panoramix 1068 Inviato 24 Settembre 2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Monza ed Azerbaijan auto nettamente inferiore alla Mclaren. Due Gp miracolosi di Leclerc. Se Sainz gioca all'autoscontro a Baku, problemi suoi. A Singapore colpa del team. In gara aveva assai più ritmo di Sainz. hai ragione sorry se volete cancello il mio 3D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 24 Settembre 7 ore fa, panoramix ha scritto: riepilogando: monza vittoria con auto leggermente inf. alla Mc baku gara andata di lusso grazie al Kamikaze Carlitos altrimenti era fuori dal podio ( con auto nettamente migliore ) Singapore come monza. se fossimo partiti in pole difficilmente ci avrebbero superati invece... gara solida che ha mostrato un bel potenziale della monopossto ma sabato ( unica giornata che contava ) buttata a baldracche con l' aggiunta che ora tutti hanno scoperto che il monegasco conta anche le OO e cazziato dal boss in diretta direi ottimo in veste 2025 per fortuna che i piloti non erano il problema della rossa....iihihihih concorso di cosa scusa? rispondimi per inciso qual'è il lavoro del pilota grazie Che stanchezza questi commenti, tanto hai già detto che è un vitello scarso, mal visto in Ferrari, meglio Vettel, meglio Sainz, ecc ecc. Ancora hai voglia di screditarlo e dire falsità? Buon per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, crisolbe ha scritto: Che stanchezza questi commenti, tanto hai già detto che è un vitello scarso, mal visto in Ferrari, meglio Vettel, meglio Sainz, ecc ecc. Ancora hai voglia di screditarlo e dire falsità? Buon per te. Ancora hai voglia di leggerlo? Ha preso delle scoppole mica da ridere sui suoi presunti scoop spifferati da insider, dei quali non se ne è avverato uno, che al suo posto mi nasconderei dalla vergogna. Poi mettici le tristezze che gli sta dando leclerc, e la confusione mentale eassicurata. Sai come è più leggero il mio navigare qui dentro, da quando ho scoperto la funzione ignore. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Settembre 14 minuti fa, ggr ha scritto: Ancora hai voglia di leggerlo? Ha preso delle scoppole mica da ridere sui suoi presunti scoop spifferati da insider, dei quali non se ne è avverato uno, che al suo posto mi nasconderei dalla vergogna. Poi mettici le tristezze che gli sta dando leclerc, e la confusione mentale eassicurata. Sai come è più leggero il mio navigare qui dentro, da quando ho scoperto la funzione ignore. semplicemente perchè non conosce nessuno in ferrari (forse la rumena che fa le pulizie) 3 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Settembre Come ho detto più volte se i piloti sono il problema della Ferrari con l'arrivo di Lewis questo diventerà chiaro perché andra nettamente più veloce di Leclerc o comunque otterrà risultati significativamente migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Settembre anzi qui lo dico, lo vedo molto maturato e consistente in questa stagione, soprattutto nelle ultime gare.... lo metto appena sotto a Max però secondo me loro 2 sono nettamente un gradino sopra agli altri (Lewis ormai per ragioni anagrafiche ne ha sempre meno) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: anzi qui lo dico, lo vedo molto maturato e consistente in questa stagione, soprattutto nelle ultime gare.... lo metto appena sotto a Max però secondo me loro 2 sono nettamente un gradino sopra agli altri (Lewis ormai per ragioni anagrafiche ne ha sempre meno) Concordo. Io sono dell'idea che Leclerc abbia impostato una stagione alla Alo 2012 che è andata a troie per via di Canada, Austria e Silverstone. Purtroppo Baku un piccolo errore di valutazione ha avuto conseguenze enormi visto che ha rischiato di finire fuori dal podio. Singapore è andato tutto a putt*** in qualifica, dove sicuramente poteva fare meglio e mettersi davanti a Hulk e Alo con le gomme fuori range ma in ogni caso massimo si sarebbe finiti P3 in gara quindi non sarebbe cambiato sostanzialmente nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Settembre Per me ha fatto una gran bella gara. Poteva fare un podio se gli sgeni non avessero scagato le qualifiche 44 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: semplicemente perchè non conosce nessuno in ferrari (forse la rumena che fa le pulizie) Molto carina, l'ho conosciuta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 24 Settembre 9 ore fa, panoramix ha scritto: riepilogando: monza vittoria con auto leggermente inf. alla Mc baku gara andata di lusso grazie al Kamikaze Carlitos altrimenti era fuori dal podio ( con auto nettamente migliore ) Singapore come monza. se fossimo partiti in pole difficilmente ci avrebbero superati invece... gara solida che ha mostrato un bel potenziale della monopossto ma sabato ( unica giornata che contava ) buttata a baldracche con l' aggiunta che ora tutti hanno scoperto che il monegasco conta anche le OO e cazziato dal boss in diretta direi ottimo in veste 2025 per fortuna che i piloti non erano il problema della rossa....iihihihih concorso di cosa scusa? rispondimi per inciso qual'è il lavoro del pilota grazie quindi riepilogando..scarso?ingenuo?non sa sviluppare?indegno per la ferrari?il team ancora si chiede perche lo hanno preferito a sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Settembre 31 minuti fa, EZfl ha scritto: quindi riepilogando..scarso?ingenuo?non sa sviluppare?indegno per la ferrari?il team ancora si chiede perche lo hanno preferito a sainz? Più che altro il team si mangia le mani perché non conosceva il nostro panorama, altrimenti avrebbe chiesto a lui e avrebbero preso ricciardo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Settembre 2 ore fa, ggr ha scritto: Ancora hai voglia di leggerlo? Ha preso delle scoppole mica da ridere sui suoi presunti scoop spifferati da insider, dei quali non se ne è avverato uno, che al suo posto mi nasconderei dalla vergogna. Poi mettici le tristezze che gli sta dando leclerc, e la confusione mentale eassicurata. Sai come è più leggero il mio navigare qui dentro, da quando ho scoperto la funzione ignore. 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: semplicemente perchè non conosce nessuno in ferrari (forse la rumena che fa le pulizie) purtroppo posso mettervi solo un cuore ciascuno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 24 Settembre 4 ore fa, ggr ha scritto: Ancora hai voglia di leggerlo? Ha preso delle scoppole mica da ridere sui suoi presunti scoop spifferati da insider, dei quali non se ne è avverato uno, che al suo posto mi nasconderei dalla vergogna. Poi mettici le tristezze che gli sta dando leclerc, e la confusione mentale eassicurata. Sai come è più leggero il mio navigare qui dentro, da quando ho scoperto la funzione ignore. Il segreto è scrivere pole di Lec, per la vittoria ce la giochiamo con Mclaren Poi quelle 5/6 volte che capita durante l'anno si può scrivere l'avevo detto, ignorando le 18 volte in cui non ci ha azzeccato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 25 Settembre 14 ore fa, crisolbe ha scritto: Che stanchezza questi commenti, tanto hai già detto che è un vitello scarso, mal visto in Ferrari, meglio Vettel, meglio Sainz, ecc ecc. Ancora hai voglia di screditarlo e dire falsità? Buon per te. boh qui oramai non si può nemmeno commentare o esprimere il proprio giudizio davvero fatico sempre piu a trovare la voglia di scrivere in questo EX forum di motorsport non mi sembra di aver scritto falsità se cosi fosse, mostramele e sarò lieto di darti ragione. non fate altro che alimentare polemiche su polemiche capisco che la vita in italia non sia facile, è un paese sempre piu difficile ma questo deve essere secondo me un angolo dove trovarsi con amici e discutere qui invece hai sempre il mirino ( laser ) puntato sulla fronte pronto a prenderti un po di piombo nel cervello buona giornata 14 ore fa, ggr ha scritto: Ancora hai voglia di leggerlo? Ha preso delle scoppole mica da ridere sui suoi presunti scoop spifferati da insider, dei quali non se ne è avverato uno, che al suo posto mi nasconderei dalla vergogna. Poi mettici le tristezze che gli sta dando leclerc, e la confusione mentale eassicurata. Sai come è più leggero il mio navigare qui dentro, da quando ho scoperto la funzione ignore. le scoppole vanno e vengono vecchio mio tante sono arrivate , tante non sono andate per ora a buon fine come scritto sopra. qui siamo in un forum. la vita reale è fuori e non dietro una tastiera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 25 Settembre 12 ore fa, EZfl ha scritto: quindi riepilogando..scarso?ingenuo?non sa sviluppare?indegno per la ferrari?il team ancora si chiede perche lo hanno preferito a sainz? perdonami ma dove ho scritto nel post queste cose? mi sembra di aver solo commentato gli ultimi 3 GP specificando che a Singapore la giornata decisiva è il sabato e l' hanno buttata in vacche Sainz e Charls errore molto grave da parte di 2 piloti di un top team per altro ammesso dagli stessi piloti come l' errore di ingenuità di Baku nel NON opporsi al sorpasso di Piastri, per altro da lui stesso commentato come un errore grave 13 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: sgeni non avessero scagato le qualifiche chi sarebbero gli sgeni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Settembre sull'ultimo punto purtroppo è la dura verità. leclerc ha corso bene nel complesso, ma tra baku e singapore ha buttato una vittoria e mezzo per delle leggerezze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 25 Settembre (modificato) 12 minuti fa, Beyond ha scritto: sull'ultimo punto purtroppo è la dura verità. leclerc ha corso bene nel complesso, ma tra baku e singapore ha buttato una vittoria e mezzo per delle leggerezze. specificato anche da me che hanno fatto una bella gara solida, supportata da una vettura al TOP e per questo che cresce il rammarico Singapore è come Monaco non mi puoi sbagliare il sabato uno che va a muro da rookie nel giro di lancio l' altro che mi sbaglia già le prime curve... insomma che i piloti siano sempre al top anche no darà fastidio questo ma è la realtà ForzaFerrari che mi scrive sgeni è palese che incolpa il box quando al volante c'è il pilota non l'ing di turno. il malumore di Charls dicendo che il problema era da attribuire alle gomme come a volersi discolpare, è stato di cattivo gusto , non per me, non per voi ma per chi lavora ( e sono tante le persone ) che lavorano per lui e sanno nella realtà come sono andate le cose. infatti è sceso in "campo " non uno qualunque ma il Team Principal Vasseur a spiegare ben bene come sono andate le cose. poi il tifoso si sa che non è obbiettivo nel calcio, nella F1 come in ogni sport Modificato 25 Settembre da panoramix 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Settembre 15 ore fa, lucaf2000 ha scritto: semplicemente perchè non conosce nessuno in ferrari (forse la rumena che fa le pulizie) Questa cosa comunque non è vera: a suo tempo Rube scrisse, proprio qui sul forum, di aver verificato la cosa, proprio per accertarsi che Pano non fosse un millantatore, e garantì anche lui che i contatti in Ferrari ci sono e sono autentici. 'Sta cosa di dare del cazzaro a un utente solo perché non si è d'accordo con lui non mi pare il massimo, ma vedo che qui va per la maggiore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 25 Settembre 15 ore fa, lucaf2000 ha scritto: anzi qui lo dico, lo vedo molto maturato e consistente in questa stagione, soprattutto nelle ultime gare.... lo metto appena sotto a Max però secondo me loro 2 sono nettamente un gradino sopra agli altri (Lewis ormai per ragioni anagrafiche ne ha sempre meno) Vero, secondo me il trend della sua maturazione è iniziato già alla fine del 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 406 Inviato 25 Settembre (modificato) 1 ora fa, panoramix ha scritto: specificato anche da me che hanno fatto una bella gara solida, supportata da una vettura al TOP e per questo che cresce il rammarico Singapore è come Monaco non mi puoi sbagliare il sabato uno che va a muro da rookie nel giro di lancio l' altro che mi sbaglia già le prime curve... insomma che i piloti siano sempre al top anche no darà fastidio questo ma è la realtà ForzaFerrari che mi scrive sgeni è palese che incolpa il box quando al volante c'è il pilota non l'ing di turno. il malumore di Charls dicendo che il problema era da attribuire alle gomme come a volersi discolpare, è stato di cattivo gusto , non per me, non per voi ma per chi lavora ( e sono tante le persone ) che lavorano per lui e sanno nella realtà come sono andate le cose. infatti è sceso in "campo " non uno qualunque ma il Team Principal Vasseur a spiegare ben bene come sono andate le cose. poi il tifoso si sa che non è obbiettivo nel calcio, nella F1 come in ogni sport Detto che le gomme Pirelli sono "bastarde", cioè se non centri perfettamente la finestra di utilizzo ti mollano alla prima curva, Charles ha voluto ribadire a fine GP che non era sua intenzione scaricare colpe sulla squadra, ma si è assunto le sue responsabilità di pilota. Tornando a Baku,,perdonami ma se Charles ha rischiato di perdere il podio è perchè c'è stato un errore di strategia e pensavano di ripassare Piastri, cosa che sarebbe avvenuta senza l'ala dichiarata irregolare dalla FIA dopo Baku. Charles sta facendo una stagione in crescita, sotto ogni punto di vista, l'anno prossimo LH sarà pensionato, come prima di lui CL ha pensionato Vettel. Modificato 25 Settembre da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 25 Settembre Io sto con @panoramix, molte volte quello che ha detto si è avverato alla lettera. Per esempio ricordo che, quando tutti pensavano alla doppietta Mclaren a Monza, lui aveva predetto al 90% vittoria Ferrari, e così è stato. Se poi volete attaccarli solo perché ha (giustamente) una preferenza per Carlos rispetto a leclerc... Continuiamo pure a far scappare tutti gli utenti migliori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti