Aerozack 2178 Inviato 13 Dicembre, 2018 Ah pardon... roba di centesimi cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 13 Dicembre, 2018 (modificato) Saranno 21 i gran premi quindi. Chissà se saranno avvincenti cin le nuove regole. Modificato 13 Dicembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Dicembre, 2018 22 ore fa, Ruberekus ha scritto: no, il record di pit stop più veloce appartiene alla Williams in 1.92s (condiviso con la Red Bull) https://www.google.it/amp/s/medicinaonline.co/2017/03/09/qual-e-stato-il-pit-stop-piu-veloce-della-storia-della-formula-1/amp/ Il record “ufficioso” non riconosciuto dalla FIA apparterrebbe invece alla Ferrari nel corso del Gran Premio del Giappone nel 2015 a Suzuka: in occasione del secondo pit stop di Kimi Raikkonen, quando il pilota finlandese aveva bisogno di una sosta il più breve possibile per sopravanzare Bottas, i meccanici della Rossa hanno fermato il cronometro ad 1 secondo e 85 centesimi per il pit stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 14 Dicembre, 2018 Il record ufficioso conta molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Dicembre, 2018 Ma non ho capito in che senso dovrebbe essere ufficioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 15 Dicembre, 2018 credo che il dato misurato dagli stessi team sia ufficioso, mentre quello misurato dalla FIA è ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Dicembre, 2018 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: credo che il dato misurato dagli stessi team sia ufficioso, mentre quello misurato dalla FIA è ufficiale. Ah e in quell'occasione si sa il dato fia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 19 Dicembre, 2018 Finalmente avete il vostro countdown. Non se ne può implementare uno (bello) nella home? https://www.timeanddate.de/countdown/grafisch?iso=20190315T03&p0=3281&msg=Start+FIA+Formula+One+World+Championship+2019&font=cursive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Dicembre, 2018 Lo ho già su Hurry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 19 Dicembre, 2018 Cos'è Hurry? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Dicembre, 2018 8 ore fa, crucco ha scritto: Cos'è Hurry? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samruston.hurry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 30 Dicembre, 2018 40 minuti di podcast con Mario Andretti riguardo il suo titolo F1. Parla dello sviluppo della Lotus 79, il flop della Lotus 80 e la vittoria del mondiale a Monza dopo la morte del compagno Peterson al via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 30 Dicembre, 2018 (modificato) Ho ascoltato solo 10 minuti, perché non conoscendo l‘inglese, non riesco a capire la maggior parte delle testimonianze. Ma sembra un gran bel documento, con informazioni interessanti sulla nascita dell‘idea dell‘effetto suolo. Peccato, l‘avrei ascoltato volentieri fino in fondo. Modificato 30 Dicembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Dicembre, 2018 Idem, maledetta ignoranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti