Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Motorsport parla di un Pedrosa non più nel team ufficiale Repsol Honda nel 2019.

Potrebbe arrivare Lorenzo ad occupare la 26

Oppure Jack Miller, che davano ufficiale nel team Pramac con la GP19.

Pare che Repsol_Honda abbiano offerto un assegno invitante

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il, se scopro che quella è una citazione, te caccio

La seconda non l'ho capita....

No niente, scusa, parlavo con Il Ferrarista per gli amici Il.

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere Johnny Rea sulla Honda, ma so che sarà impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che perdere Lorenzo per tirare su Danilo o Jack, a cui voglio bene ad entrambi, è proprio fuori da ogni logica.

Lorenzo, per quanti difetti abbia, se messo nelle giuste condizioni, il mondiale te lo porta a casa. Danilo e Jack, per quanto buoni, sono lontani.

Link al post
Condividi su altri siti

Rumor confermato su Pedrosa. Lascia il Repsol Honda Team.

Link al post
Condividi su altri siti

Era ora.

Chi sarebbe riuscito a vincere il mondiale nell'unico trionfo di stoner in ducati?
Io dico che marquez ad esempio avrebbe vinto.
A no, solo stoner riusciva a guidare quella moto.

Non abbiamo visto Marquez guidare una moto diversa dalla Honda, aspetterei prima di tirare conclusioni, anche sull'adattabilità, o paragoni con chi ha vinto in sella con moto diverse.

Non è possibile un confronto con Marquez.
Dici bene su Stoner. Nessuno come lui sulle inguidabili Desmosedici

Passo e chiudo ;)

Avrei voluto vederlo in coppia con Bayliss.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Lorenzo aspetto Barcellona . Se si è ripreso veramente ci sarà da ridere e non poco .

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Jorge va in Honda si becca le vagonate di secondi da marcolino. Meglio ritirarsi o al massimo andare in Yamaha, anche se lo vedo male pure lì, sia perché non è più quello di un tempo, sia perché nello sviluppo probabilmente non lo cagherebbero molto. Poi in un team B, anche se "ufficiale", il supporto è quello che è.

Io spero in una totale novità, come Rea. Dispiace infine per Dani, che secondo me è ancora un buon pilota, però è sempre più sfigato e plafonato.

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia bomba quella di Pedrosa, non pensavo proprio. Ora troverei veramente interessante vedere Lorenzo in HRC, anche se sarebbe piu facile per lui ben figurare mettendo dietro i "compagni di squadra" con una Yamaha.

Le tempistiche di questo appiedamento di Pedrosa però sono sospette, forse il dream team spagnolo potrebbe concretizzarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che perdere Lorenzo per tirare su Danilo o Jack, a cui voglio bene ad entrambi, è proprio fuori da ogni logica.

Lorenzo, per quanti difetti abbia, se messo nelle giuste condizioni, il mondiale te lo porta a casa. Danilo e Jack, per quanto buoni, sono lontani.

ducati avrebbe rinnovato a entrambi. ma da audi, è arrivato un veto per gli ingaggi. tra piloti ing. meccanici non devono superare i 10 milioni, quindi lorenzo se non si dimezzava il contratto, era già fuori budget.

tra petrucci e miller, io promuoverei petrucci, e farei fare ulteriore esperienza a miller in pramac. e tenerlo buono per la stagione 2021

Notizia bomba quella di Pedrosa, non pensavo proprio. Ora troverei veramente interessante vedere Lorenzo in HRC, anche se sarebbe piu facile per lui ben figurare mettendo dietro i "compagni di squadra" con una Yamaha.

Le tempistiche di questo appiedamento di Pedrosa però sono sospette, forse il dream team spagnolo potrebbe concretizzarsi

be robocop aveva più ossa intere, secondo me pedrosa dopo l'ultimo botto in argentina ha capito, il suo fisico fa fatica a recuperare. e ha troppi acciacchi.

certo se si lamentava di ducati seguiva solo i consigli di dovizioso, figuriamoci in honda seguono solo marquez e gli altri si devono adattare.

Link al post
Condividi su altri siti

Però Honda è una moto "convenzionale" sulla quale si adatterebbe, almeno sulla carta, molto piu facilmente che con la Ducati. Certo, andrebbe a confrontarsi con il mostro, ma sarebbe una bella prova anche per Marquez che si è sempre misurato "solo" con Pedrosa, pilota che reputo eccezionale ma da troppo tempo vittima dei troppi infortuni e raramente costante con delle moto troppo grandi e potenti per il suo fisico.

Se Lorenzo dovesse trovare una moto simile alle Yamaha connle quali è cresciuto potrebbe non essere un confronto così scontato.

Poi, chiaro, con una Yamaha ufficiale, un team di tecnici di suo gradimento e la squadra che gioca tutto per lui sarebbe piu facile.

Ma magari Honda ha cacciato i soldi, ricordo che a Stoner avevano offerto ingaggi da F1 per restare.

Io a questo punto in un team Honda da 12 titoli (quello 2018 non sto neanche ad aspettarlo) ci spererei.

Link al post
Condividi su altri siti

marquez la fa sembrare facile da guidare, ma come faticano gli altri piloti honda, dove solo marquez e cal, riescono a stare davanti, non mi sembra una moto si adatta a chi ha una guida dolce come lorenzo. poi bisogna vedere se va veramente in honda, perchè si parla anche di morbidelli in hrc.

secondo me marquez e lorenzo si scannano. perchè hanno due stili di guida opposti, quindi o fanno la moto per uno o per l'altro. e come mettere nella stessa squadra halminton e vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà sembrerebbe fatta tra Lorenzo e la Yamaha Petronas, quello che mi lascia perplesso è l'ngaggio, perchè si parlerebbe, il condizionale è d'obbligo, di 3 milioni a stagione per Giorgino, che sarebbero veramente una miseria non solo paragonati agli 11 che sta prendendo oggi, ma anche rispetto ai vari top rider.

Quindi il dubbio che Honda possa metterci una pezza aprendo il portafoglio rimane, e continuo a sperare che succeda.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Pedrosa, il pilota più sfortunato in pista. Senza quella marea di acciacchi poteva essere lì tra i migliori.

Per la Honda Hrc vedrei bene Cruchlow.

Lorenzo credo che vada in Yamaha in qualche team satellite ma con moto uguale a quella degli ufficiali.

In Ducati invece spero in Petrucci sull'ufficiale e Iannone sulla moto lasciata libera da Cruchlow

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Lorenzo non voglia andare in Honda a farsi umiliare...

Già quello dei tempi d'oro avrebbe fatto fatica, figuriamoci questo...

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a Honda credo interessi, che vantaggi darebbe Lorenzo? rischierebbero di destabilizzare Marquez, non gli conviene.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ci va Cruchlow.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà sembrerebbe fatta tra Lorenzo e la Yamaha Petronas, quello che mi lascia perplesso è l'ngaggio, perchè si parlerebbe, il condizionale è d'obbligo, di 3 milioni a stagione per Giorgino, che sarebbero veramente una miseria non solo paragonati agli 11 che sta prendendo oggi, ma anche rispetto ai vari top rider.

Quindi il dubbio che Honda possa metterci una pezza aprendo il portafoglio rimane, e continuo a sperare che succeda.

be tanto entro il gp di spagna sapremo tutto.

se lorenzo va in yamaha. l'accordo è questo.

petronas compra il team angel nieto (ex aspar) o il team di marc vds, con l'intera struttura, avranno l'accordo con yamaha per essere uno dei team satelliti. e lo stipendio a lorenzo lo paga petronas, che poi non è lo stipendio vero e proprio ma con i soldi già lorenzo prende visto è uno dei testimonial.

petronas spera di recuperare i costi di gestione del team con gli altri sponsor arriveranno.

in pratica diventa un pilota pagante. esattamente come è abraham e altri.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra sulla buona strada Franco Morbidelli

Link al post
Condividi su altri siti

i giornali danno come papabili morbidelli e rea. io prenderei morbidelli. pilota giovane con probabilità di migliorare molto, ottimo come seconda guida. se vanno rea e lorenzo pretendono una moto su di misura per loro.

Link al post
Condividi su altri siti