Vai al contenuto
ClaudioMuse

Addio Mondiale, Feli, Fru

Post raccomandati

Bella Finn... mi inchino davanti a cotanta leggiadria trollosa...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Avete da fare fra un'ora?

E tu?

Avevo un esame ma stavo male e quindi cercavo un sostituto.

Link al post
Condividi su altri siti

Come è andato l'esame?

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Finn buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Saprò perché rube è sveglio ogni mattina alle 5

Link al post
Condividi su altri siti

devo prendermi i miei tempi per cagare bene

Link al post
Condividi su altri siti

Deve fare il sorteggio su chi bannare per vincere il PB

Link al post
Condividi su altri siti

Va a dormire alle 19:00.

Link al post
Condividi su altri siti

Come è andato l'esame?

oggi c'è nuvoloso

Link al post
Condividi su altri siti

oggi c'è nuvoloso

Prevista pioggia dalle 15.

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias io non sono così sicuro che passerà joseki nel vostro girone... Comunque vedrete oggi pomeriggio quando usciranno le quote ;)

Ovviamente si prevedono quote bassissime in quasi tutti i gironi, perché qualche utente sembra già passato

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias io non sono così sicuro che passerà joseki nel vostro girone... Comunque vedrete oggi pomeriggio quando usciranno le quote ;)

Ovviamente si prevedono quote bassissime in quasi tutti i gironi, perché qualche utente sembra già passato

Non vedo l´ora (di leggere le nuove quote). Magari potresti anche buttare giù un post di "commento" a queste prime giornate di voto.

Ben inteso: NON HO NULLA CONTRO un eventuale passaggio di @Joseki agli ottavi. Al netto degli scazzi vari e di certe devianze post adolescenziali, resta un ottimo utente, una risorsa anzi per il forum (e spero che torni presto).

La mia era solo una normale considerazione personale, ci mancherebbe. :)

Ma soprattutto, saremo nel topic giusto. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il topic di spam, quindi è sempre quello giusto ;)

Comunque sisi, ci manca. So che non hai nulla contro joseki, sono solo considerazioni obiettive su chi abbia più possibilità di passare.

Io terrò conto del fatto che mancano molti utenti (tra cui parecchi stimatori di crucco e Asturias) e dall'altra parte che joseki è come se avesse segnato fuori casa (nel senso che se pareggiate rimane davanti lui e quindi dovete fare due voti in più di lui da qua alla fine).

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sisi, ci manca. So che non hai nulla contro joseki, sono solo considerazioni obiettive su chi abbia più possibilità di passare.

Io terrò conto del fatto che mancano molti utenti (tra cui parecchi stimatori di crucco e Asturias) e dall'altra parte che joseki è come se avesse segnato fuori casa (nel senso che se pareggiate rimane davanti lui e quindi dovete fare due voti in più di lui da qua alla fine).

E´quello che dicevo io. Deciderà chi probabilmente per primo voterà uno dei due (finora @crucco e io siamo andati "in coppia"), determinandone il vantaggio anche in caso di pareggio.

E immaginando (per ipotesi assurda) che tutti votino @crucco e @asturias, saremo appunto noi due a decidere per noi stessi (lo sappiamo benissimo che non ci autovoteremo). Almeno che entrambi non votiamo per gli altri tre, facendo passare comunque @Jos (che ripeto, merita comunque per la stagione di grande costanza che ha prodotto; mi "piace meno" semmai questa attitudine alle pause di riflessione - è già alla seconda - quando si dovrebbe sapere che la fogna non ammette pause, solo poppe), e disperdendo in "saprò chi è" gli altri due voti.

Io però, una roba così non la faccio comunque (ho troppa stima di @crucco, e troppi motivi per votarlo).

Link al post
Condividi su altri siti

Notiziona sportiva :notbad:

Link al post
Condividi su altri siti

Notiziona sportiva :notbad:

69 69 69...impossibile dimenticare.

(Chi mi becca questa prende il mio voto al PB per i prossimi 10 anni). :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.