Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2017 - Finale

Post raccomandati

Shhhhh....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse :è il migliore,nulla da dire,merita di vincere.ma la vera domanda è:chi ca**o è mr Varidoianis?

P.S:scrivo dal cell quindi non so come si metta il grassetto,vedete di non ridere,ma di aiutare invece di criticare.che il povero anfani è uno che fa il suo lavoro onestamente

Buona festa dinverno a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la combriccola dorme???

Link al post
Condividi su altri siti

effe smemorino, la finale 2015 tra me e spa83 fu epica

Link al post
Condividi su altri siti

Voto effe perché penso meriti di vincere e si è impegnato molto più di claudiomuse durante il torneo

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo una tattica piuttosto discutibile.

Link al post
Condividi su altri siti

La tensione mi dilania, effe è a un passo dal trionfo. C'è solo da temere i fake di Beyond, poi effe potrà stringere il pugno con forza, con gioia, anche se per Cla vale tutto.

Raphael mi manda a dire che vota Claudio, perché se non vince lui la storia del forum si chiude qui.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Button forever mi manda a dire che vota effe perché è l'unico forumista che avrebbe mai votato.

Link al post
Condividi su altri siti

9 a 8 per effe (arrivato prima a 9 😎 ) con il voto mancante di mouse siamo pari ma vinche io.

Chissà che vinche.

😊

Dimenticavo che manca rube :(

E finn che mi accoltella da diversi gironi.

Va beh comunque è stata tirata.

Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Mia cugina mi manda a dire che vota effe solo se glielo appoggia nel c*lo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Effe attento che ti va di traverso il cenone, a prescindere dal risultato

Link al post
Condividi su altri siti

Il cenone è finito.

Ora sono di goto puro, non mi va mai di traverso.

Alla peggio se esagero lo sbocco.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì, sono d´accordo con @rube: finale tutto sommato di basso livello, se si pensa soprattutto alle premesse e alle prime fasi del Torneo stesso.

C´è, secondo me, qualcosa da rivedere forse nella formula o anche solo nelle date della manifestazione: non è la prima volta infatti che assistiamo a un progressivo calo d´interesse proprio durante le fasi decisive. Vabeh, tutte cose comunque delle quali si parlerà a Torneo concluso e sicuramente durante tutta la prossima stagione, in vista del Torneo 2018.

Ora veniamo al sugo vah, che è la vigilia e tra un po´si va di regali e cose varie.

Per questa finale voto @claudiomuse. Il mio non è tanto un voto per la prestazione in questo singolo torneo, quanto per la storia di Claudio sul forum, il suo impegno quale organizzatore (praticamente unico, almeno nella parte pratica) nelle prime edizioni, e anche per il suo stile tutto sommato immutato e sempre coerente negli anni.

Non è un piangina, non minaccia addii vari, non la smena con m**de e sorche. E´un forumista elegante, puntuale e appuntito, godibilissimo e non paraculo.

Ovviamente onore a @effe, altro grande forumendolo. Lo voterò eventualmente più avanti, quando conterà.

Bene, è tutto.

P.s.: pensandoci, questo potrebbe essere stato il mio ultimo post con questo nickname. Quel "iscritto dal 1 Ottobre 2009" in effetti mi inquieta. Così sull´esempio del compare @Nemesis ex-Raikkonen, potrei presentarmi nel 2018 con un nuovo nick (ci sto un già un po´lavorando, visto che qua siete tutti cazzutissimi con presentazione di avatar e firme sofisticate), e puntare magari almeno ai Quarti del Torneo 2018 (se non becco il solito @Kimi agli ottavi che mi fa un mazzo così).

Merry Torneomas a tutti guys!

Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Effe alle 21 già finito il cenone? Questi veneti... Qua siamo al antipasto

Link al post
Condividi su altri siti

Il cenone saprò cos'è, ho smesso quando, ancora ragazzino, il giorno dopo non ero in grado di affrontare il natale vero, quello in famiglia.

Da noi, o almeno da me, c'è il mega pranzo di natale, con tutti, ma anche no, i parentados, con la zia di piacenza che prepara i tortellini fatti in casa, con la mamma che fa l'arrosto, la nonna che fa il dolce e via così.

Si parte alle 12, giro di regali, e poi si mangia allo sfinimento fino alle 16.

Questo è il natale a vicenza.

I cenoni qui si fanno con gli amici ad inzupparsi, ma poi bisogna pensare anche al giorno dopo, per cui anche no.

:sisi:

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Da vicentibno non posso che concordare.:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Parità.

Per un FABIO96 potrebbe sembrare una finale tiratissima ma sappiamo benissimo che è già finita.

Nel finale arriveranno 5-6 voti che demoliranno effe.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi votate!

Dai su

Ruberekus cosa aspetti?!

Anche tu Claudiomuse.

Link al post
Condividi su altri siti

Votate effe, merita lui è chiaro

Link al post
Condividi su altri siti

Dal quartier generale ClaudioMuse non si muove niente.

Situazione sul 9-9, vantaggio per effe, avendo ricevuto il nono voto (ferrariway) prima del nono di Claudio (Asturias). Meno di due ore alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti