crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 Passivo nel senso che lui stava fermo e tu agitavi il cuIo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Dicembre, 2017 Ma quanto sarebbe bello un campionato tra utenti in stile serie A? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) Ma quanto sarebbe bello un campionato tra utenti in stile serie A? Io lo proposi,ma la mia idea venne rigettata indietro. Fare un bel campionato andata e ritorno, ed ogni settimana tutti votavano le sfide un po come abbiamo fatto in queste settimane di Torneo. Modificato 4 Dicembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 Ma quanto sarebbe bello un campionato tra utenti in stile serie A? Non proporlo a Beyond, perché ti manda subito in serie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Dicembre, 2017 Ma quanto sarebbe bello un campionato tra utenti in stile serie A? Io lo proposi,ma la mia idea venne rigettata indietro.Fare un bel campionato andata e ritorno, ed ogni settimana tutti votavano le sfide un po come abbiamo fatto in queste settimane di Torneo. Viene un bordello votare ogni settimana per 10 coppie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Dicembre, 2017 Magari fai 10 coppie al giorno così il campionato dura 38 giorni e le motivazioni sono facoltative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 4 Dicembre, 2017 Io pensavo eventualmente a un formato di scontri diretti stile Eurobasket, per delineare tutte le posizioni dalla 1 alla 16. Anche per tenere attivi gli "eliminati". Probabilmente c'è una necessità di snellire un po', perchè partendo dai preliminari, siamo impegnati fin da inizio Ottobre. 3 mesi sono tanti. In piú, per avere maggior presenza, si potrebbe anticipare, facendo coincidere la finale con l'ultima settimana del Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) Io dico NO al campionato. Non parteciperei neppure. Modificato 4 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 4 Dicembre, 2017 La soluzione simil campionato la vedo complicata invece, al 99% non si avrebbero voti di ugual numero, in più tenere costante la presenza sarebbe decisamente più complicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Dicembre, 2017 Io pensavo eventualmente a un formato di scontri diretti stile Eurobasket, per delineare tutte le posizioni dalla 1 alla 16. Anche per tenere attivi gli "eliminati". Probabilmente c'è una necessità di snellire un po', perchè partendo dai preliminari, siamo impegnati fin da inizio Ottobre. 3 mesi sono tanti. In piú, per avere maggior presenza, si potrebbe anticipare, facendo coincidere la finale con l'ultima settimana del Mondiale. Saprò come è l'Eurobasket La soluzione simil campionato la vedo complicata invece, al 99% non si avrebbero voti di ugual numero, in più tenere costante la presenza sarebbe decisamente più complicato. Quello è vero però se ci pensi ci sono partite che finiscono 1 a 0 (che equivarrebbe a un voto) e partite che finiscono 4 a 3 (7 voti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2017 ma qual è il problema della formula attuale, la gente partecipa e la fase impegnativa dura un mese scarso non vedo necessità di stravolgere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Dicembre, 2017 Sisi ma infatti non volevo cancellare il torneo bananato, stavo solo viaggiando con la fantasia, sarebbe bello affiancare il campionato al torneo ma so che i voti latiterebbero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Dicembre, 2017 Effettivamente diluire così tanto il torneo lo renderebbe più insipido...nemmeno io concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 Per me anche questa edizione sarà un successo. Di eventuali modifiche, se necessarie (ridurre il numero dei partecipanti o iniziare a mondiale F1 deciso, per aumentare la partecipazione dei votanti) se ne parlerà dopo la consacrazione di effe quale dominatore del PB 2017... ora concentriamoci sui quarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2017 ciao ema https://youtu.be/E-JdlwK0oqk?t=7m16s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Dicembre, 2017 E anche oggi abbiamo ricevuto la solita dose di minacce di morte a lavoro... bene così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 Soprattutto "a lavoro". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Dicembre, 2017 E anche oggi abbiamo ricevuto la solita dose di minacce di morte a lavoro... bene così... io qui ne ricevo indirettamente da anni e non mi sono mai lamentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Dicembre, 2017 Vecchie abitudini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Dicembre, 2017 Per me anche questa edizione sarà un successo. Di eventuali modifiche, se necessarie (ridurre il numero dei partecipanti o iniziare a mondiale F1 deciso, per aumentare la partecipazione dei votanti) se ne parlerà dopo la consacrazione di effe quale dominatore del PB 2017... ora concentriamoci sui quarti. A parte la gufatona che mi hai tirato, se iniziasse il torneo a mondiale di F1 concluso probabilmente si perderebbero una parte dei voti. C'è chi il forum lo chiude a novembre e lo riapre a Marzo. Noi, al contrario, dovremmo cercare di aumentare (come sta parzialmente succedendo) il numero di partecipanti attivi, almeno intesi come votanti. Secondo me la strada è quella di trattare il premio bannato nella sezione F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti