Venzo 824 Inviato 1 Agosto, 2017 Cosa ne pensate del sistema di punteggio attuale ormai in vigore da qualche anno sulla falsariga della MotoGp? A mio parere il migliore rimane quello in vigore fino al 2001..10-6-4-3-2-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Agosto, 2017 Io invece darei punti a tutti.Dato che premiano economicamente solo i primi 10 team, non è giusto premiare quello che ha fatto schifo per tutto l'anno e magari ha avuto una botta di c*lo e ha fatto decimo, contro quello che è stato undicesimo per tutta la stagione non riuscendo mai ad entrare a punti. Soprattutto se quello costante ha lavorato meglio con un budget inferiore, seppur si parli sempre di team con budget bassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Agosto, 2017 Io darei un minimo punteggio anche alle qualifiche...incentiverebbe lo spettacolo secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Agosto, 2017 Tornerei volentieri ai 2 sistemi precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 Tutto ma non il 10-8, quello faceva schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 Io invece darei punti a tutti. Dato che premiano economicamente solo i primi 10 team, non è giusto premiare quello che ha fatto schifo per tutto l'anno e magari ha avuto una botta di c*lo e ha fatto decimo, contro quello che è stato undicesimo per tutta la stagione non riuscendo mai ad entrare a punti. Soprattutto se quello costante ha lavorato meglio con un budget inferiore, seppur si parli sempre di team con budget bassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 1 Agosto, 2017 Punti a tutti i classificati + bonus minimo al pilota che ha fatto più giri in testa (questo anche se si dovesse ritirare). Non darei punti a qualifiche o per il giro veloce (ho ritrattato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Punti a tutti i classificati + bonus minimo al pilota che ha fatto più giri in testa (questo anche se si dovesse ritirare). Non darei punti a qualifiche o per il giro veloce (ho ritrattato). Bravo figliuolo, adesso ritratta pure quello dei giri in testa. Modificato 1 Agosto, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Agosto, 2017 I primi tre che vanno a podio dovrebbero avere più punti sul quarto,il quinto etc etc. Darei al vincitore 30 punti, al secondo 21 ed a terzo 16...il resto invariato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Agosto, 2017 Il punto sui giri veloci lo vincerebbe Raikkonen con pit stop all'ultimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Agosto, 2017 Pole position 5 punti E l'altro in prima fila 1 punto Chi fa il giro veloce in gara 2 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2017 Così è perfetto. Non mi piace dare punti al sabato, al giro veloce, alle prove libere, a chi fa più sorpassi, al sorpasso migliore, alla sgommata migliore, alla partenza migliore. È una gara, contano le posizioni ed è giusto che ci si concentri su quello. Ricevere dei punti deve essere un premio particolare, non una cosa confusa. Allo stato attuale, per ottenere punti devi quasi sicuramente finire la gara, come logica vuole e non sarebbe dando punti a tutti e quasi tutti riescono ad ottenere punti nell'arco della stagione, dando la possibilità di definire delle classifiche tra quasi tutti i piloti e scuderie. Questo non succedeva con il 10-8, Tantomebo con il 10-6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 1 Agosto, 2017 Punti a tutti i classificati + bonus minimo al pilota che ha fatto più giri in testa (questo anche se si dovesse ritirare). Non darei punti a qualifiche o per il giro veloce (ho ritrattato). Bravo figliuolo, adesso ritratta pure quello dei giri in testa. Avrebbe però un senso. Io pilota sono in testa su 50 giri su 60 e per qualche motivo esco di scena. Quei 50 giri vanno in fumo. Si parlerebbe di un bonus di 2 punti massimo, non eccessivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Agosto, 2017 SI parla ancora di punteggi? Ci riprovo: il migliore è ancora il 9 - 6 - 4 - 3 - 2 - 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) il mio preferito, però in quell'epoca si ci ritirava che era un piacere, fra problemi tecnici e assenza di via di fuga asfaltate , adesso sarebbe monopolio di tre team. Modificato 1 Agosto, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Agosto, 2017 Ecco è arrivato crucco a fregarmi il post beh io lo scrivo lo stesso Ho imparato a contare i punti col 9-6 e rotti non capisco perché me l'abbiano cambiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Agosto, 2017 Teniamo duro, qui ci vogliono fregare, questi bimbiminkia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Agosto, 2017 Sò ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 1 Agosto, 2017 l'idea di dare punti per giri veloci, pole, giri in testa non mi piacerebbe affatto, ci sarebbero gare nella gara per accaparrarsi quei pochi punti da parte dei team medio/piccoli che rinuncerebbero a correre la gara "normale"..bah.. Ci riprovo: il migliore è ancora il 9 - 6 - 4 - 3 - 2 - 1. spiegami che io non c'ero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Agosto, 2017 1° - 9 punti 2° - 6 punti 3° - 4 punti 4° - 3 punti 5° - 2 punti 6° - 1 punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti