Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

Belle cose

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Hamilton parte dietro rischia di sprofondare..

Li vedo male qua

Link al post
Condividi su altri siti

Forse spremere tutto in Australia gli è costato qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito

Link al post
Condividi su altri siti

Frigge il cambio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il solito sfasciamacchine

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà una stagione goduriosa mi sa. E ricca, in tutti i sensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe sempre trovarsi in zona verstappen in partenza

Link al post
Condividi su altri siti

Graghetto, io vedendo le interviste a Hamilton e Bottas, sarei abbastanza ottimista.

Ti dico di più. Qua secondo me saranno dietro anche in qualifica. L'ottimismo in casa Sky è contagioso.

Hanno sistemato la macchina rispetto all'Australia oggi la sentenza in pista se così fosse lo dedico a quelli che....ci vuole un'intera stagione per recuperare sei decimi......ciao Finn e punta su vettel

N.b non ci credo che il problema di ham e' il cambio....vediamo cosa decidono di sostituire.

Link al post
Condividi su altri siti

Graghetto, io vedendo le interviste a Hamilton e Bottas, sarei abbastanza ottimista.

Ti dico di più. Qua secondo me saranno dietro anche in qualifica. L'ottimismo in casa Sky è contagioso.

Hanno sistemato la macchina rispetto all'Australia oggi la sentenza in pista se così fosse lo dedico a quelli che....ci vuole un'intera stagione per recuperare sei decimi......ciao Finn e punta su vettel

N.b non ci credo che il problema di ham e' il cambio....vediamo cosa decidono di sostituire.

Eccomi! Uno sono io!

Essere in testa nelle libere conta come il 2 di picche quando briscola è denari. Nella qualifiche tornerà tutto alla normalità con le frecce d'argento davanti. Mi gioco l'anima che Ham in qualifica svernicia tutti di nuovo, ma parte sesto per via della penalità. Prima fila Bottas (1) - Vettel (2).

In ogni caso in Mercedes stanno perdendo punti pesanti per strada. Il GP ha ancora da venire ma la doppietta parrebbe scongiurata. Le Ferrari nella seconda parte di stagione potrebbe recuperare e i punti persi adesso peseranno.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

A sentire un po' tutti, anche su Sky, non vedono tutta questa netta superiorità Mercedes su questa pista. Se si sono nascosti, simulando anche problemi di assetto, allora giù il cappello. Probabilmente non hanno trovato il setup perfetto. Hamilton dovrà fare la pole ad ogni costo e questo gli peserà parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che si siano nascosti.

Sono in difficoltà.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che hanno problemi. Spiattellamenti, uscite di pista etc... non si simulano per ingannare gli avversari :lol2: poi magari mettono a posto per carità però intanto mi sento di dire che la Ferrari sia più veloce

Link al post
Condividi su altri siti

No infatti...non spiattelli inutilmente le gomme...semplicemente non spingi la vettura alla morte...e poi tiri giù 3 secondi al limite...

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco l'ottimismo, ma sono prove del venerdì e a parti invertite è vero che sarebbero partite le frasi "e anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo" ecc, ma è anche vero che a mente lucida si sarebbe detto che poteva esserci il tempo per sistemare la situazione con simulatore e fp3 per avvicinarsi. Stesso pensiero va considerato per la Mercedes, e se sistemano per bene tornano davanti (non so se poco o tanto ma davanti) e a quel punto tornano pericolose.

Per quanto riguarda la strategia Hamilton potrebbe puntare a gomme dure per fare una sosta, ma le medie che prestazioni avevano sul passo rispetto alle soft? Perché se il circuito è probante per le gomme ma permette i sorpassi , non so se convenga una strategia conservativa (a eccezione dell'entrata della sc) piuttosto che una gara all'attacco

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si è capito perchè Lewis ha il cambio rotto?

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra a causa di una perdita d'olio negli giri a Melbourne. Sembra... Comunque ho letto già di qualcuno che ipotizza che ciuccino l'olio dal cambio per aggirare i divieti :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

che strontzata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastica la cosa... magari la quantità di olio nel cambio non è fissa...ammesso che la qualità di olio sia la stessa...

Link al post
Condividi su altri siti

Si dai,non si Bluffa uscendo di pista cosi a caso.Al massimo passeggiando

Link al post
Condividi su altri siti