White Star 2772 Inviato 18 Settembre, 2017 Colleghi olandesi che fino a sabato guardavano solo freccette e pattinaggio vengono a farmi la morale sull'incidente di ieri, banglas che mi irritano semplicemente esistendo e io c...ione che vado a lavorare invece di darmi malato. Jackpot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Settembre, 2017 Mettili al suo posto con 4 porconi *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2017 È colpa di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 18 Settembre, 2017 Ciccia Pasticcia cosa dici!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2017 Mi chiamo Argentha, sono americana ma per adozione vivo a Milano dal 1984. Il mio primo amore? Un bellissimo ragazzo romano (anzi, pariolino) dai capelli ramati con un'acconciatura da scolaretto secchione, gli occhi scuri e profondi e una tuta nera con strisce bianche e fregi dorati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2017 Allora Il (come direbbe cek), come xea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Settembre, 2017 È colpa di Raikkonen Altro tentativo fallito, sei il troll più scarso della storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 È colpa di Raikkonen Altro tentativo fallito, sei il troll più scarso della storia vacci piano con Il Altrimenti chiamo suo cuggino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2017 Senti stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Settembre, 2017 Cavolo sarà dura aspettare tutti questi 2 mesi di campionato inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Settembre, 2017 Non è vero, ci si può - per fortuna - buttare a capofitto sull'impegnativo torneo bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2017 Mi chiamo Argentha, sono americana ma per adozione vivo a Milano dal 1984. Il mio primo amore? Un bellissimo ragazzo romano (anzi, pariolino) dai capelli ramati con un'acconciatura da scolaretto secchione, gli occhi scuri e profondi e una tuta nera con strisce bianche e fregi dorati Ciccia è tua cugina e ti chiami Ridley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2017 Si Sono Ridley e ho un ca**o cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2017 Si Sono Ridley e ho un ca**o cosi te e le tue locandine del ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 18 Settembre, 2017 Si Sono Ridley e ho un ca**o cosi Mai quanto quello di Versbatten Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Settembre, 2017 Ve lo versbatten nel c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Settembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 18 Settembre, 2017 Grande Aereozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Settembre, 2017 La e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti