Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Ottobre, 2017 Aereo in ritardo di 2 ore e mezza, sono con te Alla fine solo un'ora e mezza mi disp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2017 se non bestemmio guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2017 Finito in anticipo oggi. Ciao Denilson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) No Aerozack, era in riferimento ai finocchi. Sono la persona meno razzista del mondo, ho persino una cugina di colore adottata ed è un amore. Fidati. Modificato 4 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Anch'io ho un cugggino che ê razzista ed ê un amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 4 Ottobre, 2017 Tanato anche Cla, dopo Ema la lista delle mie vittime aumenta. Sono pronto per il torneo bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2017 Tanato anche Cla, dopo Ema la lista delle mie vittime aumenta. Sono pronto per il torneo bannato. se è come quella mia vale 2 lire, al massimo puoi essere pronto per il torneo niubbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 4 Ottobre, 2017 Zitti, brutti tanati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2017 ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Zitti, brutti tanati.Fai il bravo Le Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao ragasuoli, vi avviso che per il torneo bannato ho un paio di assi nella manica mica da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao ragasuoli, vi avviso che per il torneo bannato ho un paio di assi nella manica mica da ridere.ci spiegherai quanto fa 15 più 18 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Ottobre, 2017 un paio di cassi nel cul semmai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2017 Molto bene Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Ammerde Modificato 4 Ottobre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2017 Come fa a sopravvivere con quel diabete che ha ancora non lo so No Aerozack, era in riferimento ai finocchi. Sono la persona meno razzista del mondo, ho persino una cugina di colore adottata ed è un amore. Fidati. Tranquillo Rio...come nel 90% dei casi sono ironico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Ottobre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2017 devo assolutamente sapere cosa si fuma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti