Beyond 6851 Inviato 12 Novembre, 2018 Just now, Ruberekus said: ovvio, la macchina non viene aggiornata da due mesi praticamente, è già tanto giocarsi le pole al sabato. non mi pare siano rimasti fermi pero', alcune soluzioni sono state portate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2018 solo l'ala anteriore che io sappia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Novembre, 2018 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: stava pensando come cecchinare qualche altro commissario e si è distratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Novembre, 2018 4 minutes ago, Ruberekus said: solo l'ala anteriore che io sappia le modifiche al fondo davanti alle gomme post non sono state mantenute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 12 Novembre, 2018 Può essere che abbiano mollato perché hanno preferito lavorare sulla vettura 2019? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2018 no, è probabile che quelle modifiche siano esperimenti per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2018 Anche perché secondo me la macchina dell’anno prossimo rimarrà molto simile a questa. Qualche perfezionamento qua e là e ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Novembre, 2018 beh ci sta, l'auto e' stata competitiva, cambiarla pesantemente non sembra sensato. va detto che deve migliorare in tutti i campi, manca di sufficiente trazione in uscita di curva e nelle ultime gare si e' visto un deficit nel misto rispetto a rb e mer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2018 Esatto, per questo credo che stiano facendo esperimenti per l’anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 12 Novembre, 2018 Se migliorano tanto anche trazione e aerodinamica, abbiamo davvero la F2002 bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2018 dimenticate l'impatto che le nuove regole possono avere su queste macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2018 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dimenticate l'impatto che le nuove regole possono avere su queste macchine. Vero, mi ero dimenticato che ci saranno più modifiche rispetto all’anno scorso 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 12 Novembre, 2018 Quando parlo di F2002 bis comunque intendo dire una vettura inarrivabile per i concorrenti, a mo' di Mercedes W05-6-7 o RB7... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Novembre, 2018 contro questa mercedes corazzata e una rb che si conferma avere un telaio notevole, sembra davvero improbabile che la ferrari sforni una vettura dominante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2018 per altro non serve avere una vettura dominante se il pilota e il muretto non fanno ca**ate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 12 Novembre, 2018 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: per altro non serve avere una vettura dominante se il pilota e il muretto non fanno ca**ate Vero anche questo. A me basta vincere comunque, questi 2 anni mi hanno fatto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 12 Novembre, 2018 Sempre più convinto che il 16 sia bello che pronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Novembre, 2018 3 ore fa, PheelD ha scritto: Può essere che abbiano mollato perché hanno preferito lavorare sulla vettura 2019? Sì ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2018 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Anche perché secondo me la macchina dell’anno prossimo rimarrà molto simile a questa. Qualche perfezionamento qua e là e ci siamo. non mi pare una vettura che merita di essere rivoluzionata, hanno problemi così come li hanno in mercedes e in Rb, ma non a livello mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Novembre, 2018 Mekies in arrivo, e si vocifera il ritorno di Smedley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti