Aerozack 2161 Inviato 9 Settembre, 2020 (modificato) Ricorda uno di quegli zaini tributo della ferrari cinesi delle elementari....orribile... Modificato 10 Settembre, 2020 da Aerozack 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2020 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ricorda uno di quei zaini tributi della ferrari cinesi delle elementari....orribile... o la copertina di un diario per_niente_ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2020 13 minuti fa, Aerozack ha scritto: quei zaini quei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Settembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Settembre, 2020 non vedo alonso sul casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 9 Settembre, 2020 Infatti ci sono campioni mondiali con la Ferrari. A me l'idea piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Settembre, 2020 Alla prossima potrei disegnarlo io...riuscirebbe meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Settembre, 2020 2 ore fa, Aerozack ha scritto: Ricorda uno di quei zaini tributi della ferrari cinesi delle elementari....orribile... a parte la grammatica concordo, non il massimo della grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Settembre, 2020 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Infatti ci sono campioni mondiali con la Ferrari. A me l'idea piace. i titoli morali non valgono? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Settembre, 2020 10 ore fa, Beyond ha scritto: a parte la grammatica concordo, non il massimo della grafica Mamma mia, l'ho riletto... che cosa oscena, chiedo venia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Settembre, 2020 (modificato) 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Alla prossima potrei disegnarlo io...riuscirebbe meglio. Non abbiamo dubbi. Tornando al casco di Leclerc: chissà ora se Vettel risponderà, e come. Modificato 10 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 11 Settembre, 2020 Il 9/9/2020 Alle 20:03, Ruberekus ha scritto: ciao carissimo ! eccole Bello, a me piace, questo si che è un casco tributo, altro che quello di giovi. Non vedo alonso sul casco però. @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Settembre, 2020 Il 8/9/2020 Alle 18:10, PheelD ha scritto: Io ho trovato questo gran video del 1993... Jean sicuramente aveva dei difetti, ma ragazzi, che manico... Fine OT non c'è da sorprendersi, la Ferrari del 93 era carente in molte cose ma aveva già un motore molto potente, il che a Monza aiutava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Settembre, 2020 dove c'è la sabbia come dico io si vede subito poi la pasta....li vorrei vedere sempre su queste piste questi sbarbatelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Settembre, 2020 2 minuti fa, Spa_83 ha scritto: dove c'è la sabbia come dico io si vede subito poi la pasta....li vorrei vedere sempre su queste piste questi sbarbatelli Hai ragione Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Settembre, 2020 parlo di tutti è...quasi tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Settembre, 2020 Bel giro, certo I cv in più aiutano 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Settembre, 2020 Ringraziasse la bandiera gialla. Ma credo che domani non avrà questo vantaggio. Prevedo un gp stile.Spa. Partire bene ed arrivare doppiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Settembre, 2020 Ottimo giro in Q3, ha abbassato ancora un po' dal Q2. Forse quel giro con Soft usate ha aiutato a mantenersi "caldo", a differenza di Ocon. La gialla lo aiuta a non rischiare. Lui riesce a trovare sempre il massimo dall'auto, bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Settembre, 2020 Immenso Charles... meno male che c'è lui a salvare la vettura...un po' come faceva il suo mentore Alonso... grandi piloti questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti