maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2018 Il 2014 fu un anno strano per tutti... Anche per la Ferrari...Io godevo vedere la numero 14 in difficoltà. non sei un vero tifoso Ferrari allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 23 Settembre, 2018 (modificato) non sei un vero tifoso Ferrari alloraIo?Mio caro amico forse sono sin troppo tifoso della rossa. Se uno ti offende tua madre, ma non di poco ma di molto, poi viene a casa tua e tu che gli fai? Lo accogli a braccia aperte? No no, Alonso le ha sparate ben grosse sulla Ferrari prima del suo approdo sulla rossa ed io non l'ho mai potuto perdonare. Nei suoi anni in rosso ho sempre tifato per l'altra unica Ferrari!!! Modificato 23 Settembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2018 Rio vero ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 23 Settembre, 2018 Io? Mio caro amico forse sono sin troppo tifoso della rossa. Se uno ti offende tua madre, ma non di poco ma di molto, poi viene a casa tua e tu che gli fai? Lo accogli a braccia aperte? No no, Alonso le ha sparate ben grosse sulla Ferrari prima del suo approdo sulla rossa ed io non l'ho mai potuto perdonare. Nei suoi anni ingrosso ho sempre tifato per l'altra unica Ferrari!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2018 (modificato) Il 2014 fu un anno strano per tutti... finì il dominio RB e cominciò quello mercedes, nuovi motori, ci stava che in ferrari non avessero capito che si passava da una formula aerodinamica ad una di motore. in mclaren nel 2018 lo devono ancora capire Modificato 23 Settembre, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 23 Settembre, 2018 Il 2014 fu un anno strano per tutti... in mclaren nel 2018 lo devono ancora capire E nel dubbio fanno schifo pure in quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 23 Settembre, 2018 Sono curioso di vedere la Red bull cosa farà a livello di prestazioni con il motore Honda. Sarà la più grande incognita del 2019. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 943 Inviato 24 Settembre, 2018 Sono curioso di vedere la Red bull cosa farà a livello di prestazioni con il motore Honda. Sarà la più grande incognita del 2019. Se Ricciardo svernicierà Verstappen in rettilineo vengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 24 Settembre, 2018 Renault contro Honda? quasi come Mercedes contro Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2018 dovrebbero subire entrambi penalità per montare una nuova specifica B, visto che la C avrà problemi in altitudine a Città del Messico (che dovrebbe essere una pista in cui possono giocarsi la vittoria) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Settembre, 2018 Da quando la Redbull si gioca la vittoria in Messico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) Messico è un circuito ad altissimo carico con curve lente, delle piste che rimangono è certamente quella in cui la Red Bull ha più chance di giocarsi la vittoria. Modificato 28 Settembre, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 28 Settembre, 2018 Partono entrambi dal fondo, confermato il ritorno alla Spec B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 28 Settembre, 2018 ripeto, si mettono tutti d'accordo e decidono di montare la componente supplementare in questo GP e si azzera la regola idiota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 5 Ottobre, 2018 Oggi Ricciardo ha provato la Spec C, Verstappen dovrebbe riceverla domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 943 Inviato 6 Ottobre, 2018 ricciardo ha la spec-S, sabotata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Ottobre, 2018 Mamma mia oggi erano competitivi... Verstappen non lontanissimo da Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 943 Inviato 7 Ottobre, 2018 seconda forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 12 Ottobre, 2018 Un po' in miglioramento in queste ultime prove, ma rimangono una squadra che ultimamente ha vinto qualche gara più per mancanza o errore degli avversari che per altro. Visto quanto è ambizioso, almeno a parole, il duo Mateschitz-Horner, dubito reggano a lungo con una situazione simile o addirittura peggiore(ci terrei a ricordare che nel 2015 non vinsero niente anche a causa del frullino inaffidabile Renault. E Honda non sta molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Ottobre, 2018 https://f1grandprix.motorionline.com/f1-red-bull-gasly-verstappen-impieghera-cinque-giri-per-abituarsi-al-motore-honda/ “Se parliamo di corse, penso che Max si abituerà alla Honda in cinque o al massimo sei giri – ha detto Gasly. Certo, avrai una sensazione e una reazione da parte della macchina diversa, ma questo riguarda l’abilità di guida e se sei bravo come lui non hai bisogno di molto tempo per ottenere quella sensazione. La cultura della Honda è completamente diversa: lavorano in un altro modo e bisogna abituarsi, questo sarà sicuramente un vantaggio per me. Con i giapponesi tutto ruota intorno al rispetto, non puoi essere duro contro di loro come lo sei con gli inglesi, italiani o francesi, tanto per fare un esempio. Se cerchi un confronto con loro, questo è chiaramente quello sbagliato”. capito Fer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti