Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2017 orto mio !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Novembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Novembre, 2017 Sa va? Tutti aspettano Ferrarista ad Hockenheim, con la nuova Megane. Io invece credo che proprio questo passaggio di PU (da FCA a Renault) sia stato un grave errore in ottica PB. Per riparare bisogna abbassare il record ed attaccare decisamente quello della Nordschleife. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Novembre, 2017 Buongiorno... oggi tempo demmer*a e quindi a lavoro in auto... inizia male sta settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 Per fortuna oggi è venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Novembre, 2017 Non lavori domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 Oggi è lunedì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Novembre, 2017 Ieri era domenica, domani sarà martedì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 27 Novembre, 2017 In realtà i giorni sono tutti uguali e indistinguibili, siamo stati a noi a dar loro dei nomi così possiamo programmare e razionalizzare le nostre esistenze invece di pensare semplicemente a vivere. Una cosa abbastanza triste a pensarci bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 la saggezza di Leno stupisce ogni giorno di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Novembre, 2017 la saggezza di Leno stupisce ogni giorno di più Bravo, impara. Ti servirà per risalire dalla seconda fascia l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Novembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 27 Novembre, 2017 (modificato) la saggezza di Leno stupisce ogni giorno di più E ti dirò di più mio buon Rube: abbiamo anche riempito atlanti e carte geografiche con nomi di monti, fiumi, laghi, mari e pianure... abbiamo dovuto farlo, abbiamo inventato un nome per loro altrimenti ci saremmo persi nell'immensità del mondo. Modificato 27 Novembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Novembre, 2017 Eppure c'è chi sbaglia strada e va a Terni. Si chiama Terni solo per convenzione. Pensa cosa sarebbe stato quel video senza avere nomi per le città. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Novembre, 2017 Ragazzi mi serve una scusa seria per bannare Alex, credibile eh, mi raccomando, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 27 Novembre, 2017 Metti fuori legge la faccina che sbadiglia, in un paio di giorni dovresti riuscire a bannarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Novembre, 2017 Io credo invece che i nomi ai giorni siano stati dati semplicemente perché l'uomo ha sempre desiderato sapere da dove venisse, dove fosse e dove sarebbe andato. Leno, concentrati sui buchi nelle montagne che sputano fuoco, effe ti farà vedere i sorci verdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 contro effe è meglio concentrarsi sui buchi di c*lo che sputano m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti