Natural Blonde Killer 914 Inviato 28 Novembre, 2018 (modificato) si ormai manca solo da vedere se il titolo lo vincerà prima della pausa estiva o subito dopo, e quante centinaia di punti metterà tra se ed Hamilton Modificato 28 Novembre, 2018 da Natural Blonde Killer 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 28 Novembre, 2018 Già pettinato Vettel. Bene così. @The-Flying-Finn ti imploro in kazako, non scommettere sulla Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 28 Novembre, 2018 Fra 2-3 anni comincerà una sfida decennale tra lui e Max, e credo con una Ferrari competitiva, lo pettinerà a dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 28 Novembre, 2018 Detto che lo tifo, secondo me iniziare a dire "subito un fulmine" o "già meglio di Vettel" serve a poco o niente. Nei test è facile andare meglio del compagno, basta una mappatura un po' più spinta e tac. Dovrà essere più veloce dalle 15:10(ora locale) del 18 Marzo 2019, quando ci saranno le qualifiche di Melbourne. Per il resto, tutte chiacchiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2018 Dipenderà molto anche dalla Ferrari credo. Mi riferisco alle decisione interne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Novembre, 2018 Il 28/11/2018 Alle 12:53, Jordan ha scritto: è molto bello Charlie, farà impazzire le ragazzine e anche noi ragazzini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 29 Novembre, 2018 e ha pure il pisellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 29 Novembre, 2018 Farà impazzire anche i tifosi con prestazioni super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 29 Novembre, 2018 il casco mi ricorda molto quello di kimi del 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 30 Novembre, 2018 il topic dedicato a Vettel è quasi finito in seconda pagina, declassato pure quello.. avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Novembre, 2018 Il topic di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 7 minuti fa, F.126ck ha scritto: Il topic di chi? Di quello che farà il secondo di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 il topic del gregario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Novembre, 2018 10 ore fa, mircocatta ha scritto: il casco mi ricorda molto quello di kimi del 2008 È un’ottima premessa allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 30 Novembre, 2018 Le premesse sono buone, ma andiamoci piano. Deve ancora mangiare di panini per paragonarlo a Vettel. Nel 2019 potrà essere un buon New Bottas per Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Novembre, 2018 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Il topic di chi? Del sostituto di Cigarini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 Ma charles ha firmato come secondo pilota? adesso chi è il terzo pilota ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 2 ore fa, bedey ha scritto: Ma charles ha firmato come secondo pilota? adesso chi è il terzo pilota ferrari? Ha firmato come pilota. Punto. Che faccia il secondo è tutto da vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 30 Novembre, 2018 dite che grazie al suo pennellone ha un vantaggio di baricentro abbassato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Novembre, 2018 13 minuti fa, mircocatta ha scritto: dite che grazie al suo pennellone ha un vantaggio di baricentro abbassato? Io dico che ha più di un piede per accelerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti