KimiSanton 4668 Inviato 25 Febbraio, 2018 Non saprei, sicuramente la luce da un diverso effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2018 intendevo rispetto all'anno scorso, mi sembra un rosso più scuro, anche se forse è solo questione di luce diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Febbraio, 2018 Bellissima in pista...l'halo non si nota nemmeno tanto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Febbraio, 2018 Che splendore la livrea in quelle foto. Molto meglio rispetto a com'era apparsa alla presentazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Febbraio, 2018 L'halo si nota inevitabilmente, piu che altro ci stiamo facendo l'occhio. A me sembra sempre di piu un'ennesima ala montata sulla macchina. Rispetto alle prime volte che lo vedevo mi risulta molto piu sopportabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Febbraio, 2018 chiaramente favorito kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 25 Febbraio, 2018 Adesso sta in giro tutti i 100 km e non fa fare le riprese a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Febbraio, 2018 Stavo pensando che non sarà più possibile vedere, se non dal camera car, quando un pilota manderà a quel paese un altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Febbraio, 2018 Però sarà piu facile vedere quando Hamilton guiderà con il gomito fuori dal finestrino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Febbraio, 2018 chissà con mazzoni che spettacolo sarebbe stato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 25 Febbraio, 2018 On track, with Kimi Ma quanto è stretta e filante. Spettacolo puro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Febbraio, 2018 A neanche un mese dall'inizio del mondiale non so neanche dove lo vedrò. Il Mazza mi manca gia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) Bellissima in pista...l'halo non si nota nemmeno tanto qua Forse, se fosse stato nero... rosso è meglio. È bellissimo. Modificato 25 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2018 In quasi vent'anni che seguo la F1 credo che questa sia la prima volta di una Ferrari con cofano completamente vuoto e rosso, in passato c'è sempre stata la Marlboro, in varianti diverse. Alla presentazione mi era sembrato troppo vuoto ma ci sto già facendo l'abitudine, anche se continuo a pensare che uno scudetto Ferrari o un cavallino nero non ci starebbero male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) anche nel 2010 corsero delle gare col cofano tutto rosso, a parte la parte terminale (c'era la pinna con f-duct) Modificato 25 Febbraio, 2018 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Febbraio, 2018 oggi sarà soleggiato per tutta la giornata, con temperature sui 15°, da domani ci sarà un drastico calo delle temperature (7-10 gradi) e tutta la settimana sarà funestata da scrosci di pioggia. @Asturias: lo spam sul meteo era divertente le prime 3 volte, alla 136esima volta inizia a stancare. Modalità scambio di opinioni ON. Hai ragione, meglio lo spam del tipo "tizio favorito, ci scommetto subito" o "povero Caio lo saboteranno di sicuro", che va avanti da più o meno 10 anni. Comunque la smetto e non se ne parla più...solo non cominciare tu però. #SapròScrivereInItaliano Modalità scambio di opinioni OFF. E comunque i ragazzi hanno fatto un macchinone. Speriamo riescano a svilupparla bene durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) anche nel 2010 corsero delle gare col cofano tutto rosso, a parte la parte terminale (c'era la pinna con f-duct)hai ragione, mi ero dimenticato come dici però non fu tutto il campionato Modificato 25 Febbraio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Febbraio, 2018 si quell'anno fu un po' un macello, partirono col barcode, poi misero un rettangolo (mi pare) dal contorno bianco e finirono la stagione senza niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) si quell'anno fu un po' un macello, partirono col barcode, poi misero un rettangolo (mi pare) dal contorno bianco e finirono la stagione senza niente Quando potevano benissimo metterci un mega scudetto Ferrari, magari obliquo (credo che postai una foto simile). Comunque l'airscope dell'attuale, senza sponsor o scritte... mi piace. Solo rosso. Modificato 25 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 25 Febbraio, 2018 Vettel ha girato in mattinata Domanda: gli adesivi come vengono rimossi se c'è solo un telaio a disposizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti