Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 è il rosto de osei ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 E il pimpinòt? Ho la sensazione che effe passerà il turno. Non so come Io sicuramente voterò effe Le disavvenure di KimiSanton Rottura del motorino interno del riscaldamento della FIAT Panda. La FIAT, da buoni merduomini, fa solo il pezzo intero, non il singolo motorino. Fiat Panda dal meccanico e bella batosta, ***** ***** Vado da mia nonna con l'altra auto, una FIAT Idea. Parcheggio in un posto dove l'ho sempre messa. Esco, salgo, retromarcia, praticamente non va. Scendo, gomma tagliata. ***** *****. Ovviamente avrò cambiato una ruota in vita mia. Chiedo aiuto e mi salvo, metto il ruotino. Il ruotino è sgonfio pure quello, mannaggia alla miseria. Vado dal gommista, mi dice di attendere. Entro, gonfia il ruotino, guarda la ruota originale, niente da fare, da cambiare. Tutte e due le anteriori, per il bilanciamento. E altra imprecazione (e soldi) che se ne va. Oggi dovevo gestire l'allenamento del minibasket in sostituzione dell'allenatore. OVVIAMENTE tutto questo mi accade oggi, OVVIAMENTE devo avvisare che non riesco ad esserci. Chiamo l'allenatore, non risponde. Per fortuna chiama lui. Allenamento annullato. **** ***** PS: il messaggio non contiene alcuna bestemmia Niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 Io sicuramente voterò Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 Io sicuramente voterò Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Novembre, 2017 Mi raccomando le vecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Novembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 28 Novembre, 2017 Ma dai Rube,non è possibile che svegli tu i galli eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2017 li sveglio coi fucili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 28 Novembre, 2017 Eheheh grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Novembre, 2017 Stamattina mi sono svegliato prima delle 6 dal mal di testa Ne ho sempre una nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2017 è dura max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Novembre, 2017 è dura maxè dura la vita Comunque ora mi sta passando (credo e spero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Novembre, 2017 è dura max al risveglio è sempre così... difficile andare in bagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Novembre, 2017 Passato il mal di testa Sto tornando m**de Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Novembre, 2017 Ormai l'automobilista indisciplinato ha pochi appigli... Dalle mie parti va di moda guidare con il tel davanti alla faccia, vorrei sapere come vanno le statistiche dei frontali Poi vedo tanti suvvoni con le 285/55/13 completamente slick, dura la vita per i finti ricchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Novembre, 2017 Ormai l'automobilista indisciplinato ha pochi appigli... Dalle mie parti va di moda guidare con il tel davanti alla faccia, vorrei sapere come vanno le statistiche dei frontali Poi vedo tanti suvvoni con le 285/55/13 completamente slick, dura la vita per i finti ricchi Per le gomme lisce alla finta ricchezza si aggiunge l'incompetenza del guidatore. Un po'come il rapper in Cina 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Novembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2017 buongiorno Mandi Pieri, cemût le bighe? al risveglio è sempre così... difficile andare in bagnoSeeeee, come no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti