Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che in 5 anni avrebbero imparato a rubacchiare qua e là anche loro, mo' si scopre pure che copiano i programmi facepalm.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come funzionava prima immagino, si fanno tot mesi di militare a cuneo possibilmente

Oppure a Malles. O in Sardegna.

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che in 5 anni avrebbero imparato a rubacchiare qua e là anche loro, mo' si scopre pure che copiano i programmi facepalm.gif

c'è chi copia le tesi al governo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vero ma è un poco diversa come cosa

Link al post
Condividi su altri siti

al momento la raggi è a processo eh

A processo = arrestata :zizi:

I processi erano 2 e ad uno è già stata assolta. Qiesta tua voglia di abbassare tutti allo stesso livello è tipica dell'italiano bigotto che siccome non ha voglia di fare un ca**o deve sminuire anche quello che ci prova per sentirsi in pace con sé stesso.

vero ma è un poco diversa come cosa

Hai ragione, la tesi dovrebbe essere un lavoro di ricerca unico e peculiare, il programma di governo penso potrebbe essere uguale per tutti i 200 stati mondiali visto che è un modus operandi e non c'è nulla da inventare. Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

al momento la raggi è a processo eh

A processo = arrestata :zizi:

I processi erano 2 e ad uno è già stata assolta. Qiesta tua voglia di abbassare tutti allo stesso livello è tipica dell'italiano bigotto che siccome non ha voglia di fare un ca**o deve sminuire anche quello che ci prova per sentirsi in pace con sé stesso.

O tipica del giornalista italiano, B ti stai dando al giornalismo?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia io bigotto, dopo questa le ho sentite tutte da ema, madonna il grillismo che sta combinando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tornando a parlare di cose interessanti, l'altra sera un amico laureato in economia mi diceva che gli avevano affidato da scrivere un articolo approfondito sulla proposta del m5s del reddito di cittadinanza. da una prima analisi che stava facendo, secondo lui era davvero improbabile poterla attuare per molti motivi, non solo dal punto di vista delle coperture, che andrebbero trovate con sicurezza e soprattutto ogni anni circa 20mld, ma anche il meccanismo dei centri impiego ecc gli pareva del tutto fumoso e di difficile controllo.

mi stavo leggendo qualche articolo a riguardo

https://www.money.it/reddito-cittadinanza-Movimento-5-Stelle

Link al post
Condividi su altri siti

È bello che poi b si lamenta perché per trovare un lavoro serio dovrebbe emigrare. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito il reddito di cittadinanza cosa c'entra con la qualita' del lavoro che si puo' trovare

Link al post
Condividi su altri siti

sta cosa di silvio e gli abusi edilizi "di necessita'" e' splendida :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato una cosa su cui sono d'accordo con Salvini, domani nevica.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto altri trentamila scrocconi della spazzatura, persone che non pagano la tassa sui rifiuti e vivono sulle spalle dei cittadini onesti.

Si tratta di utenze domestiche fantasma finora sconosciute che lAma, l'azienda comunale per i rifiuti, ha scoperto grazie al nostro piano di raccolta porta a porta avviato in due Municipi. E si tratta di dati parziali.

Nei Municipi VI e X abbiamo avviato un censimento in modo da far partire il nuovo modello di raccolta differenziata porta a porta. Un censimento che nessuno aveva fatto prima. Alcuni dati che rendono lidea delle disattenzioni del passato: il 34% di coloro che abbiamo censito nel VI Municipio non pagavano la tassa sui rifiuti. Praticamente 50mila persone, una città come Siena o Benevento, scroccavano le bollette. Stiamo parlando di una persona su tre che viveva sulle spalle dei cittadini onesti.

E sì, il caso scrocconi pesa sulle tasche di tutti noi perché registriamo una perdita netta di 8,8 milioni di euro lanno che non entrano nelle casse del Comune. Milioni di euro che potrebbero essere spesi per dare più servizi ai cittadini. Ma ci rendiamo conto? Unassurdità a cui stiamo mettendo la parola fine: queste persone devono pagare le tasse.

Per questo stiamo riorganizzando tutta la raccolta a Roma. Nel VI e X Municipio il censimento delle utenze partito è il primo passo. I risultati li vedremo presto. Così come è già successo nel quartiere ebraico dove abbiamo avviato la nuova raccolta hi-tech e porta a porta: abbiamo raggiunto l85% di differenziata. E a breve partiremo con San Lorenzo e Trastevere.

Ecco quello che fanno i 5 stelle a Roma. Penso sia lo stesso motivo per cui a molti stanno sulle palle.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Il Tar del Lazio boccia la richiesta di sospensione del provvedimento che aveva tolto a Fdi la sede di Colle Oppio. Parliamo dellimmobile, vista Colosseo, per cui il centrodestra non riusciva a pagare nemmeno 13 euro al mese di affitto.

Mi rendo conto delle difficoltà economiche di un partito che prende fior di contributi pubblici, ma credo che sia giunta lora di cercare da qualche altra parte.

Sborro

Link al post
Condividi su altri siti

povera Giorgia

Link al post
Condividi su altri siti

a quanto si affitta il colosseo?

Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho parlato con uno che fa il mio stesso mestiere e che si lamenta quanto me di quanto faccia schifo questo paese, tasse, delinquenza, ecc

dice che voterà Salvini perché non si può mettere al governo gente che non ha mai governato e che, se la lega fa la metà di ciò che dice, a lui va benissimo

se la tv riesce a condizionare anche il cervello di chi ci lavora in questo paese, non c'è più niente da fare, possiamo chiudere.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.