Vai al contenuto
maxilrosso

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

Post raccomandati

comunque gara disastrosa di ricciardo a mio parere, qua la redbull era nettamente meglio della mercedes

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è vero.

Ed è ulteriore motivo per cui andare a stuzzicarlo alla prima curva, quando sia dal tuo personale punto di vista che da quello della squadra gli puoi anche stare dietro, non è stata una cosa saggia.

E' l'impressione che ho avuto da subito e anche riguardandolo confermo.

Alla fine un giorno scopriremo che il mondiale 2017 è stato perso perchè non era stata definita un minimo di strategia sulla prima curva, in un circuito dove uscire primi dalla prima curva conta quasi come a Montecarlo.

ma stiamo scherzando???? certi pensieri sono ai limiti della follia!!

Credo che al bar di Motorionline sia arrivato qualche giovincello alla sua prima birra fuori casa.

Benvenuto, ma non alzare troppo il gomito.

Mi dispiace ma ha ragione da vendere mewtwo... si parla di gare di f1 oltretutto non di un sorpasso rischioso in teoria perché Raikkonen andava il doppio di Verstappen in quel frangente... non ha totalmente senso dire che avrebbe dovuto stare dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Ocon su Magnussen, ha tenuto bene all'esterno.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è il capro espiatorio ideale dei mali altrui. Verstappen fa quel che gli pare da na vita e va sempre bene perché è il predestinato,lui può.Vettel era davanti, come lo era Hamilton quando il crucco gli tirò la ruotata, ma pare che qui chi sta davanti abbia colpa e chi sta dietro possa tutto.

Hamilton (caso strano in carriera😂😂) prende il grasso che cola. Vettel paga la poca sfiga avuta questo anno tutto di un colpo.

Sentiamo ora che hamilton, che si è ritrovato in testa solo per colpa di incidenti altrui, meriti il mondiale perché corre meglio di tutti( dimentichiamo già quando bottas gli stava a pochi punti in veste ufficiale di paggio e vettel davanti, ah ma era colpa dell' allineamento cosmico, di paperino e topo Gigio, delle serate e del Rap, ok tutto a posto ahahahah ). Fino a un' ora fa vettel era il dio, pole stratosferica, ora è tornato il solito sopravvalutato che non sa partire ...intanto hamilton, se gli altri si fanno fuori, può correre anche col braccio fuori con zero avversari credibili. Spassosissimo leggere certi utenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo mi sta deludendo. Sta andando più o meno come Bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto è nato dalla manovra a stringere di Vettel dai, non è una manovra scandalosa ma se avesse usato un po' più di prudenza non sarebbe stato male.

può essere però bisogna ammettere che vettel era davanti e che non ha toccato nessuno.

si potrebbe similmente dire che con più prudenza verstappen avrebbe frenato subito, oppure kimi che fa pure un leggero scarto a destra con ver accanto.

è stata una somma di situazioni.

Sicuramente, però Vettel era quello che aveva più da perdere, per quello dico che doveva andarci magari più tranquillo.

Poi son piloti eh, chiedergli di alzare il piede è abbastanza insensato.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Ocon su Magnussen, ha tenuto bene all'esterno.

io avrei tagliato tutto a sinistra dopo averlo passato, tanto era davanti e si fa

comunque perfino mazzoni ha etichettato la partenza evidenziando solo la gran partenza di raikkonen...

questo fa capire a che livelli si sia arrivati qui

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo qui da dove è uscito? :rotfl: Visto che la gara offre pochi spunti, perdo ancora del tempo a risponderti (ma per l'ultima volta, poi puoi andare comodamente in ignore list.

"dici "kimi è stato incauto"

io ti dico "non deve fare un sorpasso quando ne ha la possibilità?"".

Ora non posso farti un disegnino, magari agevolerei la comprensione della frase: Kimi poteva stare meno vicino a Verstappen. Mai detto che Kimi non avrebbe dovuto provarci, anzi; è pagato per questo e ha fatto bene. La contraddizione circa l'incauta manovra ANCHE di Vettel la vedi solo tu, e forse se ti degnassi di leggere i commenti invece di partire in quarta a difendere il tuo idolo che nemmeno ho toccato, lo capiresti anche tu. Non rispondo nemmeno al profondo commento: "tu non zai kome sono i sorpaxiiih!!!1!".

ma chi ha mai nominato vettel all'interno di questo discorso??

ripeto come si fa a sorpassare senza essere vicini, in modo da essere più cauti, specie alla partenza specie quando hai un muro di lato, come???

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo non mi pare velocissimo....

Mi aspettavo meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è il capro espiatorio ideale dei mali altrui. Verstappen fa quel che gli pare da na vita e va sempre bene perché è il predestinato,lui può.Vettel era davanti, come lo era Hamilton quando il crucco gli tirò la ruotata, ma pare che qui chi sta davanti abbia colpa e chi sta dietro possa tutto.

Hamilton (caso strano in carriera😂😂) prende il grasso che cola. Vettel paga la poca sfiga avuta questo anno tutto di un colpo.

Sentiamo ora che hamilton, che si è ritrovato in testa solo per colpa di incidenti altrui, meriti il mondiale perché corre meglio di tutti( dimentichiamo già quando bottas gli stava a pochi punti in veste ufficiale di paggio e vettel davanti, ah ma era colpa dell' allineamento cosmico, di paperino e topo Gigio, delle serate e del Rap, ok tutto a posto ahahahah ). Fino a un' ora fa vettel era il dio, pole stratosferica, ora è tornato il solito sopravvalutato che non sa partire ...intanto hamilton, se gli altri si fanno fuori, può correre anche col braccio fuori con zero avversari credibili. Spassosissimo leggere certi utenti.

Sottoscrivo in toto

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardone sta dando 16 secondi a Bottas. Non ci fosse Hamilton si parlerebbe di dominio Resbull e Mercedes che non va.

Daniel sta facendo il suo, Bottas lo vedrei meglio in Sauber

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, però Vettel era quello che aveva più da perdere, per quello dico che doveva andarci magari più tranquillo.

senza kimi, non ci sarebbe stato nulla. mi sembra faciloneria sostenere che seb avrebbe dovuto immaginare che ci potesse essere un altro pilota tutto all'interno e quindi non doveva chiudere ver. purtroppo seb sapeva bene che aveva accanto ver, che non ti lascia un centimetro, per quanto ne sappiamo se fosse stato morbido al via ver avrebbe potuto tirare la staccatona e sul bagnato chissà che non lo toccava. insomma col senno di poi parlare è davvero semplice.

certo l'errore dei ferraristi c'è stato nel complesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni parlano come se la partenza di un GP fosse una cosa da salotto, stile videogioco: Raikkonen doveva partire più piano, più prudentemente... Madò, quando si parte è tutto incerto, si cerca di far meglio che si può e via. Quando Kimi si trova davanti Verstappen, oltretutto su pista bagnata, fa la cosa più sensata e in quella situazione più sicura: scarta e lo evita. Il resto, come si è visto, non dopende più da lui. Trovo folle invocare un presunto comportamento più prudente (come se fosse possibile stabilire a priori quale sarà) in un momento concitatissimo come la partenza di un GP.

Proprio perchè nel momento della partenza non c'è tempo per pensare, bisogna pensarcI PRIMA.

Diamine, avrai pensato a cosa fare se quello che hai immediatamente davanti a te fosse partito molto peggio di te, no? Lo attacchi o cerchi semplicemente di chiudere le Mercedes? E prima ancora delle Mercedes, se parti benissimo non è il caso di preoccuparsi innanzitutto di Ricciardo, che ti parte a fianco? Il fatto che una carambola alla prima curva potesse coinvolgere Vettel non andava preso in considerazione?

E se non lo hai pensato tu, non sarebbe stato il caso che qualcuno in squadra te lo avesse detto?

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardone sta dando 16 secondi a Bottas. Non ci fosse Hamilton si parlerebbe di dominio Resbull e Mercedes che non va.

Daniel sta facendo il suo, Bottas lo vedrei meglio in Sauber

ma dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che ci sono i bidoni a farci divertire un po'...

Link al post
Condividi su altri siti

senza kimi, non ci sarebbe stato nulla. mi sembra faciloneria sostenere che seb avrebbe dovuto immaginare che ci potesse essere un altro pilota tutto all'interno e quindi non doveva chiudere ver. purtroppo seb sapeva bene che aveva accanto ver, che non ti lascia un centimetro, per quanto ne sappiamo se fosse stato morbido al via ver avrebbe potuto tirare la staccatona e sul bagnato chissà che non lo toccava. insomma col senno di poi parlare è davvero semplice.

certo l'errore dei ferraristi c'è stato nel complesso.

ahaha l'errore dei ferraristi...

Link al post
Condividi su altri siti

In alto a sinistra della tv, dove si vedono i distacchi

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico l'auto in mezzo alla strada e sopra il semaforo che lampeggia verde.

Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHA GRANDE LEWIS

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.