Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

si per me mentalmente non è solido...e penso conti....per esempio una stagione come il 2021...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

non è così rilevante l'errore?

partendo davanti alle mercedes magari qualcosa ne esce, partendogli dietro...

È rilevante per carità. Dico che nelle condizioni attuali della Ferrari non è prioritario fare un processo a Leclerc per il suo primo vero errore stagionale, pur ritenendo grave l’errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spa_83 said:

ezfli hai ragione per carità---però posso avere die dubbi generali ..che probabilmente non abbiamo die fuoriclasse...mi sbaglio può essere ci mancherebbe...e ripeto per me leclerc mentalmente è debole....

ma nel post precedente hai paragonato leclerc con hamilton e verstappen.secondo te loro sono campioni ed invece leclerc no.tutto vero.loro 2 campionati ne hanno vinto,leclerc no.detto questo secondo me,per diventare campione a leclerc manca solo la macchina e nient'altro.poi se la mettiamo sul mentale.e evidente che sia hamilton che verstappen hanno qualcosa in piu,ma perche hanno trascorso diverse strade.dal punta di vista mentale,verstappen ha fatto tesoro del 2021.e proprio in quel anno che e cresciuto.leclerc non e stato messo mai nelle stesse condizioni quindi quella esperienza non puo averlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Spa_83 ha scritto:

si per me mentalmente non è solido...e penso conti....per esempio una stagione come il 2021...

È una tua opinione per carità. Non l’abbiamo visto all’opera mai in una vera lotta mondiale in fin dei conti, quindi non si tratta di verità assoluta. Poi secondo me queste 6 stagioni in Ferrari sarebbero state toste per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove abbiamo la certezza che leclerc è un campione come versstappen e hamilton?io sinceramente non la ho

può essere io mi baso su certi momenti dove c'era un pò di pressione.....ripeto spero di sbaglairmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

dove abbiamo la certezza che leclerc è un campione come versstappen e hamilton?

Se leggi bene queste pagine di certezza non ne ha parlato nessuno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certezze assolutte non avremo mai.sta di fatto pero che quando la auto c'era.la vittoria lo ha messo nella tasca.io,a parte il GP Francia non ricordo altro che leclerc abbia buttato vittoria per strada (anche se in quel gp non era ovvio che vincesse ma questo e un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso l'errore con Mara, già in curva 4 era un overdrive. 

@Bombarolo di Torino lo sborratore non ha pagato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EZfl ha scritto:

certezze assolutte non avremo mai.sta di fatto pero che quando la auto c'era.la vittoria lo ha messo nella tasca.io,a parte il GP Francia non ricordo altro che leclerc abbia buttato vittoria per strada (anche se in quel gp non era ovvio che vincesse ma questo e un altro discorso)

Altre vittorie buttate da Leclerc non ne ricordo sinceramente. Al massimo nel 2022 a Imola ha buttato un secondo/terzo posto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammette di aver sbagliato, perché ha visto che andava bene (-0.200 nelle prime due curve) ed ha voluto dare tutto per fare, alla meglio, P3. Fa un plauso anche al team, che dice aver svolto un ottimo lavoro.

 

Ci ha provato, ci fosse riuscito avrebbe fatto una piccola magia; lui stesso dice che sono più le volte che va rispetto a quelle in cui non va. Questa non va e pazienza.

 

L'ho visto già più rilassato e tranquillo, più di quello la macchina non può dare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wabloo ha scritto:

ci fosse riuscito avrebbe fatto una piccola magia

Ma che magia? Bastava fare qualche millesimo meglio di Sainz...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma che magia? Bastava fare qualche millesimo meglio di Sainz...

 

Week-end orribile, giorno prima da buttare e non guardare mai più, avevi la voglia di mettere sotto-sopra la macchina per tirar fuori qualcosa che non ti poteva dare. Una magia relativa, certo, ma comunque una piccola magia per il suo week-end.

 

Poi tu la butti sul battere Sainz, ma non raccolgo la provocazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

Week-end orribile, giorno prima da buttare e non guardare mai più, avevi la voglia di mettere sotto-sopra la macchina per tirar fuori qualcosa che non ti poteva dare. Una magia relativa, certo, ma comunque una piccola magia per il suo week-end.

 

Poi tu la butti sul battere Sainz, ma non raccolgo la provocazione

 

Non mi pare un discorso provocatorio: Sainz ha 133 millesimi di distacco da Norris e 11 millesimi di distacco da Russell. Se Leclerc fosse riuscito a fare un po' meglio di Sainz (cosa che di recente gli capita spesso), sarebbe potuto partire quantomeno terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usato troppo lo sborratore.

 

Si è fatto prendere la mano durante il giro pensando che poteva fare chissà cosa. Bisogna restare calmi con questa macchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Non mi pare un discorso provocatorio: Sainz ha 133 millesimi di distacco da Norris e 11 millesimi di distacco da Russell. Se Leclerc fosse riuscito a fare un po' meglio di Sainz (cosa che di recente gli capita spesso), sarebbe potuto partire quantomeno terzo.

 

Certo, gli capita spesso, ma non in questo week-end. Fare meglio di Sainz, oggi, per me era una piccola magia :lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

Certo, gli capita spesso, ma non in questo week-end. Fare meglio di Sainz, oggi, per me era una piccola magia :lew4m:

Fare meglio di quanto offerto dalla macchina è una piccola magia, non del compagno.

 

Ha esagerato, ogni tanto gli capita ancora. A volte ragiona facendo all -in .. è fatto cosi prendere o lasciare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

Fare meglio di quanto offerto dalla macchina è una piccola magia, non del compagno.

 

Ha esagerato, ogni tanto gli capita ancora. A volte ragiona facendo all -in .. è fatto cosi prendere o lasciare 


Che è la prima cosa che ho detto. Non ho tirato fuori io Carlos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wabloo ha scritto:


Che è la prima cosa che ho detto. Non ho tirato fuori io Carlos

Si si, era un rafforzativo. Personalmente sono convinta che se tanto la macchina è questa, può giocare a sbagliare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Overdrive. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Overdrive. 

Netflix series: OneDrive to Survive (episodio su Horner) e Overdrive to Survive (Leclerc)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×