crossover 0 Inviato 23 Luglio, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Paco e sono un ragazzo spagnolo che lavora fra Italia e Austria. Nonostante questo, il mio pilota preferito è Daniil Kvjat. Certo le soddisfazioni sono quelle sono, ma è il corridore che mi sta più simpatico e secondo me in questo mondo conta anche questo. Spero di conoscervi meglio presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Luglio, 2017 Ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2017 Ciao benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Luglio, 2017 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Paco e sono un ragazzo spagnolo che lavora fra Italia e Austria. Nonostante questo, il mio pilota preferito è Daniil Kvjat. Certo le soddisfazioni sono quelle sono, ma è il corridore che mi sta più simpatico e secondo me in questo mondo conta anche questo. Spero di conoscervi meglio presto! somebody hit me in the fuckin rear in turn 2 and then somebody hit me in the fucking rear again in turn 3! for fuck's sake! honestly! what the fuck are we doing here! Modificato 23 Luglio, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Luglio, 2017 Gran corridore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Luglio, 2017 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Luglio, 2017 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Luglio, 2017 Benvenuto. Di' a Daniil di controllare i freni e la vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 24 Luglio, 2017 Spero che non te ne andrai dal forum nel 2018 quando il buon Kvyat sarà appiedato dalla Toro Rosso. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Luglio, 2017 Mamma mia che sberla Rio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2017 Bentornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti