Vai al contenuto
ClaudioMuse

Addio Mondiale, Feli, Fru

Post raccomandati

ma non mi ricordi nessuna guagliona

Una cassa che suona, una casa che brucia, tutta la notte, tutta la notte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella bella sensazione che si prova quando, a circa 5 km da casa, sulla tangenziale dopo 50 km di strada ci si ricorda di aver lasciato a casa i documenti con la patente ed ogni sirena o luce blu ti fa andare di corpo...

 

...ma son tornato a casa, senza problemi...

 

Buonanotte...

provata io l'altra sera fratello :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
provata io l'altra sera fratello :up:

 

Diciamo che la soluzione sarebbe semplice: far guidare l'amico (se lo si ha in auto) con la patente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero da solo. Però non capisco una cosa: nel 2017 non potrebbero avere un computerino che gli dai nome, cognome e codice fiscale e loro verificano se sei patentato o meno? (con ovviamente la foto per controllare che tu non abbia dato nome falso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste già... perlomeno per l'assicurazione è così...capitato ad un mio amico, l'agente ha controllato che avesse rinnovato bollo e assicurazione dal suo portale...nessuna contravvenzione, solo ammonizione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In modo molto modesto,posso fare una proposta?? ma perchè non lo togliamo l'autovoto??? Claudio ha ragione è un'ipocrisia vero,ma c'è anche da dire che dovendo scegliere 3 nomi su 5 il voto diventa fondamentale,perchè se ti voti ok,ma se non ti voti dai un vantaggio agli altri.Inoltre rispondo a Claudio dicendo,che io non mi voto perchè preferisco(e credo) che siano gli altri a votarmi se mi trovano simpatico o qualcosa cosi,non devo dirlo io e quindi autovotarmi.Ma è un mio pensiero,e chi si autovota fa certamente bene,ma a me non piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari per il prossimo torneo sarebbe un'ottima proposta....concordo effettivamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

antani, va bene, hai espresso la tua opinione. Ma perchè qui? :lol2:

 

Io sono uno di quelli che finora non ha mai votato per sè stesso. Credo che continuerò a comportarmi così (ma MAI DIRE MAI). Ma non cambierei nulla, perchè si tratta di due strategie ( :asd:) o comportamenti differenti. Se a causa di ciò perdo... beh allora sono stato fesso io.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bph,uno spam vale l'altro :lol2::lol2::lol2: ,hai ragione non sapevo dove scriverlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In modo molto modesto,posso fare una proposta?? ma perchè non lo togliamo l'autovoto??? Claudio ha ragione è un'ipocrisia vero,ma c'è anche da dire che dovendo scegliere 3 nomi su 5 il voto diventa fondamentale,perchè se ti voti ok,ma se non ti voti dai un vantaggio agli altri.Inoltre rispondo a Claudio dicendo,che io non mi voto perchè preferisco(e credo) che siano gli altri a votarmi se mi trovano simpatico o qualcosa cosi,non devo dirlo io e quindi autovotarmi.Ma è un mio pensiero,e chi si autovota fa certamente bene,ma a me non piace

Due osservazioni importanti:

 

1)

L'autovoto è una possibilità in più per evidenziare le differenze tra gli utenti. Ad esempio quando un giorno ci sarà maxilrosso vs crucco, tu saprai che crucco è un signore che non si autovota, mentre max se crede di meritare fa lo sporco e si vota. Da lì puoi scegliere anche l'atteggiamento che preferisci (e, ad esempio, punirmi, come merito)

 

2)

Importantissima osservazione. Se togliessimo l'autovoto succederebbe che quando un utente vota, dà voti solo e per forza agli avversari. Nella pratica dare un voto ad un avversario o toglierlo a se stesso è equivalente. Ne risulta che senza l'autovoto, votare significa togliere un punto a sè stessi; e questa cosa, per uno che ha ambizioni e crede di meritare il passaggio turno, è pesante. Ne risulterebbe che la gente piuttosto che regalare punti agli avversari (e quindi autopenalizzarsi) deciderebbe di non votare. L'astensionismo diventerebbe padrone ed il torneo diventerebbe una m***a (visto che già ora a volte si sta per giorni senza vedere voti).

 

Poi chiaramente questa è solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bph,uno spam vale l'altro :lol2::lol2::lol2: ,hai ragione non sapevo dove scriverlo

 

Pensavo avessi confuso i 2 topic... :up:

 

@ max: bravo, bel post. Inoltre, è meglio essere completamente liberi di fare il "finto" prete (come me) oppure di giocare duro apertamente, come i più forti e pericolosi competitors del PB...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu hai ragione effettivamente.......sopratutto il punto 1 mi trovi d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi, il post di @max (bellissimo) mi ha gettato ancor più nello "sconforto" per queste votazioni.

 

Si fa maledettamente sul serio! :)

 

#IlBiscotto #GottaBeFogna

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo rivalutare in positivo il percorso dell'anno scorso allora :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bastato proibire di votare nel proprio girone, cosi magari un utente che se la sta giocando alla pari aspetta all'ultimo per fare il sorpasso, e l'altro aspetta l'altro che aspetta

 

non è il mio caso dove ho i nomi ma non ho le motivazioni di molti che conosco di nome ma non di contenuto, ma se finora hanno votato 4 gatti è anche per questo e lo spirito del torneo a mio parere va a farsi benedire e diventa una mezza cagata (in questa prima fase soprattutto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bastato proibire di votare nel proprio girone, cosi magari un utente che se la sta giocando alla pari aspetta all'ultimo per fare il sorpasso, e l'altro aspetta l'altro che aspetta

 

 

 

Sono abbastanza d´accordo. Aggiungo che anche il sistema "a tre voti" si presterebbe a considerazioni, in gironi a cinque.

 

Secondo me con due voti sarebbe stato meglio.

 

Ad ogni modo il torneo ormai è iniziato, con le sue regole e la sua formula. L´anno prossimo sarà tempo di discussioni, ora tutti a sostenere il PB!

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto per Matti :up:

 

Miksi aina pitäisi olla viallinen käänne, kuka maksaa kaikille, cazo? Kaksitoista vuotta, kaksikymmentä neljä valmentajaa: ja cazo, se ei aina ole valmentaja täällä, jonka hän joutuu maksamaan. Aina valmentaja? Ja fanit antavat käden joukkueelle tänään sen sijaan, että kiistelevät sitä, jotka ovat nuoria, ovat yhdistyneet, antavat käden! Pyydä palloja antamaan käsi joukkueelle! Olen siellä kaksikymmentäneljä tuntia päivässä, minä! Kaksikymmentäneljä tuntia päivässä, minä! Joka päivä, cazo! Ei ole mahdollista sellaista ... häpeää, cazo! Ja en ole vihainen, koska minä dunked ... Olen vihainen, koska se on sucker, "on kamaa täällä! En ole koskaan nähnyt sellaista! Mutta miten olemme, cazo? Mikä on jalkapallosta tullut? "Jungle, cazo?!? Ei, ei, ei, rauhallinen ... ja nauraa ja nauraa, mitä nauraa, mitä? Onko sinulla hauskaa kirjoittaa mitä, kun kaikki? Mitä nauraa, mitä? Mitä nauraa, cazo? Mitä nauraa? Mitä nauraa? Kunnioita ihmisiä! Sinun kanssa sinun täytyy sanoa valheita ja tehdä röyhkeitä, kuten fanien kanssa ... En ole, cazo! Okei? Katson kaiken kasvot, kaikki, ensimmäisestä viimeiseen! Koska olen vakava, cazo! Työskentelen vakavasti. Ei, en, puhun nyt ... se on täällä, hullu. Sanoja? Sanat siitä, cazo? Neljän kuukauden jalkapallon pelaamisen jälkeen ss..parole?!? Tee minulle ilo, tule! CAZO! Tee minulle ilo! On aika päättää se täällä, olet hullu, cazo! Pysy rauhallisena! En ole koskaan nähnyt sellaista! Kaikki epäilyttävät, ironiset, nauravat: eikö, tässä tulee vittu! Siellä asiat tehdään vakavasti, cazo! Ei, se on parempi kuin ... eh, no, se on sama ... mennä ... älä huoli ... Älä huoli, että jotkut, jotkut, jotkut ihmiset ymmärtävät, että sanoin, älä huoli. Bravo. Täällä, jos ymmärrät, kuinka kääntää se sinulle! Anna minun kääntää sinut eteenpäin. Ei, ei, minulla ei ole sitä kanssasi. Ei, ei, minulla ei ole sitä kanssasi, eh. Sanoin "kääntää sinut". Ei, ei, minulla ei ole sitä kanssasi, eh. Voin mennä ulos. Anteeksi, ei, ei, voin mennä ulos. En edes välitä, jos he tappaisivat minut, [mima elpymisen ele] omantuntoni takia. CAZO! Työskentele 24 tuntia vuorokaudessa, päästä yli, hulluksi! Tee se yli! Ja kysymykset cazolta, aina! Ja yleisö, ja täällä ja siellä. Ja työskentelet, jätä Miss Varidoia ... kiitos herra Varidoianis, kiitos, cazo, "hyvä henkilö. Ja auttakaa Mr. Varidoianis, cazo! Ei kiistää sitä, yleisö. Mitä riita-asioita, joita yleisö, mitä sillä on kysymys kiistää, cazo? Mitä se kumoaa? Varidoianis? Mutta jos se ... Jos se menee pois niin näemme, mitä seuraavaksi tapahtuu. CAZO. Mitä me olemme, Varidoianis täällä? Mutta tule ... Pussy, vain tarpeeksi! [tulkki alkaa kääntää ja puhuu ääneen yhdelle hänen yhteistyökumppaneilleen] Olen mätä yhteyksistä. [...] Mitä sinä välität minusta? [...] Anna ... Ja nauraa, cazo. Ettekö näe, että he nauravat? [...] Puhu teille: selitä miten toimimme. [...] Olet hyvin hiljainen. Kerro heille tulevan. Faso ucider, jossa faso pugnalar. Vittu! [...] Se on paha tämä, tule. [...] Mitä minun pitäisi sanoa, cazo? Menen pois? Se ei ole ongelma. [2]

 

Quel CAZO imperioso :asd:

Sarà un discorso di coso, come se ciamelo, ClaMalesani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto :asd: Bello come Translate mi lasci CAZO in evidenza maiuscolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero da solo. Però non capisco una cosa: nel 2017 non potrebbero avere un computerino che gli dai nome, cognome e codice fiscale e loro verificano se sei patentato o meno? (con ovviamente la foto per controllare che tu non abbia dato nome falso)

Solo se trovi un agente carogna ti fanno qualcosa. Se non fai l'arrogante e gli spieghi la cosa, peggio che vada ti chiedono di presentarti nei loro uffici con la patente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×