PheelD 3494 Inviato 18 Aprile, 2019 16 ore fa, panoramix ha scritto: giornata intensa al simulatore visi MOLTO tirati... Ps. Per ora non cambio l' avatar Chissà cos'hanno provato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 18 Aprile, 2019 16 minuti fa, PheelD ha scritto: Chissà cos'hanno provato... Cercasi carico posteriore disperatamente ;) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 18 Aprile, 2019 Adesso, panoramix ha scritto: Cercasi carico posteriore disperatamente Lo hanno trovato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 18 Aprile, 2019 31 minuti fa, PheelD ha scritto: Lo hanno trovato? non ho piu saputo nulla ma credo che lo sapremo a barcellona, non prima appena mi dicono come cmq è andata la giornata vi dico. di certo i visi TIRATI non sono buona cosa ma si sapeva di certo quell' ambiente armonioso che cercano di farci credere , non ce ne traccia. continuo a dire che Mattia sarà un ex presto mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 18 Aprile, 2019 ci credo che non c'è armonia, ai test sembrava tutto rosa e fiori, poi la realtà è tutt'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 18 Aprile, 2019 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ci credo che non c'è armonia, ai test sembrava tutto rosa e fiori, poi la realtà è tutt'altro Hai letto l' intervista di Flavio ?..hihih c'è andato leggero come una piuma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2019 la buttto lì secondo me non sono mai riusciti a integrare bene il passo più lungo col rake elevato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3535 Inviato 18 Aprile, 2019 1 ora fa, panoramix ha scritto: non ho piu saputo nulla ma credo che lo sapremo a barcellona, non prima appena mi dicono come cmq è andata la giornata vi dico. di certo i visi TIRATI non sono buona cosa ma si sapeva di certo quell' ambiente armonioso che cercano di farci credere , non ce ne traccia. continuo a dire che Mattia sarà un ex presto mah L'ambiente arminioso non è mai esistito in ferrari. Per questo hanno avuto risultati solo i generali col pugno di ferro alla todt o marchionne quando c'era. Brutto da dire, ma è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 18 Aprile, 2019 (modificato) 48 minuti fa, ggr ha scritto: L'ambiente arminioso non è mai esistito in ferrari. Per questo hanno avuto risultati solo i generali col pugno di ferro alla todt o marchionne quando c'era. Brutto da dire, ma è così. QUOTO!!! per questo dico che Mattia sarà presto un ex direttore mi auguro lo tengano come tecnico ma temo si interromperà il rapporto Modificato 18 Aprile, 2019 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Aprile, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: la buttto lì secondo me non sono mai riusciti a integrare bene il passo più lungo col rake elevato Però è anche vero che un poco mi pare abbiano diminuito il rake, qualche vantaggio forse avrebbero dovuto averlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 18 Aprile, 2019 A questo punto sarebbe stato meglio rimanere col concetto della vecchia monoposto (intendo il passo) e sviluppare quello (ammesso che ci fossero ancora margini)... la monoposto mi sembra abbastanza fallimentare ed il risultato del Barhein sembra nato più da una defezione dell'avversario che da un mero nostro merito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 18 Aprile, 2019 8 ore fa, panoramix ha scritto: QUOTO!!! per questo dico che Mattia sarà presto un ex direttore mi auguro lo tengano come tecnico ma temo si interromperà il rapporto Quindi Binotto in Mercedes fra un paio d'anni? chi prendono come boss? e come direttore tecnico? promuovono uno interno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3535 Inviato 18 Aprile, 2019 Mattia ha voluto fare il boss. Non voleva più fare il tecnico. Quindi vada pure in mercedes, così si libera toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Aprile, 2019 dai la ferrari tornerà a giocarsi le vittorie, se cosi non fosse comincerei a preoccuparmi di me stesso e di raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Aprile, 2019 33 minuti fa, sterla ha scritto: dai la ferrari tornerà a giocarsi le vittorie, se cosi non fosse comincerei a preoccuparmi di me stesso e di raikkonen Cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3535 Inviato 19 Aprile, 2019 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Cioè? Non farti troppe domande... kimi c'entra a prescindere. Sarà un fantasma eterno a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 19 Aprile, 2019 13 ore fa, ggr ha scritto: Mattia ha voluto fare il boss. Non voleva più fare il tecnico. Quindi vada pure in mercedes, così si libera toto Il toto scommesse danno Toto in ferrari chissà ... la Mercedes vuol battere il record dei 6 mondiali vinti consecutivamente della ferrari poi chissà che lascino spazio anche agli altri avranno dominato in tutti i fronti Piloti auto gomme avvocati ladrate ecc... ecc... ecc... Ps. nessuna news inerente al simulatore. nessuno dice nulla impressionante quanto stia accadendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 19 Aprile, 2019 15 ore fa, sterla ha scritto: dai la ferrari tornerà a giocarsi le vittorie, se cosi non fosse comincerei a preoccuparmi di me stesso e di raikkonen sei Giovinazzi sotto mentite spoglie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Aprile, 2019 (modificato) 11 ore fa, panoramix ha scritto: Il toto scommesse danno Toto in ferrari chissà ... la Mercedes vuol battere il record dei 6 mondiali vinti consecutivamente della ferrari poi chissà che lascino spazio anche agli altri avranno dominato in tutti i fronti Magari battessero tutti i record possibili e immaginabili e poi si ritirassero (possibilmente per sempre). Accenderei un cero alla Madonna. Intanto a maggio entrerà in Daimler il nuovo CEO, che pare abbia già pronta la forbice. Incrocio le dita... Modificato 19 Aprile, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 20 Aprile, 2019 Seb and I, from Barcelona [testing] we have two very different driving styles. So we require some changes on the car and some slightly different balance. I won’t go too much in detail with this but we don’t require exactly the same car obviously. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti