monza 0 Inviato 20 Luglio, 2017 ciao a tutti, anche io sono stato appena accettato nel forum. Grazie. Come potete intuire dal mio profilo sono nato e vivo a Monza, la mia passione per la F1 deriva da questo. Speriamo di divertirci insieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 20 Luglio, 2017 ciao, monza è un circuito storico anche se banalotto. mi piace il tuo tifo però, quindi di proteggerò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza 0 Inviato 20 Luglio, 2017 Grazie Beyond, infatti non potevo metterlo come circuito preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 Ciao baboden! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Luglio, 2017 Benvenuto. Io preferisco Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Luglio, 2017 Brands Hatch, Spa, Österreichring... non avevi che l'imbarazzo della scelta. Invece hai scelto Monza. Contento te. Comunque ti dò anch'io il benvenuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 20 Luglio, 2017 ma sei di monza monza? oppure della zona di vergate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza 0 Inviato 20 Luglio, 2017 (modificato) Ciao Crucco, ho scelto quel nome perchè sono di li... vivo a 2 km dal circuito. Sono d'accordo che non sia il migliore... anzi... ma per me ha un valore personale Beyond, abito a Vedano, chi è andato almeno una volta a vedere il GP sa dov è Quando i motori facevano un bel rumore sentivo distintamente da casa mia l'uscita dalla parabolica e l'ingresso nel rettilineo d'arrivo Modificato 20 Luglio, 2017 da monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 monza, conosci baboden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 20 Luglio, 2017 raccontaci qualcosa di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2017 ciao benvenuto ci si vede al gp allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Luglio, 2017 Ciao Crucco, ho scelto quel nome perchè sono di li... vivo a 2 km dal circuito. Sono d'accordo che non sia il migliore... anzi... ma per me ha un valore personale Beyond, abito a Vedano, chi è andato almeno una volta a vedere il GP sa dov è Quando i motori facevano un bel rumore sentivo distintamente da casa mia l'uscita dalla parabolica e l'ingresso nel rettilineo d'arrivo Grazie monza, al cuor non si comanda... puoi scrivere "crucco" in minuscolo (anzi, lo preferisco). So dov'è Vedano, non si può scordare... Hai mai percorso la Turate-Milano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 monza, conosci baboden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
graziecla 0 Inviato 20 Luglio, 2017 benvenuto Regards graziecla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza 0 Inviato 20 Luglio, 2017 @crucco l'autostrada? si qualche volta @ClaudioMuse no non lo conosco @graziecla grazie benvenuto anche a te @Ruberekus volentieri! ciao, monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 monza, ho chiesto se lo conosci soltanto perché il tuo stile mi ricorda molto quello dei fratelli B&B oppure sei il fake di KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
graziecla 0 Inviato 20 Luglio, 2017 benvenuto! siamo nati insieme in pratica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Luglio, 2017 Benvenuto! No, non é un mio fake Io sono di Giussano, quindi come zona ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2017 Servus ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Luglio, 2017 Benevento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti