JLP 2190 Inviato 1 Aprile IMHO deve ringraziare la PU ditemi pure che è migliore di Colapinto, ma credo lo siano in molti attualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 49 Inviato 12 Giugno (modificato) Con la vittoria in appello, si riprende il terzo posto a Monaco e riporta se stesso e l'Alpine su un podio che mancava da Brasile 2024. Peccato per la mancata cerimonia di premiazione, ma penso il buon Pierre sia contento lo stesso! Modificato 12 Giugno da Don Matrelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 5153 Inviato 12 Giugno Oggettivamente, masterclass di Alpine in questo caso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 13 Giugno Il 12/06/2026 Alle 16:10, Don Matrelli ha scritto: Con la vittoria in appello, si riprende il terzo posto a Monaco e riporta se stesso e l'Alpine su un podio che mancava da Brasile 2024. Peccato per la mancata cerimonia di premiazione, ma penso il buon Pierre sia contento lo stesso! questa mani moderna delle penalità a tutti costi è IMHO antisportiva, proprio perchè spesso è gestita male utilizzata come metodo burocratico per cambiare i risultati della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 14 Giugno Il 12/06/2026 Alle 16:10, Don Matrelli ha scritto: Con la vittoria in appello, si riprende il terzo posto a Monaco e riporta se stesso e l'Alpine su un podio che mancava da Brasile 2024. Peccato per la mancata cerimonia di premiazione, ma penso il buon Pierre sia contento lo stesso! Allora devono ridare i 5 secondi a tutti i piloti che hanno avuto la penalità e 25 secondi (5 + 20 drive trought) a Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 49 Inviato 4 Settembre Clamoroso al Cibali: la corte d'appello FIA gli toglie il podio di Monaco, 89 giorni dopo la gara, e ridà il terzo posto ad Hadjar! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 5 Settembre raramente ho visto una gara gestita peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 1196 Inviato 5 Settembre Bravo Gasly, ha spinto bene il piede sull'acceleratore sul dritto, una pole leggendaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 8079 Inviato 5 Settembre L'avevo detto che poteva essere lui davanti. Domani dubito faccia podio ma sicuramente si piazza bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 5 Settembre Grande muretto e grande Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 372 Inviato 9 Settembre https://www.formula1.it/news/32527/1/monza-il-giallo-della-telemetria-alpine-nasconde-i-segreti-mercedes?fbclid=IwdGRjcAUOqiFwZG9mBWZkaWQWUOGFlM8wJTkTzwGmLu1j4-GBvl7hb2V4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkCjY2Mjg1NjgzNzkAAR7Gtmei4ySwVoNXD0u0gG0nZ-h4OeSW6WbI5cD_I-AD1rC0IWysSqvwTQNP_Q_aem_VFYv76hDlW_s-Xe13aGWRg tutto normale?!? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 1196 Inviato 10 Settembre No, problema tra l'altro manifestatosi in diversi GP con diversi motorizzati Mercedes, mentre caso analogo per altri motorizzati è successo solo in Cina con Bearman. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 246 Inviato 10 Settembre Nascondere i dati pubblici (penso siano obbligati dalla fia) non so se si potrebbe fare... Ma tanto per la mercedes gira sempre bene...non so cosa aspettano a consegnare entrambi i titoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 8079 Inviato 10 Settembre complotto sul nulla direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti