Rio Nero 3871 Inviato 12 Maggio, 2020 7 minuti fa, Baboden ha scritto: Il RACCOMANDATO VINCE IL GRAN PREMIO D'ITALIA! Rubando in qualifica facendo il bastardo. Usatela la memoria...usatela!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2020 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Maggio, 2020 Ci stiamo avvicinando al cortocircuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Rubando in qualifica facendo il bastardo. Usatela la memoria...usatela!!! capisco che ti dispiaccia per Vettel, però cerca di non diventare pesante con Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2020 Non vedo l'ora che inizi il campionato...litri di bile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Maggio, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: capisco che ti dispiaccia per Vettel, però cerca di non diventare pesante con Leclerc Io mi attengo ai fatti. In qualifica Leclerc non superò Vettel appositamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2020 Madonna se Vettel finisce questo mondiale davanti a leclerchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: Madonna se Vettel finisce questo mondiale davanti a leclerchino A quel punto ti chiederò di passarmi il numero del pusher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: Madonna se Vettel finisce questo mondiale davanti a leclerchino Impossibile. Ricordati Irvine 99 con il caos "gomme perdute". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 43 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io mi attengo ai fatti. In qualifica Leclerc non superò Vettel appositamente. io ti ho avvisato, poi ognuno è responsabile dei propri post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Maggio, 2020 Ammesso e non concesso che Leclerc sia un raccomandato, vorrei ricordare che Nicolas Todt, il suo agente, ha e soprattutto ha avuto altri piloti nella sua "scuderia". Indirettamente vorrebbe dare dei raccomandati a tutti questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Maggio, 2020 56 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Impossibile. Ricordati Irvine 99 con il caos "gomme perdute". Vai rivederti la gara sul canale Formula 1, fecero la stessa cosa anche con salo Salo, lo avevo dimenticato. Quindi si può tranquillamente cancellare il pensiero che lo fecero appositamente o gomblotto, furono semplicemente idioti quella volta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 12 Maggio, 2020 13 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ammesso e non concesso che Leclerc sia un raccomandato, vorrei ricordare che Nicolas Todt, il suo agente, ha e soprattutto ha avuto altri piloti nella sua "scuderia". Indirettamente vorrebbe dare dei raccomandati a tutti questi. Beh Massa fece la carriera che fece grazie proprio a todt e al fatto che praticamente vendeva in brasile. Per quello è rimasto anche cosi tanto in ferrari nonostante dal post incidente non fece sostanzialmente più nulla(non per colpe sue anche va detto). Ora che Leclerc o simili siano raccomandati no, ma che abbiano grande potere grazie a Todt è indubbio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, Y2F ha scritto: Beh Massa fece la carriera che fece grazie proprio a todt e al fatto che praticamente vendeva in brasile. Per quello è rimasto anche cosi tanto in ferrari nonostante dal post incidente non fece sostanzialmente più nulla(non per colpe sue anche va detto). Ora che Leclerc o simili siano raccomandati no, ma che abbiano grande potere grazie a Todt è indubbio. Bingo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 12 Maggio, 2020 Adesso, KimiSanton ha scritto: Bingo. Non ho capito se è un concordare oppure una presa in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, Y2F ha scritto: Non ho capito se è un concordare oppure una presa in giro Non sono andato volutamente al punto in attesa di una risposta di Rio, che indirettamente ha dato del raccomandato al suo precedente pilota preferito. Cortocircuito. Nessuna presa in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 12 Maggio, 2020 Ah, allora ho rovinato la trollata, chiedo scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Maggio, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: io ti ho avvisato, poi ognuno è responsabile dei propri post Ma guarda o predestinato o raccomandato sempre un aggettivo è. Non credo di averlo offeso. Ho solo detto di come si comportò nelle qualifiche di Monza. Vettel ha ragione, ne ha fatte di corte e di crude e gli è stato anche rinnovato il contratto...assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Maggio, 2020 Leclerc è il pilota su cui vogliono puntare per il futuro, non solo perché giovane e veloce, ma anche perché è un pilota prodotto da loro tramite l'Academy. Lo stesso Leclerc ha più o meno confermato, dicendo che sarebbe dovuto essere Jules Bianchi il primo pilota FDA ad arrivare finalmente in Ferrari, molto probabilmente nel 2016. Poi Suzuka 2014 cambiò tutto. E' un nuovo ciclo. C'è stato il lungo ciclo Schumacher, un intermezzo 2007/2009, il ciclo di Alonso, il ciclo di Vettel. Ora tocca a Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Maggio, 2020 Schumacher fu preso perché aveva già vinto in Benetton, Vettel in Red Bull, Alonso in Renault, Raikkonen in Mclaren vinse molte gare ed era consistente... La scelta di Leclerc mi fa ridere per usare un eufemismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti