Dankebitte5 0 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao a tutti, sono un fans di Vettel ed in generale un fans di tutti i piloti Teutoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2017 Che schifo, ti piace Nick Heidfeld... comunque Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2017 ciao benvenuto questo fu stato l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao Benevento. Quest'anno è l'anno del Benevento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Teutoni, certo. Comunque Willkommen, dai... Modificato 25 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2017 benvenuto, come funghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2017 Seruvs. Vettel? Sarai benvoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dankebitte5 0 Inviato 25 Settembre, 2017 Noi teutonici siamo i migliori ce un ca**o da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2017 danke kla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Es ist das richtige Jahr Modificato 25 Settembre, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2017 aber wann? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2017 Immer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dankebitte5 0 Inviato 25 Settembre, 2017 Mi sa che tolgo il disturbo...forse e record il mio....mi sembra un posto pieno di scemi, con tutto il rispetto per gli scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Settembre, 2017 Tifi per Vettel e quindi devi essere nella nostra ala protettrice. Il padrino Claudiomuse che dice?!lo vogliamo accogliere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 25 Settembre, 2017 Per il record serve avere la passera, la detentrice credo sia ancora Schumina. Comunque ciao, benvenut... ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2017 Mi sa che tolgo il disturbo...forse e record il mio....mi sembra un posto pieno di scemi, con tutto il rispetto per gli scemiqui siamo tutti un po' scemi (o geni), il più intelligente è il mona, quindi vai tranquillo e non te la prendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Mi sa che tolgo il disturbo...forse e record il mio....mi sembra un posto pieno di scemi, con tutto il rispetto per gli scemiPerò dai non è carino entrare in un forum e sparare sentenze senza conoscere nessuno. Non per farti la morale,ma questo è un covo di burloni...se lo prendi nella giusta maniera, in questo forum ti divertirai. Modificato 25 Settembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Settembre, 2017 No ma che disturbo, ci piacevi, sembravi "scemo" come noi... a noi stanno simpatici gli "scemi", come ad Alonso...vedi quanti anni ci ha passato insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Settembre, 2017 Servus + 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti