ggr 3492 Inviato 18 Marzo, 2019 49 minuti fa, Beyond ha scritto: non credo proprio ci sarà questa regola così assoluta. specie se il livello della ferrari resterà questo e sarà chiaro a un certo punto che il mondiale è perso, non si obbligherà leclerc se è davvero più veloce Ovvio, io parlo di lotta mondiale fattibile. Se invece si corre per il terzo posto in giù, liberi tutti. Ci mancherebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2019 ggr, mi spieghi il tuo avatar ? ero rimasto a quello di non è un paese per vecchi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 18 Marzo, 2019 Beh, è sempre un cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2019 eh ma non capisco chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Marzo, 2019 22 minuti fa, Ruberekus ha scritto: eh ma non capisco chi Credo sia Colin Farrell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Marzo, 2019 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Credo sia Colin Farrell Jeffrey Dean Morgan in Walking Dead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 18 Marzo, 2019 44 minuti fa, Jordan ha scritto: Jeffrey Dean Morgan in Walking Dead Giusta questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Marzo, 2019 1 ora fa, Jordan ha scritto: Jeffrey Dean Morgan in Walking Dead Vabbè è il cugino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 18 Marzo, 2019 27 minuti fa, ggr ha scritto: Giusta questa quanto ti piacerebbe far sentire a Vettel questo fischio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vettel senza problema aveva dato 12 secondi, dico 12 secondi a Leclerc a parità di prestazioni. A parità di prestazioni gli avrebbe dato zero e dico zero secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Marzo, 2019 9 minuti fa, spamilrosso ha scritto: A parità di prestazioni gli avrebbe dato zero e dico zero secondi Spam quando segui una gara accendila la tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Marzo, 2019 10 minuti fa, spamilrosso ha scritto: A parità di prestazioni gli avrebbe dato zero e dico zero secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Marzo, 2019 2 ore fa, spamilrosso ha scritto: A parità di prestazioni gli avrebbe dato zero e dico zero secondi Lapalissiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 18 Marzo, 2019 2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: quanto ti piacerebbe far sentire a Vettel questo fischio? Io l'avrei chiamata lucille la macchina Comunque, pieno appoggio a vettel per adesso, ho anche scritto che ha corso con la testa finalmente.... vediamo gara per gara... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 @Rio Nero a parità di prestazione significa che vanno forti uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Marzo, 2019 (modificato) 2 minuti fa, spamilrosso ha scritto: @Rio Nero a parità di prestazione significa che vanno forti uguali Vettel e Leclerc dalla Pl1 fino all'inizio del secondo Stint di gara avevano la stessa monoposto integra...e dov'era e dove è stato Leclerc rispetto a Vettel? Modificato 18 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Vettel e Leclerc dalla Pl1 fino all'inizio del secondo Stint di gara avevano la stessa monoposto integra...e dov'era e dove è stato Leclerc rispetto a Vettel? OK, ma allora intendi a parità di condizioni.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 21 Marzo, 2019 che palle! cominciamo a dire che uno a 21 anni e ha vinto solo nelle categorie minori, l'altro ne ha 31 e 4 titoli mondiali piloti di F1 poi spero che nei prossimi 10 anni CL vinca almeno 5 titoli (tutti con Ferrari ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Marzo, 2019 A Sakhir dovrebbe essere competitivo al massimo. Sempre se la Ferrari è competitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Marzo, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: A Sakhir dovrebbe essere competitivo al massimo. Sempre se la Ferrari è competitiva. Perché? Altrove no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti