Vai al contenuto
maxilrosso

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

Post raccomandati

Pesantissimi insulti infatti...come quelli che mi sono preso nelle prime pagine...uguali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In mercedes si drogano pensate...doppietta...vabbeh...

La macchina è talmente superiore che possono permettersi di fare questi giochetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Palmer è sesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che Ricciardo se ne ha la possibilità sorpassa come se non ci fosse un domani io non stuzzicherei troppo la sorte che a sto giro ha regalato loro un mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè io penso che un minimo di ordini dal muretto dovrebbero arrivare, tipo: fai la tua gara, ovviamente non andare a disturbare vettel...

 

E' quello che sto dicendo io.

Se io fossi stato in Arrivabene, per la prima curva avrei detto a Vettel "tu pensa solo a tenere dietro Verstappen, ma senza fare l'incidente" e a Kimi "tu pensa a stare davanti a Ricciardo o almeno alle Mercedes, che sono il nostro vero obiettivo, e non creare casini davanti".

Forse era meglio se oggi c'ero io al posto di Arrivabene ... :yes: (*)

 

 

(*) ma magari glielo ha detto e ciò nonostante ...

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che Ricciardo se ne ha la possibilità sorpassa come se non ci fosse un domani io non stuzzicherei troppo la sorte che a sto giro ha regalato loro un mondiale

Stai basando i tuoi commenti su una cosa mai detta dalla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MONDIALE FINITO

adesso posso dirlo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Considerando che Ricciardo se ne ha la possibilità sorpassa come se non ci fosse un domani io non stuzzicherei troppo la sorte che a sto giro ha regalato loro un mondiale

Stai basando i tuoi commenti su una cosa mai detta dalla Mercedes.

 

 

Ok froome che hanno detto nei messaggi? Io non leggo ogni risposta qua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai colorate tutte le macchine di nero, fate vedere la gif a una persona qualunque voglio proprio vedere se danno la colpa a uno che finisce in un sandwich :asd:

 

Vi faccio notare che si era su un rettilineo, Verstappen andava dritto, Vettel andava a sinistra e Raikkonen andava a destra.

 

Colpa di Verstappen ;)

Froome, non farti prendere dal gusto del flame ad oltranza. Riguarda bene gli on board e noterai che l'unico che va dritto e non va assolutamente a destre è proprio Raikkonen. Gli altri due invece sì, Vettel stringe a sinistra (secondo me un po' troppo) Verstappen e quest'ultimo prima va a destra e poi a sinistra, andando a impattare Raikkonen, dando quasi l'impressione che fosse tutto concentrato su Vettel e se ne sia fregato di cosa accadeva alla sua sinistra.

Io non do grandi colpe all'olandese, però non mi sembra neppure corretto parlare di sandwich. Guarda bene la vista frontale e noterai che in realtà aveva alla sua destra un po' di spazio per non stringere in quel modo Raikkonen, che era già davanti. A dimostrare che non è un vero sandwich sta anche il fatto che Vettel non impatta con Verstappen, ma viene preso da Kimi solo di rimbalzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MONDIALE FINITO

adesso posso dirlo? :asd:

 

No, perchè in Malesia ci sarà il ritorno del Oh no no nooooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè io penso che un minimo di ordini dal muretto dovrebbero arrivare, tipo: fai la tua gara, ovviamente non andare a disturbare vettel...

 

E' quello che sto dicendo io.

Se io fossi stato in Arrivabene, per la prima curva avrei detto a Vettel "tu pensa solo a tenere dietro Verstappen, ma senza fare l'incidente" e a Kimi "tu pensa a stare davanti a Ricciardo o almeno alle Mercedes, che sono il nostro vero obiettivo, e non creare casini davanti".

Forse era meglio se oggi c'ero io al posto di Arrivabene ... :yes: (*)

 

 

(*) ma magari glie lo ha detto e ciò nonostante ...

 

 

Con una partenza del genere o tamponava Verstappen, o si buttava in mezzo, e finiva male anche li, o lo scartava a sinistra. Non mi si venga a dire "è partito troppo bene"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic in questa gara serviva a garantire la vittoria di seb...paradossalmente da quello che potete pensare, in ottica mondiale io avrei preferito evitare un sorpasso così pericoloso....ma ovviamente, e giustamente, a lui non frega nulla del mondiale di Seb...alla Ferrari sì...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic in questa gara serviva a garantire la vittoria di seb...paradossalmente da quello che potete pensare, in ottica mondiale io avrei preferito evitare un sorpasso così pericoloso....ma ovviamente, e giustamente, a lui non frega nulla del mondiale di Seb...alla Ferrari sì...

guarda non hai idea di quanto mi piacerebbe questa cosa ma purtroppo non è così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

E' quello che sto dicendo io.

Se io fossi stato in Arrivabene, per la prima curva avrei detto a Vettel "tu pensa solo a tenere dietro Verstappen, ma senza fare l'incidente" e a Kimi "tu pensa a stare davanti a Ricciardo o almeno alle Mercedes, che sono il nostro vero obiettivo, e non creare casini davanti".

Forse era meglio se oggi c'ero io al posto di Arrivabene ... :yes: (*)

 

 

(*) ma magari glie lo ha detto e ciò nonostante ...

 

 

Con una partenza del genere o tamponava Verstappen, o si buttava in mezzo, e finiva male anche li, o lo scartava a sinistra. Non mi si venga a dire "è partito troppo bene"...

 

 

L'idea di spostarsi a destra e chiudere Ricciardo (che era pure partito male) e Hamilton no, eh?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardala dall'ottica del team...se lui avesse avuto a cuore quest'ottica (bada che per me Lic non ha colpe se non un'eccessiva fiducia di riuscita del sorpasso in quelle condizioni) avrebbe volutamente rallentato evitando proprio di principio quella manovra....rallentare in partenza è un nulla...basta alzare il piede un decimo di secondo...se questa cosa la sai sin dalla partenza fai di tutto affinchè avvenga...si combatte per vincere, come ogni pilota dovrebbe fare,m ma contro questa mercedes serviva un'altra tattica...quindi non ha fatto male ma il risultato è che non si vince nulla...contenti in ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso il "non l'ha visto" non è una scusa che regge, se sbagli paghi anche se non ne avevi intenzione, ha chiuso troppo verso due piloti partendo dall'esterno e doveva fatto.

Inoltre verstappen poteva e doveva anche provare ad alzare il piede, anzichè buttarsi a sinistra, sebbene sia una cosa che non fa mai e per il quale rimane sempre impunito...



 


 

 

L'idea di spostarsi a destra e chiudere Ricciardo (che era pure partito male) e Hamilton no, eh?

 

certo sei all'interno e ti butti all'esterno per farti infilare...

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'idea di spostarsi a destra e chiudere Ricciardo (che era pure partito male) e Hamilton no, eh?

 

Non può, Verstappen inizialmente va a destra, quindi può andare solamente a sinistra. Tanto che, rivedendo ancora, Raikkonen non deve nemmeno scartare a sinistra così tanto per passarlo. Verstappen torna successivamente a sinistra e da li nasce il sandwich con la chiusura eccessiva di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Vettel è un azzardo fatto da molti piloti e statisticamente risulta che ne esci in testa perchè il pilota alza il piede...stavolta non ha pagato, ma io penso che vettel avrebbe scartato un po' non facendo andare verstappen a muro...non aveva proprio idea della presenza di lic...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso il "non l'ha visto" non è una scusa che regge, se sbagli paghi anche se non ne avevi intenzione, ha chiuso troppo verso due piloti partendo dall'esterno e doveva fatto.

Inoltre verstappen poteva e doveva anche provare ad alzare il piede, anzichè buttarsi a sinistra, sebbene sia una cosa che non fa mai e per il quale rimane sempre impunito...

 

ma infatti seb ha le sue colpe, io contesto solo l'idea che avrebbe dovuto sapere, immaginare, e quindi evitare tutto.

dall'onboard di ver si vede che seb è sempre del tutto davanti, quindi non è che vet gli vada addosso. è anche vero che ver poteva fare qualcosa di meglio ma purtroppo lui si sa è fatto così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

L'idea di spostarsi a destra e chiudere Ricciardo (che era pure partito male) e Hamilton no, eh?

 

Non può, Verstappen inizialmente va a destra, quindi può andare solamente a sinistra. Tanto che, rivedendo ancora, Raikkonen non deve nemmeno scartare a sinistra così tanto per passarlo. Verstappen torna successivamente a sinistra e da li nasce il sandwich con la chiusura eccessiva di Vettel.

 

tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×