Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Sorteggio gironi Premio Bannato 2017

Post raccomandati

poi non dimenticare che ogni anno gli utenti si mettono piu o meno in luce di qui i risultati cambiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Due cose rapide innanzitutto: scusate per gli scazzi stamattina nel tentativo di collegarmi live con il sorteggio. Il download del plug in funzionava, ma poi ogni volta che provavo ad esempio a chiamare con le opzioni in basso, mi chiedeva...di reistallare il plug in.

 

Non me ne intendo di queste cose, probabilmente avrei dovuto cambiare qualche impostazione a livello di browser con cookies o altre cose. Come ho avuto modo di scrivere nella chat, vedevo gli avatar degli utenti collegati, potevo scrivere nella chat, ma non sentivo assolutamente nulla.

 

Altra cosa veloce: sto vedendo adesso la replica su YT. Bellissimo, bello davvero vedervi e sentirvi tutti finalmente, con facce e voci (e grazie anche per il saluto a distanza).

 

Passo adesso ad una brevissima analisi personale di questi gironi (ovviamente mie opinioni inutili, come sempre).

 

Girone A: ostia, qui sono subito "chiamato in causa". Mi affascina moltissimo essere nello stesso girone di @crucco, anche se questo significa che anche quest´anno non ci potremo incontrare alle eliminatorie (al massimo in una improbabilissima finale); pazienza, ci riproveremo l´anno prossimo.

 

@crucco dovrebbe comunque governare il girone senza troppe difficoltà, e io dovró vedermela con @joseki (molto forte, secondo me la pausa di riflessione e la storia di sbrocchi potrebbe favorirlo) e il "misterioso" @Davide. Mi scuso in anticipo con @mircocatta, non lo conosco abbastanza, ma cercherò di documentarmi a sufficienza prima dell´inizio delle votazioni.

 

Girone B: anche qui un grande favorito, e alludo chiaramente a @maxilrosso. Ecco, poi però sarà un inferno per il secondo posto di accesso agli ottavi. Tutti i quattro utenti coinvolti sono dei potenziali forumendoli da ottavi, con forse solo @antani leggermente sfavorito, ma più per un fatto di storia ancora giovane sul forum.

 

@PastAndFurious, @Huna e soprattutto @Chatruc...mamma mia, preparo i popcorn!

 

Girone C: @rube e @beyond, nettamente favoriti (e dico "peccato", perchè questa sarebbe stata una finale). Due ex campioni, due hall of famer, questo è il girone della nobiltà. Spiace per @IlFerrarista (che a questo punto potrebbe decidere davvero di appendere la tastiera al chiodo) e per la cometa @Graga, che paga una seconda parte di stagione praticamente inesistente.

 

Girone D: qui le cose dovrebbero essere abbastanza scontate per quanto riguarda i primi due. @Kimi farà carne di porco di tutto il girone, e io personalmente spero in un @Aerozack come sorpresa di questa prima fase. Ancora non me ne vogliano @rimatt e @whitestar, che sono due utenti con i controcazzi, ma ritengo sia da premiare comunque la seconda parte di stagione del ciclista anglo-barese.

 

Girone E: gran girone, altrochè. Sarà il girone dei dossier e delle campagne a suon di hashtag. Vedo appunto @Leno e @Alex davanti, con @Bellof pronto a giocarsela (utente che a me piace tantissimo). @Ducati e il ripescato @King, direi che sono entrambi chiamati a una stagione di maggior continuità, per pensare di essere in top 16.

 

Girone F: @ema00 e @finn facili. Il primo gira che è un piacere a Shanghai, il secondo è avviato verso la quarantina ormai, ma può ancora dare soddisfazioni, magari in un qualche campionato a ruote coperte. @Allontana è difficile da decifrare, mentre @lucaf2000 ha prodotto una stagione di buona solidità e costanza. Peccato appunto che il girone in sè sia abbastanza proibitivo.

 

Girone G: @claudio e @effe, anche qui passaggio scontato. Le nobili decadute @mito e @bira (tornato forse un filo in ritardo) faranno ingenerosamente da comparse, mentre @jordan sarà comunque buon terzo (interessante il fatto che ora sia rimasto come unico hamiltoniano del forum, vedremo come l´assenza del Verza lo condizionerà di qui in avanti).

 

Girone H: @rio, @F126 AKA Diego Dominguez e @Effettosuolo. Sarà lotta a tre, e dico "peccato" anche qui per @ggr, che è un utente di altissima qualità. Girone forse più "vecchio" in termini di età media.

 

Bene, è tutto. Ci si vede alle votazioni.

 

E in ogni caso ricordate:

 

Che si vinca o che si perda, @Froome bannato ammerda.

 

Hasta il Sopf siempre!

 

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girone H: @rio, @F126 AKA Diego Dominguez e @Effettosuolo. Sarà lotta a tre, e dico "peccato" anche qui per @ggr, che è un utente di altissima qualità. Girone forse più "vecchio" in termini di età media.

 

 

 

Asturias leggevo attentamente la tua descrizione abbastanza descrittiva ed accattivante fino al girone H dove secondo me non ti sei sforzato abbastanza. Peccato perché mi diverte e mi piace tanto sentire il tuo parere che è sempre ben voluto. Sicuramente essrndo l'ultimo girone ti eri stancato nel scrivere per quedto,forse, hai lasciato poche righe eheheh

Saluti, Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ANDATE, anche simpaticamente, AFFANCULO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il, secondo me ce la fai a passare il turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso confermare la regolaritá del sorteggio.

 

Ottima analisi Asturias! :)

 

La mia proposta era quella di creare una sottosezione di "Spam e Buonumore" riguardante il Premio Bannato, penso che ormai abbia la sua dimensione, tale da poter sostenersi da sola.

 

Pensando in grande, la maggiore espansione potrebbe essere una sezione vera e propria nella macrosezione "Off Topic".

 

Per quanto riguarda l'espansione alla sezione F1, vedo ancora fuori luogo questa cosa, proprio per le intenzioni da cui nasce il tutto e da dove, soprattutto. Per quanto già alcuni richiami al voto ci siano stati, anche da me medesimo.

 

Un eventuale "torneo" in sezione F1 dovrebbe, per me, essere concentrato più sulla qualità dei post scritti, essere una cosa un po' più seria. Si potrebbe fare, ma con una connotazione diversa da questo. Opinione prettamente personale.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias leggevo attentamente la tua descrizione abbastanza descrittiva ed accattivante fino al girone H dove secondo me non ti sei sforzato abbastanza. Peccato perché mi diverte e mi piace tanto sentire il tuo parere che è sempre ben voluto. Sicuramente essrndo l'ultimo girone ti eri stancato nel scrivere per quedto,forse, hai lasciato poche righe eheheh

Saluti, Rio Nero

 

 

Caro il mio @rio: sì, hai ragione. Ho scritto poco del Girone H. Era sera tardi, era l´ultimo dei gironi appunto ma soprattutto...lo ammetto, ho fatto fatica a trovare argomenti per un´analisi sintetica di questo girone.

 

E´il girone dei sentimenti, delle pensioni anticipate, dell´immigrazione clandestina e delle chitarre elettriche. E pure un po´di baffi che conquistano. Troppo, anche per un elettore navigato come il sottoscritto.

 

Non mi pronuncio di più per ora sul Girone H. Dico solo che sarà una settimana di grandi riflessioni su quel terzetto. Mi chiudo, per ora, nel mio personale silenzio elettorale.

 

"Grazie ragazzi" (cit.).

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton già in clima scalata alla moderazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Anglo-Barese"... Asturias, hai fatti ricerche sui miei natali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho risposto seriamente dai, l'argomento dava la possibilità :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Anglo-Barese"... Asturias, hai fatti ricerche sui miei natali?

 

pure sui tuoi capodanni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema subito agli ottavi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi alzo in piedi e mi inchino ema... dopotutto noi rasati governeremo questo pianeta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione effe for me

 

o meglio lasciando il torneo solo li voterebbero solo quei 10/15/max 20 persone, mentre bisognerebbe trovare il modo di coinvolgere più persone

 

Un piccolo passo è stato fatto, col banner.

 

ma c'è il banner in alto visibile da ogni sezione, pensate non sia sufficiente ?

 

Vedremo. Io non amo le rivoluzioni forzate, a volte i piccoli passi creano un movimento sufficiente a cambiare. Alla fine scopriremo se il tutto sarà stato positivo o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che - non me ne voglia il buon KimiSanton - io proprio fatico a leggere in questa sezione i termini "serio" e "seriamente".

 

@ Froome: ma sei scemo?!? Hai fatto una stagione incredibile, sei arrivato in formissima alla partenza dell'evento dell'anno, dopo aver perso la possibilità di confrontarti già lo scorso anno... e ripeti, ma con maggior violenza e testardaggine, lo stesso, stupido errore. Non ho parole.

 

Lancio un appello a tutti coloro che voteranno: evitiamo per una volta che i 2 moderatori passino la fase a gironi, ne va del futuro del forum. Non ho nulla contro di loro ( :asd:) ma nello stesso girone vi sono altri elementi che non ce li farebbero rimpiangere, qualora i 2 pards dovessero restare a piedi...



Anzi, forse è meglio far passare i 2 mod. Ma non sto qui a spiegarvi perché.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è qui che si ritira il premio come migliori forumista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che dobbiamo stare proprio antipatici al buon Fede aka crucco, dopo le pugnalate alla schiena dell'anno scorso vuole riproporre anche quest'anno una congiura

 

e dire che nel gruppo segreto del sopf di cui ha il privilegio di far parte è sempre così gentile e affabile, questo gianobifrontismo è proprio crudele :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco tu scherzi con due fuochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è qui che si ritira il premio come migliori forumista?

 

Ti verrà consegnato a Natale, abbi ancora un briciolo di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che dobbiamo stare proprio antipatici al buon Fede aka crucco, dopo le pugnalate alla schiena dell'anno scorso vuole riproporre anche quest'anno una congiura

 

e dire che nel gruppo segreto del sopf di cui ha il privilegio di far parte è sempre così gentile e affabile, questo gianobifrontismo è proprio crudele :nope:

 

effe l'aveva capito subito...

 

crucco tu scherzi con due fuochi.

 

Dire "due" è dire poco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×