente dato e vinto molto. Penso che qualche soldino ce l'abbia, deve gestirli bene perché secondo me a 50 anni faticherà ad alzarsi dal letto ogni volta che cambia il tempo. A me comunque è sempre piaciuto, sia in pista che fuori. Problemi anche di Sponsor Red Bull - Monster Repsol - Petronas Da sempre Honda poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Luglio, 2018 Troppi colori, molto meglio la classica che ha guidato eccetto il 46 giallo che non ci stava per nulla (come in Ducati..): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Luglio, 2018 il 74 sul lato per chi era? per kato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Luglio, 2018 Si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Luglio, 2018 E' l'unico pilota della Top Class che ha domato le cattivissime NSR500 per forza il secondo piu vecchio ha 6 in meno di rossi, mentre il più piccolo, è nato quando rossi era già nel mondiale 125 (come wild card) e campione italiano 125. e ha debuttato nel motomondiale l'anno successivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti