crucco 4266 Inviato 8 Novembre, 2017 "...che non sia..." / "...parlerà..." Dov'è Rube, quando serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2017 Che non è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Novembre, 2017 dissento sulla prima correzione di crucco, sulla seconda ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 8 Novembre, 2017 (modificato) Non sono un cruscante, vado ad orecchio. Forse questo non sente bene. Hai controllato? Io no. Però penso che tu stia sbaglaindo Cla. () Modificato 8 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2017 Sono l'ex utente Raikkonen, basta prendervi in giro. Mi sono preso una pausa volontaria di alcuni mesi perché in quel periodo stavo spammando un po' troppo e non volevo rovinare la fruizione del forum litigando anche con alcuni utenti, sono tornato più forte di prima. Si può chiudere qui. Questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Novembre, 2017 Servus. Max mi fotte sempre.grazie Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2017 Sono l'ex utente Raikkonen, basta prendervi in giro. Mi sono preso una pausa volontaria di alcuni mesi perché in quel periodo stavo spammando un po' troppo e non volevo rovinare la fruizione del forum litigando anche con alcuni utenti, sono tornato più forte di prima. Si può chiudere qui. che babbo, tornavi un mesetto fa e potevi fare ingresso nel premio bannato. tempismo da lumaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Novembre, 2017 Benevento. Ricorda che questo è l'anno di Ericsson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao sono vecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao sono veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Novembre, 2017 (modificato) Il punto. Se vuoi, puoi pure fare un cambio di vocale (e d'accento). Modificato 10 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2017 Se vuoi ti insegno a tagliare un vetro, è facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Novembre, 2017 Questa me la devi spiegare... non ci arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Novembre, 2017 Di nuovo ciao, nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao sono max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2017 Questa me la devi spiegare... non ci arrivo. Visto che insisti a voler insegnarmi l'italiano io contraccambio insegnandoti il mio mestiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2017 il problema è che crucco fa il fotografo di donne nude essendo geloso del proprio mestiere non te lo insegnerà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti