Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma più che il discorso in generale invero abbastanza delirante mi lascia perplesso come uno che si esprime in un idioma del genere possa poi scrivere - e vendere soprattutto- dei libri.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè con tutta la farina che avrà tirato su in questi 30 anni è già un miracolo riesca a mettere insieme 2 frasi di senso compiuto. Comunque mi aspetto gli interventi di qualità anche da Red Ronnie e Cesare Cremonini.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente, non ce la fa, sta continuando a martellare sui social e nelle interviste.

Vuole prendersi avanti visto che per il weekend sono esclusi entrambi dalla conferenza stampa.

Si parla gia di un'altra penalità per Marquez.

Sarebbe una barzelletta, magari raccontata da uno con i pinocchietti, il cappellino e l'asciugamano pronto.

Intendi lui?

65256_foto_80422.png

Link al post
Condividi su altri siti

Ma più che il discorso in generale invero abbastanza delirante mi lascia perplesso come uno che si esprime in un idioma del genere possa poi scrivere - e vendere soprattutto- dei libri.

Scrivere libri è un diritto, il problema sarà di chi li compra. Ma vedendo il livello generale non credo ci sia da stupirsi.

Siamo in un periodo dove la gente prende per buono tutto quello che legge su internet, senza preoccuparsi se quello che legge è vero o falso.

Link al post
Condividi su altri siti

Parole Sante

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi aveva il treno 2015, dove fu veramente incredibile, a 36 anni suonati.

Poi, ci metto anche il 2016. Era addirittura più veloce dell’anno prima, fatale la combo Mugello e Assen tra sfortuna ed errore suo. 50 punti buttati all’aria e mondiale regalato a Marquez, altrimenti credo che avrebbe potuto vincere anche quell’anno.

Quest’anno sinceramente mi aspetto belle gare e massimo 1 vittoria, poi vedremo soprattutto lo sviluppo Yamaha.

Infatti anche dopo il motore fuso, aveva vinto a Barcellona ed era a -22 da Marquez con 11 gare da fare. Ad Assen ha gettato tutto alle ortiche.

O mettersi il cuore in pace e correre, a buoni livelli, solo per il piacere di correre. Due anni e ciao. Così invece sta ulteriormente rovinando la sua immagine, perché Marquez, anche a livello di testa, non lo batti.

Quando dicevo che la sua immagine sta andando a picco, intendevo questo. Da parte di chi di corse se ne intende, vede una vecchia gloria (di cui sono tifoso) rosicare perchè c'è un giovane più veloce di lui.

Per quanto riguarda la grande massa, Rossi è sempre il numero 1 e gli altri sono i cattivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Dice bene KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Quando dicevo che la sua immagine sta andando a picco, intendevo questo. Da parte di chi di corse se ne intende, vede una vecchia gloria (di cui sono tifoso) rosicare perchè c'è un giovane più veloce di lui.

Per quanto riguarda la grande massa, Rossi è sempre il numero 1 e gli altri sono i cattivi.

Quelli che di corse se ne intende saranno il 3% gli altri insultano e fischiano i cattivi, perciò io credo che la sua immagine stia crescendo non calando.

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli che di corse se ne intende saranno il 3% gli altri insultano e fischiano i cattivi, perciò io credo che la sua immagine stia crescendo non calando.

In quest'ottica dursiana hai raggione. Valentino è uno di noi, mentre i politici rubbano e non ci danno un lavvoro! Marquez se ne deve andare a casa!

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa proverà a correre ad Austin nonostante l'infortunio e l'intervento subito.

Link al post
Condividi su altri siti

Povero robottino, non gliene va bene una e per di più nessuno se lo caga manco di striscio.

Link al post
Condividi su altri siti

" E' come Willy Coyote che cade ma non molla mai"

Eugenio Finardi

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun articolo sulla sua infinita forza di volontà e sopportazione del dolore? niente su ritorno record, miracoloso? strano.

Link al post
Condividi su altri siti

Oramai è un androide... Non ha più un pezzo sano

Link al post
Condividi su altri siti

Urge aggiornamento

1427958372_extras_noticia_foton_7_0.jpg

Pedrosa-Cidera.jpegPedrosa-Cidera.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è più posto

Link al post
Condividi su altri siti

Ha posto ancora sul femore e omero :asd:

No dai, povero Dani, ne ha già passate parecchie.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro avrebbe lasciato da tempo. Tempra " Barry Sheene" style

Link al post
Condividi su altri siti

Jack Miller parlando della partenza in Argentina: "it's like I farted on the grid" , con il traduttore che rideva nel dirlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti