Vai al contenuto
KimiSanton

Addio Addio Punto

Post raccomandati

No caro amico non sono d'accordo!

Parli da uomo ferito.

Pezzo di pane!

Lei se n'è andata e tu non hai resistito.

Non esistono leggi d'amore:

basta essere quello che sei.

Lascia aperta la porta del cuore

e vedrai che una donna è già in cerca di te.

Questo lo dice il suo amico che non capisce un ca**o, tu ascolta lui che ne sa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fru se te la vuoi trombare cerca di non insistere troppo con l'orgoglio però.

Oggi ci ho parlato. Mamma che pazza sfegata però, comunque mi sa che hai ragione. La prossima volta la addolcisco, l'orgoglio è più per le relazioni serie e con questa ma anche no

Link al post
Condividi su altri siti

Un gran bel maleducato il nostro Froome, chi l'avrebbe mai detto... :blink:

Giusto così, bisogna essere stronzi, soprattutto da giovani quando in palio c'è al massimo qualche scopata.

Bravo Froome! Trattala male e falle anche i burnout davanti al negozio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

crucco so che non approvi, ma sai che sono giovane e stupido, prometto che cambierò per il momento condivido quanto elegantemente detto dalla stella bianca

Link al post
Condividi su altri siti

ma angela è feega o no alla fine?

Link al post
Condividi su altri siti

foto di sta tipa, il sopf deve approvare prima che fru possa farci qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti

Fosse oggettivamente figa, a maggior ragione sarebbe da trattar male. A trattarle bene va a finire che se la tirano, parola dello scemo del villaggio che s'è fatto friendzonare per anni. Tanto quella giusta da trattar bene prima o poi arriva, a 20 anni è bene metterlo un po' ovunque senza farsi troppi problemi.

A pensarci bene, dopo i burnout dovresti provarci con la sua collega, senza fare lo schizzinoso nel caso porti gli occhiali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Max, allora farai domanda per entrare nella Polizia di Stato?

Link al post
Condividi su altri siti

A trattarle bene va a finire che se la tirano, parola dello scemo del villaggio che s'è fatto friendzonare per anni.

Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!

Link al post
Condividi su altri siti

Perché non apriamo il topic "Scommesse 2045"? Vorrei scoprire il ca**o che me ne frega

Un gran bel maleducato il nostro ema, chi l'avrebbe mai detto...

come fai a saperlo?

Link al post
Condividi su altri siti

Perché non apriamo il topic "Scommesse 2045"? Vorrei scoprire il ca**o che me ne frega

Si vede che ha studiato tra le pecore nella campagna ciociara a Tor Vergogna :zizi: Je manca popo l'applombe.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

come fai a saperlo?

Parlami delle caratteristiche tecniche della Beretta M12.

Link al post
Condividi su altri siti

Fosse oggettivamente figa, a maggior ragione sarebbe da trattar male. A trattarle bene va a finire che se la tirano, parola dello scemo del villaggio che s'è fatto friendzonare per anni. Tanto quella giusta da trattar bene prima o poi arriva, a 20 anni è bene metterlo un po' ovunque senza farsi troppi problemi.

A pensarci bene, dopo i burnout dovresti provarci con la sua collega, senza fare lo schizzinoso nel caso porti gli occhiali :asd:

vabbe' questa fa la fighetta e si crede chissà chi, ma io non ci riesco proprio a farmi trattare da cagnolino manco per scherzo, infatti diverse ragazze manco mi parlano :asd:

comunque nessuna delle due ha gli occhiali grazie al cielo, come si poteva già dedurre dal fatto che ci ho parlato :asd:

forse la cosa si evolverà e faremo una bella foto insieme così vedrete e beyond rosikerà

Link al post
Condividi su altri siti

cmq vi aggiorno su quanto accaduto oggi

in realtà volevo parlare solo con la collega che ovviamente è aggiornata, sono andato oggi perché di solito il lunedì Angela non lavora. La collega si chiama Federica, ma per non confonderla con me, la chiamerò C (come Collega)

oggi entro e la sua collega canta "non facciamo la guerra, facciamo l'amore"

F: Infatti, molto meglio l'amore le guerre sono brutte

C: Dai, fate la pace

Scorgo Angela dopo aver ordinato il doppio caffé convinto che lei non ci fosse.

F: ciao Angelina

A: Ah oggi mi parli ancora?

F: Non sono sicuro sia una buona idea in effetti

C mi porta il doppio macchiato, chiacchieriamo del più e del meno finché salta fuori il discorso Angela

F: le donne che fanno le fighette mi fanno proprio schifo e me lo faranno sempre.

A che era in cassa, sente, e mi dice "ripeti scusa?". F ripete senza esitare. A si gira e mi chiede di ripetere. F ripete.

io e Angela cominciamo a discutere piuttosto animatamente e come tutte le donne, comincia a sparare cose alla velocità della luce.

A (ha parlato 5 minuti per dire essenzialmente questo): tu, la prima volta che avevamo litigato, ti ricordi (si riferisce alla volta del litigio sull'insalata caprese, per chi si ricorda), poi io sono stata matura e ti ho perdonato (alé, ndr), tu ieri sei entrato che neanche mi hai parlato e ora vieni qua così come se niente fosse, io non sono un giocattolo

F, che di solito è uno che a questi capricci risponde "ma come no?", le va incontro e le spiega semplicemente che il modo in cui ha fatto quella battuta con quel ghigno ("ah, pensavo fosse arrivato chissà chi", dopo che C le aveva detto che è arrivato il suo amore) è da fighetta e al posto di scusarsi, appena mi ha visto il giorno dopo ha riso ancora e questo è una cosa che mi fa cadere le palle.

A ribadisce di non far parte di quella categoria di persone.

F decide di darle un'altra possibilità e le dice di dimostrarlo

A continua a parlare a lungo ma F ha esaurito la sua energia mentale per ricordarsi quello che ha detto, fatto sta che alla fine era ancora arrabbiata e uscendo ho detto "ciao Angelina" e lei m'ha salutato apparentemente contenta e sorpresa del fatto che l'abbia salutata.

Bwoah :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq vi aggiorno su quanto accaduto oggi

in realtà volevo parlare solo con la collega che ovviamente è aggiornata, sono andato oggi perché di solito il lunedì Angela non lavora. La collega si chiama Federica, ma per non confonderla con me, la chiamerò C (come Collega)

oggi entro e la sua collega canta "non facciamo la guerra, facciamo l'amore"

F: Infatti, molto meglio l'amore le guerre sono brutte

C: Dai, fate la pace

Scorgo Angela dopo aver ordinato il doppio caffé convinto che lei non ci fosse.

F: ciao Angelina

A: Ah oggi mi parli ancora?

F: Non sono sicuro sia una buona idea in effetti

C mi porta il doppio macchiato, chiacchieriamo del più e del meno finché salta fuori il discorso Angela

F: le donne che fanno le fighette mi fanno proprio schifo e me lo faranno sempre.

A che era in cassa, sente, e mi dice "ripeti scusa?". F ripete senza esitare. A si gira e mi chiede di ripetere. F ripete.

io e Angela cominciamo a discutere piuttosto animatamente e come tutte le donne, comincia a sparare cose alla velocità della luce.

A (ha parlato 5 minuti per dire essenzialmente questo): tu, la prima volta che avevamo litigato, ti ricordi (si riferisce alla volta del litigio sull'insalata caprese, per chi si ricorda), poi io sono stata matura e ti ho perdonato (alé, ndr), tu ieri sei entrato che neanche mi hai parlato e ora vieni qua così come se niente fosse, io non sono un giocattolo

F, che di solito è uno che a questi capricci risponde "ma come no?", le va incontro e le spiega semplicemente che il modo in cui ha fatto quella battuta con quel ghigno ("ah, pensavo fosse arrivato chissà chi", dopo che C le aveva detto che è arrivato il suo amore) è da fighetta e al posto di scusarsi, appena mi ha visto il giorno dopo ha riso ancora e questo è una cosa che mi fa cadere le palle.

A ribadisce di non far parte di quella categoria di persone.

F decide di darle un'altra possibilità e le dice di dimostrarlo

A continua a parlare a lungo ma F ha esaurito la sua energia mentale per ricordarsi quello che ha detto, fatto sta che alla fine era ancora arrabbiata e uscendo ho detto "ciao Angelina" e lei m'ha salutato apparentemente contenta e sorpresa del fatto che l'abbia salutata.

Bwoah :boh:

io gli preparerei un bigliettino con scritto:

-vuoi il picio?

SI

NO

FORSE

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi un favore:

Se incontrate ema ditegli che è un rottoinculo e se incontrate Froome ditegli che è un doppiato.

E io non sono un preso male

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.