Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2018 doppio Marquez in hrc ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Maggio, 2018 Se ne parla per il dopo Pedrosa. Non so se ricordo bene ma mi pare che Rossi abbia dichiarato che finché corre, il suo team, non salirà in moto gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 25 Maggio, 2018 Credo che ci siano diversi piloti ben più meritevoli di Marquez jr per un posto in HRC. Meglio tenersi Pedrosa piuttosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 25 Maggio, 2018 Credo che ci siano diversi piloti ben più meritevoli di Marquez jr per un posto in HRC. Meglio tenersi Pedrosa piuttosto. Dopo essersi multi fratturato, spero non si rompa qualche osso sconosciuto. Ha vinto molto. Meglio tenerselo Non so se ricordo bene ma mi pare che Rossi abbia dichiarato che finché corre, il suo team, non salirà in moto gp. Esatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2018 rossi aveva pure dichiarato non avrebbe mai facilitato la carriera del fratellastro, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Maggio, 2018 Pare che Mir sia vicinissimo alla suzuki. Iannone in Aprilia e Lorenzo o a piedi o con il team Marc VDS in Yamaha. Io spero si ritiri piuttosto che andare in Yamaha a prendersi gli scarti di Vinales e Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2018 rossi aveva pure dichiarato non avrebbe mai facilitato la carriera del fratellastro, Puoi facilitarlo quanto vuoi e dargli la moto più prestante, ma se non hai talento è tutto inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 26 Maggio, 2018 Pare che Mir sia vicinissimo alla suzuki. Iannone in Aprilia e Lorenzo o a piedi o con il team Marc VDS in Yamaha. Io spero si ritiri piuttosto che andare in Yamaha a prendersi gli scarti di Vinales e Rossi. Lo spero anche io, ormai è palesemente un pilota finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2018 rossi aveva pure dichiarato non avrebbe mai facilitato la carriera del fratellastro, Puoi facilitarlo quanto vuoi e dargli la moto più prestante, ma se non hai talento è tutto inutile infatti la mia era una risposta non parlava di marini, ma sul fatto rossi aveva detto fin quanto corre non ci sarà un suo team legato a yamaha in moto gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2018 Classica caduta di Marquez https://www.youtube.com/watch?v=_nESR3A-jSk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Maggio, 2018 Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2018 Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta). se ho capito bene la facenda, il ex manager è stato licenziato per aver danneggiato il team, non facendo partecipare ai test di Barcellona dopo jerez. lui ha accusato il team di avere problemi finanziari e di nasconderlo. marc vds ha chiesto e ottenuto dal tribunale il divieto di far entrare a le mans e se lo faceva doveva pagare 250.000 euro di multa. ed è il team marc vds porta in tribunale il ex manager per le dichiarazioni fatte. dichiarando non è vero niente. comunque i 10 milioni di euro di lorenzo non se li può permettere nessun team satellite. almeno che non è yamaha paga lo stipendio a lorenzo, e gira il pilota al team satellite,, come faceva ducati con pramac aveva dato in prestito iannone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2018 Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta). Un posto libero per il VR46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2018 nel motomondiale non c'è una griglia chiusa, basta fare domanda prima del 31 dicembre vieni accettato in automatico, sia se sei un team privato sia un costruttore, non c'è la burocrazia presente in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Maggio, 2018 Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta). Un posto libero per il VR46 Il VR46 in Motogp c'è già, anche se sotto un'altra veste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 26 Maggio, 2018 Vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2018 nel motomondiale non c'è una griglia chiusa, basta fare domanda prima del 31 dicembre vieni accettato in automatico, sia se sei un team privato sia un costruttore, non c'è la burocrazia presente in F1. Don Carmelo ha detto che la griglia è al completo. Unica eccezione per un team di Valentino Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Maggio, 2018 nel motomondiale non c'è una griglia chiusa, basta fare domanda prima del 31 dicembre vieni accettato in automatico, sia se sei un team privato sia un costruttore, non c'è la burocrazia presente in F1. Don Carmelo ha detto che la griglia è al completo. Unica eccezione per un team di Valentino Rossi. quindi se arriva Kawasaki e bmw li rifiuta? non esiste li fa entrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 27 Maggio, 2018 Ho scritto quanto riportato da siti del settore. Carmelo ha detto questo...secondo loro. A chi consegnare cappello e naso lungo? Tranquillo...non mi invento nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Maggio, 2018 io dei siti del settore mi fido, allo stesso modo di far guidare la mia moto a mio figlio, che è pari a zero, visto per plavoro in passato ho avuto a che fare con dei giornalisti, anche se in altri settori, ma sono tutti uguali. disposti a inventarsi di tutto per lo scoop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti