Beyond 6827 Inviato 15 Gennaio, 2018 Topic nuovo per un nuovo anno. Riuscira' Rossi a vincere quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Gennaio, 2018 Di Rossi me ne frega un kaiser. Si parla di Motogp e la Motogp non è solo di Rossi anzi...non vince da quando c'era la lira auhauhauh Forza Marquez, forza Ducati!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 15 Gennaio, 2018 Pensavo aprissi con la nuova Ducati, visto che l'hanno presentata oggi. Salta subito all'occhio la mancanza della sponsorizzazione TIM. Foto tra poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Gennaio, 2018 Ci penso io... Ps: codone orrendo però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Gennaio, 2018 Grande Ducati!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Gennaio, 2018 bruttina ma vincente (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 15 Gennaio, 2018 Dovizioso ha guadagnato una sponsorizzazione Red Bull o sbaglio io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Gennaio, 2018 Dovizioso ha guadagnato una sponsorizzazione Red Bull o sbaglio io? dovizioso sono anni ha come sponsor redbull, ma solo da quest'anno ha la livrea sul casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Gennaio, 2018 vista frontalmente fa pena- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Gennaio, 2018 Il codone mi ricorda le moto anni 70/80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1991 Inviato 15 Gennaio, 2018 Credo che Rossi ormai sia tagliato fuori. Mi dispiace tanto ma sin dal 2015 ha dimostrato che li manca il guizzo vincente di una volta. In quella stagione è rientrato tardi a Misano, si è fatto fregare da Iannone in Australia e da Pedrosa ad Aragon, quando poteva dare il colpo di grazia in Giappone è arrivato dietro a Dani. Nel 2016 è ruzzolato in Texas, in Olanda quando poteva vincere, è rientrato tardi in Germania. Quando poteva dare uno scossone alla classifica non ha vinto come a Misano e Brno. Spero che quest'anno vinca un paio di gare per salutare la compagnia in allegria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Gennaio, 2018 Io finché non si ritira non lo darò mai per "morto" quello ha sette vite come i gatti ormai le moto gp belle possiamo scordarcele con l'avvento dell'era "aerodinamica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 15 Gennaio, 2018 Ma è grigia o sbaglio? Non mi piace...... Su Rossi occhio, se Marquez decide di non rinnovare con Honda le sue possibilità possono aumentare..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 15 Gennaio, 2018 Rossi non ce la farà, vincerà le sue 2 gare l'anno sulle solite piste (Olanda e Misano), per poi andare avanti a quarti posti. Comunque da quest'anno obbligo airbag per tutti, però non ho capito se uno può ripartire dopo una caduta se l'airbag si è aperto ma il pilota è in grado di continuare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Gennaio, 2018 Folger salta la stagione 2018 per problemi di salute che già lo avevano colpito la stagione scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2018 È stato folgerato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Gennaio, 2018 No (), soffre di una sindrome particolare, chiamata "sindrome di Gilbert", la quale non permette il giusto smaltimento delle tossine del fegato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Gennaio, 2018 Ma come per la f1 si finirà ad avere appena 4 gp in chiaro su TV8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Gennaio, 2018 Rossi chi? Pablito Rossi? Alexander Rossi? Giuseppe Rossi? Di quale Rossi state parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 24 Gennaio, 2018 Presentazione Yamaha MotoGP 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti