Aerozack 2161 Inviato 21 Novembre, 2017 Bella Finn... mi inchino davanti a cotanta leggiadria trollosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Novembre, 2017 Avete da fare fra un'ora?E tu? Avevo un esame ma stavo male e quindi cercavo un sostituto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Novembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 21 Novembre, 2017 Come è andato l'esame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Novembre, 2017 Ciao Finn buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2017 Buongiorno Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Novembre, 2017 Saprò perché rube è sveglio ogni mattina alle 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Novembre, 2017 devo prendermi i miei tempi per cagare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Novembre, 2017 Deve fare il sorteggio su chi bannare per vincere il PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Novembre, 2017 Va a dormire alle 19:00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Novembre, 2017 http://www.gazzetta.it/Calcio/21-11-2017/ecco-capitane-docu-reality-le-compagne-calciatori-230792215086.shtml Sembra che sia stato rigettato il titolo orginario: "Le Troyie". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Novembre, 2017 Come è andato l'esame?oggi c'è nuvoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2017 oggi c'è nuvoloso Prevista pioggia dalle 15. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Novembre, 2017 Asturias io non sono così sicuro che passerà joseki nel vostro girone... Comunque vedrete oggi pomeriggio quando usciranno le quote Ovviamente si prevedono quote bassissime in quasi tutti i gironi, perché qualche utente sembra già passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2017 Asturias io non sono così sicuro che passerà joseki nel vostro girone... Comunque vedrete oggi pomeriggio quando usciranno le quote Ovviamente si prevedono quote bassissime in quasi tutti i gironi, perché qualche utente sembra già passato Non vedo l´ora (di leggere le nuove quote). Magari potresti anche buttare giù un post di "commento" a queste prime giornate di voto. Ben inteso: NON HO NULLA CONTRO un eventuale passaggio di @Joseki agli ottavi. Al netto degli scazzi vari e di certe devianze post adolescenziali, resta un ottimo utente, una risorsa anzi per il forum (e spero che torni presto). La mia era solo una normale considerazione personale, ci mancherebbe. Ma soprattutto, saremo nel topic giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Novembre, 2017 Questo è il topic di spam, quindi è sempre quello giusto Comunque sisi, ci manca. So che non hai nulla contro joseki, sono solo considerazioni obiettive su chi abbia più possibilità di passare. Io terrò conto del fatto che mancano molti utenti (tra cui parecchi stimatori di crucco e Asturias) e dall'altra parte che joseki è come se avesse segnato fuori casa (nel senso che se pareggiate rimane davanti lui e quindi dovete fare due voti in più di lui da qua alla fine). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2017 Comunque sisi, ci manca. So che non hai nulla contro joseki, sono solo considerazioni obiettive su chi abbia più possibilità di passare. Io terrò conto del fatto che mancano molti utenti (tra cui parecchi stimatori di crucco e Asturias) e dall'altra parte che joseki è come se avesse segnato fuori casa (nel senso che se pareggiate rimane davanti lui e quindi dovete fare due voti in più di lui da qua alla fine). E´quello che dicevo io. Deciderà chi probabilmente per primo voterà uno dei due (finora @crucco e io siamo andati "in coppia"), determinandone il vantaggio anche in caso di pareggio. E immaginando (per ipotesi assurda) che tutti votino @crucco e @asturias, saremo appunto noi due a decidere per noi stessi (lo sappiamo benissimo che non ci autovoteremo). Almeno che entrambi non votiamo per gli altri tre, facendo passare comunque @Jos (che ripeto, merita comunque per la stagione di grande costanza che ha prodotto; mi "piace meno" semmai questa attitudine alle pause di riflessione - è già alla seconda - quando si dovrebbe sapere che la fogna non ammette pause, solo poppe), e disperdendo in "saprò chi è" gli altri due voti. Io però, una roba così non la faccio comunque (ho troppa stima di @crucco, e troppi motivi per votarlo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2017 http://www.gazzetta.it/Calcio/21-11-2017/ecco-capitane-docu-reality-le-compagne-calciatori-230792215086.shtml Sembra che sia stato rigettato il titolo orginario: "Le Troyie". Notiziona sportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2017 Notiziona sportiva 69 69 69...impossibile dimenticare. (Chi mi becca questa prende il mio voto al PB per i prossimi 10 anni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti